Forte come la morte è l'amore
di spilletta

18/05/14, ore 21:14

Molto bella, complimenti! E' stata emozionante e la voglia di sapere come sarebbe andata mi hanno catturato e fatto leggere senza fermarmi. Mai noiosa o prevedibile, un'ottima FIC!

28/04/13, ore 21:34

WOW É stata spettacolare...!!! Sei bravissima...!! Mi hai fatto emozionare cn questa storia wow Wow E ancora wow

14/01/13, ore 10:52

bravissima, la tua storia mi è piaciuta davvero molto e ho apprezzato anche il fatto che tu l'abbia postata velocemente! complimenti ancora!

12/01/13, ore 20:00

Bellissima storia originale pur restando fedele all'idea di partenza.Il tuo stile di scrittura mi piace propio tanto, spero che contuinuerai ad intrattenerci. Se fossi capace di scrivere come te ne farei una vera professione.Grazie per tutte le emozioni  che il tuo racconto mi ha regalato,ciao spero di leggerti presto

12/01/13, ore 16:30

bellissima storia, l'ho seguita sia qui che su fbk e ho riletto più volte i capitoli mi ha incuriosito fin da subito. spero scriverai qualcos'altro perchè mi piace come scrivi. Kiss kiss. :D

05/12/12, ore 12:48

Ciao! Volevo solo farti sapere che sono contenta che tu stia postando i capitoli anche quì, li sto leggendo avidamente :D
Chiedo scusa se non recensisco ogni capitolo, ma io sono il tipo di lettrice che preferische fare una grande recensione alla fine della storia piuttosto che scrivere in ogni capitolo ;-)

04/12/12, ore 21:22

Sembra che Edward sia paralizzato, o sarebbe meglio dire pietrificato...
Carlisle non ha mai visto niente del genere e non sa che pesci pigliare ... la sua disperazione è chiaramente espressa in quel passarsi la mano sul viso ... scrivi molto bene, complimenti.

04/12/12, ore 21:18

Povero Edward, non mi aspettavo tutto questo. Insomma è stato letteralmente violentato da questa donna. Certo che adesso gli sarà difficile riavvicinarsi a Bella ...

04/12/12, ore 21:14

Questo Eric si è fatto passare per Jasper e ha chiamato Edward?
Ma cosa vuole? Certo era interessato ai Cullen, al loro modo di vivere, però ci deve essere qualcos'altro.

04/12/12, ore 21:09

Ecco, lo sapevo ... Nessie aveva ragione ... Eric rimane un grande punto di domanda...
Spero davvero che Edward non venga preso e ucciso ... magari preso per un pò di suspance ma poi che tutto vada per il meglio ... e poi con tutti quei parenti a proteggerlo come dovrebbero fare ad avvicinarlo?

04/12/12, ore 21:02

Ciao, avevo iniziato a leggere la tua storia ma poi per vari impegni non avevo più trovato il tempo di recensire. Eric è davvero una figura inquietante, se riesce a preoccupare Nessie, allora credo che dovremo preoccuparci anche noi. Mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e i personaggi in canon.

02/12/12, ore 23:19

Ehi , ciao ! :)
Sisisi , hai aggiornato , che bello !
La storia si fa sempre più interessante , che cucciolo Edward , ora voglio proprio vedere come reagirà Bella *-*
A quanto ho capito hai anche una pagina Facebook , se non chiedo troppo , me la linkeresti? Voglio vederla .
Ancora complimenti , e aggiorna presto
Un bacio

02/12/12, ore 02:32

Ehi ciao :)
Allora non so come cominciare perchè non sono una che recensisce molto, ma la tua storia mi ha colpito , molto.
Adoro il genere Angst ed era tantissimo che cercavo una storia così nella sezione Twilight.
Mi piace la trama , i continui colpi di scena, insomma tutto.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, miraccomando continua sempre e non ti scoraggiare mai :))
Un bacio.

29/11/12, ore 23:20

ciao...Mi piace come sta proseguendo la storia..speriamo di vedere altri colpi di scena =) aspetto con ansia i prossimi capitoli =) e per rispondere al tuo commento le storie lunghe sono le migliori

28/11/12, ore 22:11

Ciao complimenti è una storia molto bella sia come contenuto che come stile di scrittura.. Spero davvero molto che continuerai a scriverla e aggiornarla il più presto possibile :)