Coming Out
di Breakeven

09/11/13, ore 15:09

Mi ero posta l'obbiettivo ( a tua insaputa :P ) di recensire tutte ma proprio tutte le tue ff.
Ed è quello che farò. Non mi importa se la maggior parte è su larry io adoro come scrivi :P
Volvo solo dirti che magari non posso capire a 360 gradi le sensazioni che vuoi esprimere descivendo una scena larry, ma posso valutare la scelta degli aggettivi, il modo in cui descrivi circostanze e sensazioni.
So che domani mi ammazzerai ( o anche oggi) ma ho questo obbiettivo e lo porterò a termine.
Amo come scrivi e quando leggo le tue ff entro in extasy:D
bacini baciotti
La tua BFF
lulu1294

13/01/13, ore 10:23

" Ecco cosa succederà: andremo lì, di fronte alle telecamere, ci siederemo vicino ai ragazzi. Quando potremo parlare, allora dirò a tutti che mi sveglio la mattina solo per vedere il tuo sorriso. Che amo toccare i tuoi ricci, che mi perdo nei tuoi occhi e che adoro le tue labbra. E non importa come la prenderanno." piango.ti adoro,questa va subito nei preferiti. ancora brava,brava,brava *-*

11/12/12, ore 18:56

'Ho dovuto tollerare Eleanor e le sue irritanti gite da Starbucks  piene di paparazzi con Louis. Ho dovuto tollerare il management e le sue proibizioni ferree. E ho dovuto tollerare quelle  fan che si ostinavano testardemente a non capire che io e Louis stavamo insieme, e dire che recitavamo abbastanza male.'
Ecco. è quello che penso stia succedendo in questo momento! Sono pineamente d'accordo con questa OS ;)

Oggi faremo Coming Out, e cambieremo le cose.
io sto ancora spettando questo momento! Io e molte altre lo stiamo aspettando :')

"No Harry, non stroncheranno la nostra carriera."
Loro non possono stroncare la vostra carriera, voi siete assolutamente fantstici!

Come tue prima storia è davvero bella!
Ti metto subito tra gli autori preferiti perchè adeso mi leggo tute le storie Larry :')
Sei davvero brava!!

xxlouiss_

10/12/12, ore 17:50

moolto carina, davvero.
magari fosse vero cavolo lol. :3
okay, basta. mi dileguo(?)
un bacio

-chiara♥

13/11/12, ore 20:38

Anche se tra poco non esisteranno più, quei limiti, perchè tutto cambierà, e le parole che fino ad ora sono rimaste segregate in gola per la paura di non essere accettate, tra qualche minuto riusciranno finalmente a risalire a galla.

TU NON LO SAI QUANTO HO AMATO QUESTA FRASE, DONNAH!
Davvero non so cosa fai, forse con le tue alchimie mi fai rincoglionire ma ogni volta che ti leggo mi sciolgo. Larry? È perfetto per te. Brava. Ti amo già, e siamo solo alla prima storia. Riuscirò a sposarti prima o poi ahahaha.
DICO SUL SERIO.
A presto, gioia!

07/11/12, ore 18:42

waaaaaaaaaaaaaaa. la amo.
ma potevi descrivere anche il momento del coming out glfkidjgfmrofòdl.
cattiva u.u

ahahaah scheeerzo.

un bacio

28/10/12, ore 10:37

credo di essermi innamorata di questa os, sarà che in questo ultimo periodo penso molto più spesso al loro coming out hahaha
comunque sei davvero brava, mi piace molto.
mi fa impazzire, in senso positivo, la suspance che hai lasciato. brava davvero, mi piace:)
appena posso leggerò il resto perché mi piace come scrivi!

15/10/12, ore 13:03

Che bella os! All'inizio descrivi, purtroppo, perfettamente la società di oggi e i pensieri incazzosi di Harry, poi però tanta dolcezza, il momento del coming out è probabilmente uno dei più sognati e scritti e tu sei riuscita a descriverlo, anche se indirettamente, in modo carino e soprattutto hai descritto quei due come i pervertiti che sono, strappandomi un sorriso.
Complimenti!
Un bacio, Vale.

14/10/12, ore 00:57

Donna, tu hai un modo di scrivere che mi lascia spiazzata..davvero! U.U
Sei bravissima, lasci quel pizzico di suspance (o cm si scrive) ma anche quel pizzico di romanticismo, che credo nelle Larry, non dovrebbe mai mancare..U.U
Complimenti! <3<3

03/10/12, ore 20:41

Non ho resistito e sono passata subito.
Non vedo l'ora succeda una cosa così. Voglio il loro coming out, come quello che hai descritto tu.
Pulito, preciso, dolce, giusto.
Forse un po' corto, ma mica male.
Mi piaci, appena posso torno qua a leggere il resto.
/Cy.

20/09/12, ore 14:40

No cioè.. Aspetta.. Sei sul #THEGAYS?... O.O... ti sto amando.. :))) Ci sono anche iooooo.. anche se silenziosamente.. però ci entro ogni giorno.. :))) Comunque.. torniamo a noi e a questa OS che non avevo letto.. *___*... Io voglio che questa cosa descritta succeda.. possibilmente ORA... o meglio.. stasera.. Uffa.. Quei due devo assolutamente dichiararsi amore reciproco in diretta mondiale.. Pretendo il coming out..*impazzisce e si strappa i capelli*... Comunque.. sei davvero brava brava brava.. Non posso che adorarti mia cara larry shipper.. :))) Vado a dare un'occhiata alle altre OS.. :D Baciiiiiiiiiiii

19/09/12, ore 00:02

hahah allora tantissimo tempo fa avevo detto sarei passata giusto? Ed io mantengo sempre le promesse.Sai se saluti quelli del thegays allora saluti anche me LOL ahaha torniamo seri, cioè io dovrei farlo.Stupenda la.conclusione giuro.Si certamente Louis lanfa facipe, ma poi fa di tutto per rendere difficile lamvita al povero Hazza.Per fortuna che c'è la " folta" ( che poi folta non è più) capigliatura di Payne, altrimenti penso che avrebbero buttato fuori a calci uno dei Pne Direction, con la scusa che stesse male...si lasciamo stare.
Vado
Un bacione
Cilyan

10/09/12, ore 23:30

Oh santo piripillo(?)
E' amaZAYN :')
No,seriamente mi piace un botto u.u
Bye babe :3

02/09/12, ore 00:11

Avevo detto che sarei passata a leggere, ed eccomi qui :D anche se avrei altre mille storie da recensire, ma questa è una Larry e ha la precedenza :3
Amo le fan fiction sul loro coming out, perché so che, prima o poi, lo faranno davvero e, considerando che sono Harry e Louis, lo faranno nel modo più strano possibile! xD
Anche se, come hai scritto anche tu, sarà inutile, perché è palese che quei due si amino e solo gli idioti si ostinano ancora a negarlo u.u
Comunque la tua storia è davvero bella, mi piace il tuo stile! Sicuramente passerò a leggere anche le altre! :)
Ancora complimenti per questa! :3
thegreenlady

31/08/12, ore 22:56

Ok, eccomi, l'ho detto che sarei passata!
Ma non saranno un po' troppo belli 'sti due insieme? *fangirling* ok basta. E' che sclero per ogni cosa che riguarda Larry ahah.
La one shot è bellissima nfdjewdnj io vorrei che arrivasse presto, 'sto coming out.
Ah, e poi mi piace come scrivi, brava.
Ora vado a leggere le altre due cose che hai postato (che sono sempre Larry, a quando vedo fnjdwnj) così sclero un po' anche per quelle ahah.
A preeesto c: