E' reale.
di clairefarron

28/08/12, ore 16:38

*DecessoInstantaneo* Bene,ora ricorderemo con goia la piccola Jo che è morta per le ultime righe di questo capitolo....bando alle ciance,capitolo bellissimo,mi sono immaginata la scena di Harry e Jo davanti agli occhi e sono morta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Jo xx

27/08/12, ore 21:57

E non è solo quello di Jo di respiro che si porta via! Meno male che avevi poca fantasia eh Holly? Non me lo voglio immaginare con un quantitativo maggiore di fantasia, potrebbe essere pericoloso:D eheheh:D bello, mi è piaciuto;) per premiarti domani pubblico un nuovo capitolo.... Contenta?:D
Bacio<3

27/08/12, ore 21:35

tu mi stupisci sempre di più con i tuoi splendidi capitoli. questo capitolo in particolare nell'ultima parte, è molto romantico. il tutto avviene in modo graduale e dolce, per finire con un bacio e una frase gentile. che dire, è qualcosa di stupendo. forse non te ne rendi conto, ma sei davvero brava a scrivere. aspetto con impazienza il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto ^^ un bacione Cherry xx

07/08/12, ore 10:47

Fobia delle farfalle? La ho anch'io :'o Stavo per essere investita dalla Range Over proprio per aver tentato di scacciare una farfalla che gironzolava attorno alla mia borsa.
Il capitolo è favoloso, tremendamente dolce, come piace a me. A parte che la scrittrice ha oro alle mani! Continua!

05/08/12, ore 00:45

Ciao Holly :D questo capitolo è favoloso. Le descrizioni, i personaggi, tutto perfetto. Poi nel punto dove la farfalla entra dal finestrino, non ho potuto fare a meno di ridere! Insomma Holly sei bravissima i tuoi capitoli sono perfetti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione Cherry xx

05/08/12, ore 00:31

Non so più cosa scrivere Holly! Ho esaurito i complimenti circa 6 capitoli fa:D Ahahahahahah bravissima:D mi è piaciuto tanto:D spero tu abbia altre idee perché, dovresti saperlo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:D
Un bacio:D

04/08/12, ore 22:52

oddio, io sono...em...senza parole! Sconvolta! Non riesco più a dire niente! Lo sai che ti odio? Si ti odio! Come puoi farmi morire così? Il capitolo più bello che tu abbia scritto! Ho letto tutto con una tale foga mentre poi avevo un sorriso da ebete che mi inondava la faccia! Io amo Harry....Tu continua a scrivere e cerca di non farmi più moririe così, va bene??? Jo xx

04/08/12, ore 01:42

Come come? Non ci sono ancora 20.000 recensioni? E tu hai intenzione di non continuare fino ad averne due? Sono stupita, a me piace molto questa storia! E non posso aspettare che altri geni come me ti scoprano! Mmmmm ti farò un po' di pubblicità ma tu inizia a pensare ai prossimi capitoli, capito? Eheheh :D ah, dimenticavo, il capitolo mi è piaciuto molto, ma penso che ormai tu lo abbia capito;)

04/08/12, ore 01:24

Ormai dovresti conoscermi, sono la prima ad averti fatto un commento e, come pensai, la mia fiducia è stata ben riposta:) brava:)

04/08/12, ore 01:16

Sto leggendo i sette capitoli tutti d'un fiato, cosa che non dovrei fare perché sto iniziando a non averlo proprio del tutto. Ma come fai a sapere esattamente le cose che mi piacerebbero che ci fossero scritte? Riesci ad entrare nella mia mente per caso? :D

04/08/12, ore 01:07

Non è possibile, ho letto il primo capitolo, che mi è piaciuto moltissimo, il secondo anche;) ma è mai possibile che Harry sia sempre tra i piedi? ahahahahahah non fraintendere, è uno dei miei preferiti, ma non riesco a capacitarmi del fatto che la protagonista mi somigli un pochino, non sto scherzando,non sono così disperata;) ahahahahahahahah però ti giuro che ai 'capelli ricci' ho avuto un tuffo al cuore:) ahahahahahahahah non sarai mica una maga eh?:D

30/07/12, ore 00:10

ciao Holly :D la fanfic mi piace molto. la storia è scritta molto bene, si legge in modo scorrevole, e non mi sembra di aver visto errori grammaticali. le descrizioni sono curate e precise, ma non annoiano. la protagonista sembra un personaggio molto interessante, un po' chiusa in se stessa, con pochi amici, con alle spalle un passato difficile. chissà, magari questo incontro con Harry cambierà le cose, le piace  trascorrere le giornate con lui, la mette a suo agio, e la fa sentire bene. sei molto brava a scrivere perciò ti faccio i miei complimenti! bacioni Cherry xx

29/07/12, ore 20:29

Odio profonda per questa fottuta suspance! Ma che cavolo: stavano per baciarsi e pff, lei lo spinge giù! Ma che pizza! Descritto in un modo meraviglioso mi hai incantato e lasciato con il fiato sospeso fino alla fine :D Bravissima e continua così! Jo xx

26/07/12, ore 14:36

Ho esultato di gioia alla proposta e alla risposta di Jo. Cavolo, mi sta paicendo sempre di più questa storia! Per non dire delle descrizioni favolose che fanno entrare il lettore dentro la storia facendo vivere a lui ogni sensazione, come se fosse il protagonista. Ho amato la parte in cui Jo chiude gli occhi e assapora ogni singolo dettaglio. Chissà cosa succederà! Jo xx

24/07/12, ore 15:47

Perdonare? La tua fantasia? Stai scherzando spero: questo capitolo è bellissimo! Mi piace molto il modo in cui scrivi e adoro Jo che fa la difficile: chissà Harry dove l'ha portata, devo rimanere paziente e fantasticare su quello che potrà succedere. Detto questo, metti moto il tuo cervello per sfornare un altro capitolo bellissimo! Alla prossima, Jo xx