As Cold as the Northern Wind
di TheGreatAndPowerfulZael

03/09/12, ore 20:16

Zael! Che velocità, wow xD
Comunque, ha proprio ragione: dal titolo del capitolo mi sarei aspettata che scendesse sulla testa di Aster chissà quale minaccia, e invece... puf.
Niente di tutto ciò!
L'unica "minaccia", se proprio vogliamo trovarla, è la gelosia di Reina e Maki messe insieme.
Che forti che sono entrambe!
Mi sa che Aster si troverà al centro di un triangolo ermeticamente chiuso xD
Eheh, gli è andata di lusso direi.
Beh, aspetto il prossimo capitolo, ciao!

03/09/12, ore 15:29

wow, sei passato da una possibile punizione di Zael a... ehm... l'altra cosa
Tenma: è il meglio che sai dire?
beh... comunque bel capitolo anche questo! in effetti sì, mi aspettavo qualcosa di più tragico visto il titolo, ma evidentemente mi sbagliavo!
comunque Reina e Maki sono proprio pazze d'amore! ma è una relazione stabile questa? chissà se continuerà in questo modo...
va beh, comunque pure Desarm e gli altri due sono sistemati! Burn ha ragione, o lo si ama o lo si odia Aster! pazzesco!
okay, vediamo come si svolge la cosa... sono curiosa!

03/09/12, ore 13:13

Ciao Zael!!
Luna è qui a recensire ^^

Maki e Reina le adoro, non solo perchè fanno parte delle poche ragazze che giocano a calcio. Sono anche salite in classifica, Reina al primo posto e Maki è al secondo. Comunque, scritto bene e è senza errori. Quando ho letto il titolo ho pensato a qualcosa di tragico, ma mi chiedo come cavolo hai fatto a passare dal triste\romantico a qualcosa di più allegro???.

Boh. Be' sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Luna

03/09/12, ore 10:55

Ahahahahhahahahahahahahahahaahahaha ahahahaahahahahahahaahahaha ahahahaahahahahahahaahahaha ahahahaahahahahahahaahahaha hahahahaahahahahahaha hhahahahah hahahahaahahahahahaha hahahahaahahahahahaha hahahahaahahahahahaha Oh Diooo grande Aster xD l'ultima frase è una genialata hahahahaahahahahahaha Mi manca il respirooo xD
Ok, basta, fai respiri profondi e riproviamo.
Ciao tesoro :) come ssstaii? :)
Questo è stato il capitolo più geniale... Oh my god... Gran è un grande prima di tutto e quei tre hanno subito l'ira di Zael Muahahahaha...
Maki e Reina sono possessive un po' troppo vero? :D che si preoccupano ogni volta e si stringono alle sue braccia...
Ma l'ultima scena è... XD bellissima hahaha mi ha fatto ridere come una maniaca o.o
Grammatica e punteggiatura a posto.
E oggi scrivo il capitolo di Assassin's creed dove arriva Zael u.u
Ciao belooo
Tua -Meme c:

03/09/12, ore 07:31

Ciao Zael! Devo ammetterlo, dal titolo mi sarei aspettata qualcosa di tragico, e alla fine si trattava dei pensieri di Maki, malinconici per il fatto che Aster non la avrebbe accettata, ma la ragazza si è sbagliata e comunque rimane in sospeso la questione Jyuka: come la metteremo con lei?
Riguardo a Burn, me lo sarei dovuto aspettare che avessi messo Bonitona, Baller non ce la vedevo proprio e Rean... considerando che hai inventato una crack pairing con lei e Fideo, non la avresti mai messa.
Gazel che stà con Clara mi fa venire in mente una cosa accaduta nella tua fic "The Ice in my Heart", nell'ultimo capitolo c'era una Suzuno*Clara onesided.
Per l'ultima parte, ho idea che per Aster non sarà una notte tranquilla.

02/09/12, ore 18:01

Ciaoooo tesoooorooo :DDD scherzo, ciao Nii-San :)
Non l'avevo visto sto capitolo ci credi? Sono una cogliona.
Mi piace sta cosa delle tante ragazze Muahahahaha Zael è un Don Giovanni (?) Ok, no.
Poi c'è anche il keshin di Aster, che sconfigge i tre stronzi senza neanche toccarli:
E il mio cellulare non riesce a scrivere, quindi la recensione fa più pena del solito ed è tutto dire.
Boh la grammatica e il resto dell'ortografia non ha problemi, ma lo sai no? :)
Ciao Rikky xD ti voglio bene.
E non cancellarmi da fb.
Tua -Meme c:

02/09/12, ore 13:23

Ciao Zael!.

Luna è qui a recensire ^^. Ma incominciamo subito. Allora non ho visto errori o ripetizioni, il lessico è perfetto. Ma visto che è una tua fic, questo è ovvio.
Il tuo OC è piuttosto famosa fra le ragazze. Un triangolo composto da Reina, Maki e Jyuka? Come idea non è male.

Manca solo Fumiko xD. Ma credo che Fumiko non la metterai, giusto?.
Be' ti faccio ancora i complimenti!.

Luna

02/09/12, ore 12:23

come sempre la tua storia mi colpisce molto! e stavolta anche dal lato romantico!
wow, Reina, Maki e Jyuka insieme! incredibile, Aster è proprio irresistibile!
certo che ne hai di fantasia... in senso buono! in senso buono! sono certa che ne verrà fuori un bel po' di baruffa fra le tre...
uh, Desarm e gli altri sono parecchio incavolati! ma come sempre Aster è intoccabile! è ha pure il Kenshin, mitico!(esulta per il riferimento alla serie Go)
Tenma: fammi indovinare, ti aspetti che da un momento all'altro spunti io
non proprio...
Tenma: oh
ma ora che me lo dici... <3
Tenma: -_-" lo sapevo
bene, bel capitolo! la trama si sta facendo interessante!
allora aspetto il prossimo capitolo!

