The Seventh
di Evilcassy

09/08/12, ore 11:16

E’ una frazione di secondo: i nasi si incrociano e le labbra si sfiorano.
Ci ritiriamo entrambi con tale foga che picchiamo le rispettive teste contro il muro.
OHI!
Ok, io in questa parte mi stavo rotolando dalle risate xDD Mio Dio, è megnifica!! Ahahaha le loro reazioni sono favolosamente imbarazzate e arrabbiate xD
Comunque, nel complesso, mi è piaciuto molto: le scene d'azione le descrivi molto bene, non riuscivo a smettere di leggere! Davvero un bel capitolo :D
Ora attendo con ansia il seguito per scoprire dove è finita GreyRaven e cosa farà ora Loki ;)
Ancora complimenti!
Alla prossima :)

ps la parte delle caprette. LOL xD

07/08/12, ore 16:05

naaaaah, tranquilla, non ti uccideremo per come hai reso il personaggio di loki in questo capitolo xD dopo tutto è leggermente nella...cacca, come hai fatto notare e si trova davanti la nostra cara amica che aveva promesso di consegnarlo ai chitauri senza tante remore, onestamente chiunque se la farebbe sotto xD
GreyRaven è leggermente succube del potere del Tesseract, noto, almeno riesce a riacquistare lucidità alla svelta...oppure ci pensa il caro corvetto
da qui in poi divento ripetitiva: bel capitolo, brava , aspetto il prossimo xD

07/08/12, ore 15:48

ma come ti vengono certe idee? mio dio, stavo per collassare dal ridere xD
la storia dei broccoli è fenomenale, anche mio fratello (spuntato alle mie spalle da non si sa dove) ha iniziato a ridere come un idiota xD
sei un genio, ti giuro xD

07/08/12, ore 15:19

complimenti, davvero, sai come tenere viva l'attenzione!
dici di non capire di psicologia ma te la stai caavando bene con ragionamenti e sotterfugi, sono riuscita a capire il gioco di greyraven solo alla fine, lo ammeto xD
il ragionamento di loki è proprio da...loki: il personaggio del film sarebbe in grado di farlo, obbiettivamente, mi ha fatto una certa pena, devo ammetterlo... brava, come solito, e alla prossima :)

07/08/12, ore 14:58

nulla da dire sulla citazione, in fatto di musicca sono ignorante come una capra e conosco solo le canzoni che mi consigliano i miei amici xD
la storia delle scommesse è davvero divertente :)
no, dico, deve andare a un processo su un altro pianeta e si preoccupa dei vestiti? capisco che abbiamo delle priorità differenti, comunque xD
anche a me gli asgardiani stanno su, onestamente, in particolare Sif e Odino... sì, sono "leggermente" influenzata dal film "thor", è stato la mia rovina -.-
alla prossima xD

07/08/12, ore 14:40

ho trovato la tua ff solo oggi e la sto leggendo tutto...poi ho pensato che magari sarebbe meglio commentare dal momento che anche a me dà fastidio quando la gente non dice il suo parere, anche se è una critica xD
la storia sembra molto interessante e mi piace come sei riuscita a inserirla in un film già prestabilito, senza iniziare di punto in bianco, in base alle ff che ho letto, alcune belle in ogni caso, si tende a creare un nuovo personaggio e farlo entrare in scena temporalmente dopo il film: è qualcosa di nuovo, almeno per me xD
vedrò di impegnarmi a commentare anche nei prossimi dato che nelle note hai chiesto di farlo ;)

