Orchidea.
di taRtRuGa

24/09/07, ore 22:22

Questa storia è sempre più belllaaaaa! Sei bravissmissimissima, davvero! Spero continuerai presto! Kissone! :-*

monipotty
17/09/07, ore 14:29

ma beeene! adesso anche camille si è innamorata di lucius! m'immagino la reazione di narcissa... speriamoin bene... aspetto il prox capitolo! ciao! by monipotty

17/09/07, ore 11:27

questa FF è a dir poco FAVOLOSA! brava, continua così. adoro le Lucius/Cissa.

15/09/07, ore 21:05

Ma cheriè!Ti pensavo dispevsa in un mondo atvoce!Ed invece ritovni...c'è ancora un tea che ti aspetta...e io sono cuviosa di sapeve il seguito!

monipotty
15/09/07, ore 16:39

ciao! ho appena letto la tua fan fiction e devo dire che non è niente male. solo, non mi aspettavo che lucius la baciasse così in fretta :P ma mi fa piacere... ciao e aggiorna presto! by monipotty

15/09/07, ore 16:25

*-* che bello! ^.^ continuaaaaaaaaaaaaa

05/07/07, ore 20:30

è S-T-U-P-E-N-D-A! sei bravissima! AMO questa coppia e tu...ci fai delle ff meravigliose! Complimentoni-oni-oni!

04/06/07, ore 19:50

ho letto qst ficcy per caso!!molto carina, ma cissy è d serpeverde nn corvonero...perchè è cissy, vero??!! cmq, licenze poetike!!^^ adoro cissy e Lu-lu, aggiorna presto bacio

25/05/07, ore 14:48

che bella *.* mi spiace di non aver letto prima questa storia percè incomincia a piacermi... come per l'altra tua fanfiction io sarò qui ad attendere il continuo (e a sbavare per Luc) ^.^ ciao ciao

25/05/07, ore 10:14

Ma cherie,sei tvemendamente in vitavdo pev il tea!Dov'evi finita?Spevo che nel fvattempo tu abbia scvitto un bel pò di capitoletti di quest'affascinante stovia...

angelle
02/03/07, ore 20:24

Tarty???????????????taaaaaaaaaaaaaaaaaart??? dove 6?? non puoi lasciarci cosi'!! qst ff pareva ancora + bella dell'altra! torna cn noi! please!

07/02/07, ore 20:03

uh,voglio proprio legger il continuo mi incuriosisce!

06/02/07, ore 23:07

ahahah! davvero? forte!!! e sn tr felice ke hai deciso di postare 1 altra L/N!!!anke qst promette benissimo! kissà cm mai Cissy ha voluto seguire la madre e le sorelle...ummm!!! aspetto ansiosa il seguito! complimenti!!!ciaociao kiss!

03/02/07, ore 14:14

Ma cava!Che immenso piaceve!Un'altva tua stovia...che si pveannucia moolto intevessante!Pvepavo il tea,pev il pvossimo capitolo...