You, Me, We, Us.
di Britin_Kinney

19/06/13, ore 16:53

Mentre aspettiamo che il re muoi e che tu pubblichi un altro capitolo dimmi come ti è venuta in mente questa storia dolcissima? ^^ fammi sapere un abbraccio Rachele

19/06/13, ore 16:46

Evvai! Il vecchio crepa! E così che si fa! XD Andrea ti adoro *o*

19/06/13, ore 16:39

Questa è in assoluto la cosa più dolce che io abbia letto fino ad ora <3 sei un mito! E io ti stimo profondamente *-*

19/06/13, ore 16:30

*-* ma quanta dolcezza *-* perchè credo che non durerà? u.u ormai mi hai deviato XD bè incrociamo le dita ;)

19/06/13, ore 16:16

Oh menumale Merlino sta bene ù.ù e per fortuna c'era gaius XD quell'uomo è un genio ù.ù

19/06/13, ore 16:11

Il nostro cavaliere *-* quanto è dolce? Quanto è bello? E tutto questo ben di Dio doveva andare a Gwen? U.U non sia mai! Quella vipera e Uther dovrebbero andare a farsi una passeggiata con i pesci..... XD

19/06/13, ore 15:58

No tanto lo so che non lo amazzi ù.ù amare troppo colin per potergli fare davvero qualcosa di grave ;) comunque lo sai da quanto ho ascoltato "unica" me ne sono innamorata... Scrivi più songfic perchè sono meravigliose :D

19/06/13, ore 15:54

Oh :( prima soffre per amore... Poi lo torturano.... Poi perderà qualcuno che ama.... E poi ci sarà l'amore *-* mi sembri nicholas spark XD

19/06/13, ore 15:50

Ne chiudo una ne apro un altra e cosa mi ritrovo davanti? Un Merlino maltrattato e agonizzante... Ma come devo fare con te? Ù.Ù

19/06/13, ore 00:43

Certo che Uther è stronzo.... Ma tu non è che lo fai sembrare tanto migliore ù.ù sbaglio o ti piace far preoccupare Arthur? Bè si quando è in ansia è davvero dolce ^^

19/06/13, ore 00:37

Sei tanto dolciosa quando vuoi ma ami l'angst giusto? XD perchè se no non è concepibile che tu gle ne combini così tante a sti due poracci...

19/06/13, ore 00:22

Oh *-* quanto amore in così poche parole *-* ti amo... quanto avrei desiderato che Arthur glelo dicesse nella serie... Anche se considererò quel grazie come il più grande e profondo Ti Amo che esista... Ok forse sono un pò depressa XD si nota?

19/06/13, ore 00:01

Scusa se salto da una fic a un'altra ma questa mi attirava troppo *-* comunque è un buon inizio ;) la mia professoressa di Italiano alle medie mi diceva peggio comincia una storia meglio finirà :D

25/04/13, ore 11:20

oddio questo capitolo è bellissimo!!!!
ma da dove le tiri fuori certe idee?!!!!!!!

25/04/13, ore 11:14

capitolo corto ma sorprendente, non vedo l'ora di leggere il resto.
tu sei in assoluto la mia autrice preferita delle fanfiction di Merlin!
bisous bisous au revoir