02/09/12, ore 11:38

Ciao Zael!
Io più leggo questa fic e più ti stimo.
Si,insomma,addirittura un triangolo con a centro Aster.
Non me lo sarei mai aspettato,specialmente perchè c'è Maki,di mezzo.
Non la odio,per carità,anche perchè sono una fan della DiaMaki.
Comunque aspetto l'11° capitolo!
A-chan

02/09/12, ore 11:21

Buongiorno!
Caro Zael, il tuo OC riscuote parecchio successo tra le ragazze dell'Aliea, vedo xD
Ma mi sarei aspettata una Fumiko al posto di Maki, sinceramente (magari poi il triangolo diventa un quadrato xD).
Imprevedibile come al solito!
Aster sarà al centro di un triangolo niente male in questa storia, buon per lui.
Di sicuro non deciderò di "droppare" (influenza di SAO, eh? xD) la fic solo per questo.
Comunque, Reina è proprio un personaggio fantastico: trovala un'altra ragazza che è d'accordo di condividere il proprio ragazzo con altre donne!
Personalmente, io non lo farei mai, ahah.
Almeno anche Jyuka e Maki hanno la possibilità di stare con Aster!
A proposito di Maki, per fortuna Aster l'ha salvata da quei tre cafoni... anche se è stato lui a causare il tutto xD
Beh dai, si è rifatto.
Al prossimo capitolo, ciao!

02/09/12, ore 07:41

Ciao Zael! Qui è Emy!
Non vedevo l'ora di trovare questa storia aggiornata. Ma venendo a noi: intorno al nostro Aster si è creato un bel triangolo di ragazze, pensavo che avesse solo Reina all'inizio, poi è comparsa la biondina della Hakuren, e infine la ragazza con due parabole satellitari come capelli.
Reina sà di amare Aster e che la cosa è reciproca, ma è ancora convinta che al ragazzo, anche se in minima parte, piaccia ancora Jyuka. Se non altro, sà di avere il primo posto nel suo cuore.
Inoltre si è aggiunta Maki, la quale stava scappando dai due attaccanti e dal portiere della Epsilon.

Inoltre fa la sua grande ricomparsa il keshin Kaosu Kaze no Shihaisha Huayra, apparso anche nella mia fic "L'Avvento del Sole Nero". Avrà partecipato solo ad una partita, ma cosa è riuscito a fare... me lo ricordo ancora.
E in ogni caso, Zael ha ragione: se è il keshin a colpirli, lui non avrà fatto niente e quindi non subirà nessuna punizione.

26/08/12, ore 13:52

che bella partita! l'hai descritta davvero bene!
mi piace il collegamento tra Zael e Shirou, rende la storia interessante! e poi la Gemini Storm che entra nella Raimon... SHOCK!!!
certo che Zael è proprio bravo! ma mi chiedo cosa nasconda, che abbia delle intenzioni particolari nei confronti dell'Aliea?
mi sa che lo scopriremo più avanti... oh, mi metti Yuuki in panchina? peccato però, è uno dei miei personaggi preferiti! beh, pazienza! la storia è tua!
sono curiosa di sapere cosa accadrà in futuro! per cui, aspetto il prossimo capitolo!

26/08/12, ore 10:58

PIOVE!!!!!!!!!!!!

Ciao Zael!
Mi sono appena svegliata per colpa dei tuoni e cosa faccio? Venire su EFP ovvio!.
Comunque il capitolo mi piace, senza errori e la storia è un po' cambiata.
Le squadre vanno alla Raimon? Ne mancano un bel po' quindi questa storia durerà. Bene!!!.

Bhe, complimenti!.

Al prossimo capitolo,
Luna :)

26/08/12, ore 10:30

Ciao Zael!
Era da tanto che non aggiornavi questa long, o sbaglio?
Comunque, sei tornato con un altro bel capitolo, indubbiamente.
Qui c'è un altro confronto tra Zael e suo cugino, Shirou (e Atsuya).
Però alla fine lui e Crow non hanno fatto vincere la Gemini Storm, così la squadra del povero Reize è stata condannata all'esilio.
Bella l'idea di salvare gli alieni sconfitti. Forse mi è piaciuta anche di più di quando hai spedito via Khoma!
Così tanti cari saluti, Someoka, Kabeyama, e tutti gli altri inutili personaggi (tipo Touko, o Rika, o Domon... tutti simpaticissimi ._.) xD
Sai che squadra verrà fuori?! Wow!
Magari l'avessero fatto anche nell'anime...
Beh, aspetto il prossimo capitolo!

26/08/12, ore 07:34

Ciao Zael! Certo che sei in vena di aggiornare, ma non sono qui per dirti questo: i due componenti della Gaia hanno mostrato la loro potenza, o almeno una parte, ma la Gemini Storm ha perso ugualmente. E quando la squadra di Reize stava per essere mandata in esilio, Zael è intervenuto, salvandoli e affidandoli alla Raimon.
Su una cosa ti devo dare ragione: considerando tutte le squadre che mancano, sarà un lavoro moooolto lungo, ma sono sicura che farai un buon lavoro come hai dimostrato finora.