07/08/12, ore 12:04

Ehy ma come ti permetti di far passare Loki per un caga sotto, piscia letto, bamboletta gambe molli e...
Ok...sto scherzando, non so neanche cosa ho scritto? Paura eh?
Wow Bimba, di casini ne hai fatto succedere in questo singolo capitolo, beh...complimenti.
Tra il caos ad Asgard, la regina che combatte fiera *w*, GreyRaven che viene sedotta dal potere del Tesseract, gli Avengers teletrasportati su Asgard, Loki che non ne capisce più niente, i chitauri che stanno sempre in mezzo alle scatole....... WOW! Un bel piatto condito insomma.
Bel capitolo, per me la reazione di Loki è più che normale, tranquilla...anche perchè avrei paura anche io di GreyRaven.. O.O Non si sa cosa può combinare questa qui...figuriamoci se di mezzo di stanno pure Chitauri e Thanos compreso.
Dove me lo porta di bello il Dio Cornuto? Così...tanto per sapere...magari corro a fargli un salto per curare le sue ferite xD
Ok.. basta sclerare.. è tutta colpa tua.
PS. Voglio anche io una piumetta da spezzare in caso di pericolo. Non si sa mai, può tornare molto utile in certi casi xD.

06/08/12, ore 22:45

Non so che la pensino gli altri lettori, ma per me Loki è assolutamente, totalmente IC, e fidati che ultimamente di introspezione psicologica sua ne sto facendo un sacco.
In una situazione del genere, dopo tutto quello che gli è successo, mentalmente instabile ed emotivo com'è sempre stato, non può mica alzarsi e combattere. E' perfettamente plausibile che sia terrorizzato, e ti ringrazio per averlo scritto così com'è. E' stata una scelta coraggiosa, ma soprattutto giusta. La sua reazione è azzeccatissima e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti.
I dialoghi tra Loki e GreyRaven sono uno spasso, e muoio dalla voglia di leggerne ancora. La tua storia mi sta coinvolgendo davvero tanto, e questo mi succede solo quando leggo cose che sono veramente ben scritte e in character. Spero che tu ti renda conto della stupendevolezza (...sì, l'ho detto) di quello che stai scrivendo!
La finisco qui con i complimenti, sennò non me ne rimangono più per le prossime recensioni :P
A prestissimo,
Eleu

06/08/12, ore 21:30

Oddio, sinceramente penso anch'io che Loki avrebbe una reazione simile, ma ... mi fa pena, poverino. Insomma, deve essere più cazzuto! è.è
Comunque, mi è piaciuto molto, descrivi davvero bene le scene d'azione; specialmente i pensieri della protagonista quando si accorge del potere del Tesseract e si ubriaca di onnipotenza (modo di dire appena creato dalla mia mente bislacca).
In conclusione, brava (come solito) ;)
Aspetto il seguito, chissà cosa accadrà ora che deve fare da babysitter a Loki xD

PS Vuoi broccoli?! cit. Kronk (hai presente le follie dell'imperatore? xD)

06/08/12, ore 20:29

Questa storia mi piace sempre di più!! Poi questo capitolo è stupendo! Hai descritto in maniera più che reale la battaglia..Credimi ancora una volta sono riuscita a vedere nella mia testa questo lungo susseguirsi di infausti eventi! Mi piace anche come hai caratterizzato umanamente la protagonista.. In fondo è umana, perciò doveva fare un certo effetto anche su di lei il Tesseract! Complimentoni! Aspetto il continuo! Un bacio e a presto =)

Ally

04/08/12, ore 00:32

l'inizio sembra carino e la protagonista mi piace un sacco, complimenti XD

03/08/12, ore 13:24

Ah, che bel capitolo!
Adoro i siparietti con Natasha e Clint, non ne sarei mai sazia! Potrei leggerne all'infinito senza stancarmi mai :)
Devo ammettere che ho avuto un po' di difficoltà con il teorema del broccolo, nel momento in cui si sono aggiunti anche i crauti! Però ho trovato che fosse un espediente divertente e allo stesso tempo efficace. Fantastico Clint che si inserisce chiedendo "e le carote?" Ahahah!
Mi è piaciuto moltissimo il finale. Suspence, proprio quello che piace a me! Inoltre io sono una fanatica delle citazioni, quindi ti ho adorata quando mi hai nominato The Hunger Games. Sto leggendo Mockingjay proprio in questo momento, e teoricamente dovrei fare il cosplay di Katniss a Fumettopoli, e il mio ragazzo dovrebbe fare... indovina? Clint Barton! Quindi quando ho letto quel paragrafo sono morta dalle risate.
Mi lasci sulle spine, e sono contenta che i tuoi tempi di aggiornamento siano tanto rapidi. Qualcosa mi dice che, per richiedere ancora l'aiuto di Adie, deve esserci qualche grosso problema con Loki. E io sono curiosa da morire.
Complimenti :)

