E' reale.
di clairefarron

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/12, ore 19:01

Il capitolo mi ha colpito molto: oltre alle parole dolci di Harry anche a i pensieri della protagonista uguali ai miei, se mi fossi ritrovata in quella situazione. Questa storia si sta facendo sempre più bella e ti prego di continuare. Vorrei tanto un bacio tra i due...Un bacione, Jo xx

22/07/12, ore 18:50

Dire che sono al settimo cielo è ben poco! tesoro, mi hai fatto magiare quelle righe come fosse pane e conoscendomi non puoi di certo stupirti s emi sono esaltata nella parte finale dove incontra Harry: è una scena stupenda. Per non parlare del loro avvicinamento quando sono nella panchina: sono morta di dolcezza. Che dire tu devi continuare per tutti i tuoi lettori e sopratutto per me! (modestia) Un bacio Jo xx

22/07/12, ore 16:16

Oddeeeeoooo, ma che cosa tenera. Non merito tutto questo. La storia è fantastica, stupenda. Vedi, lo dicevo io che sei bravissima, anche più! Voglio il terzo uu.

22/07/12, ore 00:07

Allora il capitolo non è per niente palloso anzi spiega la storia della ragazza: la storia della bici di suo padre, l'odio che poi si placa e che ora si è trasformato in un'amore per quel mezzo di trasporto. Mi è piaciuta molto la parte in cui la ragazza decide di mangiare le sue frittelle e starsene per conto sui invece di andare dai vicini: devo dire che mi ritrovo nel suo modo di fare. E poi sono morta di dolcezza alla frase 'Salto in sella alla mia bici e, in quei pochi istanti in cui sono riuscita a rivolgere di nuovo lo sguardo verso la loro finestra, sono certa che anche lui mi abbia sorriso.' Speravo in qualcosa di più, come mio solito ma sono contenta del fatto che le cose succedano con calma e come farei io se mi ritrovassi in quella stessa situazione. Aspetto con ansia il prossimo e spero di capire chi sia questo suo nuovo vicino di casa! La tua Jo xx

20/07/12, ore 21:19

Questa capitolo è meraviglioso: descritto divinamente mi ha rapita e mi sono cibata di ogni riga. Non puoi capire come ho urlato di pazza gioia quando la macchina è arrivata! Il momento in cui si guardano mi ha addolcito e poi quel carillon quanto lo amo! Ne vorrei avere una simile anche io e vorrei tanto che la stessa scena succedesse a me! Che dire: non sai quanto sono felice che tu abbia iniziato una FF e che giunta tu me l'abbia dedicata! C'è mi hai commossa! Davvero! Non so che dire! Continua perchè hai stoffa da vendere!

20/07/12, ore 21:16

È solo la tua prima ff?? Complimenti sei bravissima!! Adoro la storia e non vedo l' ora di scoprire chi sia questo ragazzo misterioso;) brava<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]