A reason to live.
di IBelieveInYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/02/14, ore 23:07

E' stupendo continua al piu' presto non vedo l'ora!!!! Baci ciao

22/02/13, ore 15:27

ciao! scusa il tremendo ritardo ma la scuola non mi ha lasciato spazio per nient'altro che non riguardasse i libri... :(
hgcfjgvjlj, sono senza parole, sapevo che questa storia fosse fantastica ma non immaginavo fino a questo punto... sei davvero MITICA! mi piace davvero tantissimo! :D
harry è davvero la persona più dolce del mondo, è stato molto carino a difenderla quando liam ha fatto lo sgruso... che poi neanche gli avesse rubato qualcosa... povera shery.. :(
sono contenta di vederla così felice... ne ha passate talmente tante che merita la felicità, che scommetto sarà portata da quell'angelo di harry <3
i ragazzi sono stati davvero gentili con lei.. non vedo l'ora di leggere il seguito... sono curiosissimaaaaa :D ahahah dai ti lascio in pace..
complimenti di nuovo,
cecilia xxx

13/02/13, ore 17:56

Questo capitolo è davvero bellissimo, anzi, tutta la fan fiction lo è. Shery e Harry sono stupendi assieme e il fatto che lui abbia fatto di tutto per farla restare, è fantastico. Il riccio è dolcissimo, lo hai descritto alla perfezione.. come realmente è. Mi è dispiaciuto un sacco quando all'inizio Shery non si "concedeva" a lui. Ah.. è troppo carino il pezzo in cui lei si siede in macchina su di lui, le posa una mano sul fianco e lei arrossisce.
"In quel momento Shery si sentì una ragazzina in crisi ormonale. Sarà forse che per via della vita che aveva fatto per tutti quegli anni non aveva mai avuto le sue esperienze con i ragazzi che quando si trovò accanto a Harry, tanto bello quanto dolce, sentiva qualcosa all'altezza dello stomaco iniziare a mettere tuto in subbuglio." QUESTO PEZZO, DIO SE LO AMO. Insomma, come avrai sicuramente capito, mi piace tutto di questa fan fiction.
Eniuei, adesso basta, smetto di rompere :3 complimenti ancora per il modo in cui scrivi, sei bravissima c':
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 08:35 pm)

12/02/13, ore 16:11

Ciao Raffa, sono così contenta che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo! :) Tra l'altro, mi piace molto, perché è leggero, divertente, davvero perfetto! Mi rendo conto di essere ripetitiva, però sul serio, adoro Shery e Harry, sono meravigliosi insieme, come nota anche Louis. Rispetto a quest'ultimo, mi piace come hai delineato il suo personaggio, non accade spesso di leggere di un Louis così maturo -oltre che divertente e spensierato- nelle fan fictions. Vale lo stesso per Liam, ma al contrario, nel senso che solitamente è sempre quello buono e caro, mentre qui mette un po' i bastoni tra le ruote a Harry e Shery, ma ovviamente ha i suoi motivi (anche perché io non riesco a immaginare un Liam cattivo LOL). Detto questo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, soprattutto per la scena romantica tra Harry e Shery! ;) Un bacio e a presto, Ele.

P.S. il personaggio di Ginger mi piace, e ce la vedo benissimo con Niall! ;)

11/02/13, ore 09:47

Ciao tesoroo :3 Questo capito è bellissimo vxvdte Più la storia va avanti,più diventa interessante ! Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi Harry, adoro la timidezza di Shery, è così tenera e fragile ! Il rapporto fra loro due sembra raffozzarsi sempre di più, sono così carinii. ** E poi bè, Nial e Ginger xvdetdg ! Comunque grazie per avere aggiornato, grazie per questo capito meraviglioso <3 Aggiorna appena puoi ahaha :P Bacii :)

09/02/13, ore 22:31

Guarda chi è venuta a trovarti? La rompicoglioni Megan! Ahah
Bellissimo capitolo, come sempre ovviamente!
Sharry (?) sono sempre più khbkjdcbklimdbnisi io amo troppo questa coppia, mi sa proprio che amerò prestissimo anche la coppia Gingiall (?) ahahah
Non ho ancora capito perché Liam non sopporta Shary, è così dolce questa ragazza!
Raffa, devi assolutamente far accadere, il più presto possibile, qualcosa tra i due piccioncini! Deve accadere immediatamente! Hai capito?! Immediatamente! Ahahah
Adesso posso anche evaporare!
Possibile che debba mettere sempre 4362829917364572819108464572902735282929364545 punti esclamativi e 45728919193773646748020187635353662728 virgole?!
Ti saluta, meraviglia! Shiaooo <3
Megan xx

09/02/13, ore 19:13

Ciao bbbbellezza.

Beh io un po' di romanticismo ce l'ho trovato, quando lui le si avvicina all'orecchio per sussurrarle la frase, quando le prende la mano.. boh li trovo meravigliosi! **
E poi io sono per le cose che vanno avanti con estrema lentezza perchè sono più realistiche e suggestive quindi 10 punti in più per te che riesci a descrivere tutto così bene e a farmi provare tante emozioni raccontando episodi che alla fin fine rispecchiano una situazione del tutto naturale.

Ma vogliamo parlare di Ginger? A-D-O-R-A-B-I-L-E !!
"Ginny, dal canto suo, per quanto potesse cercare di nasconderlo era riservata e impacciata con i ragazzi verso cui provava anche il più banale sentimento diverso dall'amicizia." SONO IO. ahahah
tipo che nella classe in cui ero l'anno scorso prima che ci smistassero c'era un ragazzo che mi piaceva ed è l'unico con cui non ho fatto amicizia, anzi, faticavamo a salutarci! O: poor me. ma è andato e ora pensiamo a come conquistare uno dei ragazzi a maggio. aahhaah si ok, ciao.

Louis il chiaroveggente me piaaaaaaase. ùu
Liam è un po' un brubru però ha le sue motivazioni dai.. e poi a lui si perdona tutto! <3

-Ali ;)
a preeeeeeeeeeeesto (spero!)

09/02/13, ore 17:53

Non vedo l'ora di leggere il "momento romantico" del prossimo capitolo gvytyut Dio quanto amo la tua storia hibuyftuut boh nn so che altro dire, solo gyttdtfu c':

09/02/13, ore 16:39

È così dolce Harry nei suoi confronti! Mi piace tanto l'Harry descritto in questa FF perché non è il solito che fa sempre strage di cuori fregandosene dei sentimenti delle ragazze! Louis in questo capitolo mi è piaciuto tanto! È stato semplicemente un capitolo fantastico perché c'è quel tono di tranquillità e spensieratezza che rende tutto più magico!

09/02/13, ore 15:09

Ciaoo :) allora non ti puoi immaginare quanto sono felice che tu abbia continuato! Appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a saltellare e correre per tutta la casa...Questo capitolo è bellissimo e lunghissimo, quindi sei perdonata per averci messo un po' per aggiornare ;). Te lo ripeto, la tua storia è in assoluto la mia preferita, e aspetto con ansia i tuoi capitoli.
Spero che le 15 recensioni arrivino subito e che tu continui presto.
Baci, ari xx

09/02/13, ore 14:37

ERA L'ORA CHE AGGIORNASSI!
comunque è vedo al liceo si studia un botto e non concludi un cazzus!! (ci sono da 3 anni)
Il capitolo è dibfchdr e la scena nella quale Shery tira i pantaloni di Harry mi ha ricordato la bambina che li tira al papà per farsi comprare le cose! dolceeeeeee
al prossimissimo capitoo che spero arrivi PRESTO!!!!

02/02/13, ore 22:08

Scusa se recensisco così tardi, chiedo venia! cwc
Comunque, non vedevo l'ora che aggiornassi, sono mmmmmmmmmmega felice hahahah
E' palese il fatto che sia un capitolo fantastico, anche se è solo di passaggio!
Poi il banner mi piace assai, è bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,
Lisa x

30/01/13, ore 15:11

Ok, amo questo capitolo asdfghujdskgbsdgbsgd
*---------*
Ti prego aggiorna presto C:

25/01/13, ore 15:36

Mi piace tantissimo questa storia e l'ho letta tutta in una sola sera scordandomi di fare i compiti xD. Comunque spero che metterai il capitolo al piú presto :)

25/01/13, ore 14:36

''Il suo obbiettivo era vedere quegli occhi verdi tornare a splendere come meritavano, voleva davvero vederla sorridere con gli occhi e il cuore.''
E penso proprio che Harry ci riuscirà :')

Come hai già detto, è un capitolo di passaggio, quindi non c'è molto da dire.
Aspetto che tu aggiorna, perchè sono curiosa di leggere la scena romantica tra Harry e Shery **
Un bacio, Olly xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]