03/08/12, ore 13:00

Ho adorato alla follia la parte del "tutto questo un giorno mi sarà utile". E' un ragionamento che si addice moltissimo a Loki e devo dire che mi sono quasi sentita male. Per lui, chiaramente.
Non era certa di aver capito dove volessere andare a parare GreyRaven finché non sono arrivata al suo ultimo scambio di battute con Loki. Allora ho pensato che, brillante com'è, anche lei ha un certo talento per i sotterfugi, proprio come il nostro Dio degli Inganni. Pensi che faccia una cosa per un motivo, e in realtà c'è un altro motivo ancora al di sotto. E' un risvolto molto bello e spero di ritrovarlo anche più avanti ;)
Ti faccio ancora i miei complimenti e corro a leggere il prossimo capitolo!

02/08/12, ore 23:00

Tu...TU.. Sei una pazza GENIALE Sorella! Come ti vengono in mente certe idee non lo so.
Insomma ho un sacco da commentare, spero di non perdermi nulla.
Innanzitutto fantastici Steve e GreyRaven.. <3 Belli, bellini si.. specie la scena finale in cui lei attende una bella slinguazzata e invece Steve fa il donzello di qualche epoca passata...il sogno poi..hahaha. Ce la vedo a stuzzicarlo per come si deve e lui a non capirci una mazza, rincoglionito com'è dagli anni passati a dormire..poverino.
Po...Natasha! Sei una delle poche che riesce a descriverla secondo quelle che sono le mie considerazioni su di lui, sul suo carattere un pò particolare e il Trio che hai formato è fantastico..
Veniamo però alla parte più importante...La teoria del Broccolo. Santi Numi! Da un futile discorso elementare sei riuscita a far emergere il succo del discorso - per rimanere in tema - .... è una metafora adorabile ahahahahha xD. Se proprio vuo saperlo sono al secondo anno di Psicologia e .. non hai mai pensato di farci un salto? Sei davvero geniale... mi ricorderò della tua teoria se un giorno dovessi aver qualche caso particolare da spiegare e si... ti citerò non preoccuparti. Ti pago il copyright!
Fantastico capitolo, davvero.
.. La piuma! Torna ad Asgard *WWWWW*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto..Broccola.xD

02/08/12, ore 18:07

OMIODIO TU SEI UN FOTTUTO GENIO.
Allora, vado con ordine: intanto, la canzone d'inizio la adoro (come Friends, bellissima serie; mi domando ancora perchè non la trasmettano più, o solo a volte...ma comunque!); poi, IL TEOREMA DEL BROCCOLO. Ecco, questo merita veramente un applauso, perchè è splendidamente divertente e veritiero. Stavo morendo dal ridere mentre lo leggevo, deliziata dal modo in cui hai mescolato così bene psicologia e verdure (sarà perchè studio psicologia,quindi è deformazione professionale...) xD Davvero, tanti tanti tanti complimenti, è perfetto! Magari potrebbe perfino tornarmi utile in un'interrogazione ...("Prof, conosce il teorema del broccolo?!No?Lasci che le spieghi..." Uhm, forse è meglio evitare; peccato però); comunque, deliri a parte, ancora brava: mi pare di non avere recensito l'ultimo capitolo e chiedo venia, spero di essermi fatta perdonare con questo :D
Comunque, a parte il teorema del broccolo, anche il resto è spettacolare (specie la descrizione di Natasha xD).
Incuriosita di sapere cos'è accaduto da dover spezzare la piuma, ti saluto :)