Cronache della Demenzialità Dilagante
di Aqua_

20/08/13, ore 17:45

Ho aperto questo link per caso... ho iniziato a ridere come una deficente per tutti i capitoli! Amo tutti i personaggi inseriti e visto che li conosco bene, si sono una fan di HP OUAT HG e tutto il resto, è stato ancora più divertente! Hai tutta la mia stima!
Ps: povero Joooon xD

18/08/13, ore 00:26

Macciao!
La tua fic è davvero fantastica e il capitoli mi è piaciuto davvero tanto... Anche perchè Isidar ce la vedevo, a fare quello che hai scritto!
Poi sei una grande, davvero. Ho riso fino alle lacrime :').
Se ti fa piacere saperlo - anche se penso di no -, ora il mio soprannome è 'uccellino'. Poi sbagliarsi su Jaime sarebbe stato davvero impossibile... ne parla tutto il tempo xD
Po be... non so che dire. Mi verrebbe da scrivere che sei un fottuto genio. Ma lo dicono in tanti, e non vorrei sembrare ripetitiva.
Quindi mi limito a salutarti e a mandarti un bacione.

Elthanin

17/08/13, ore 19:13

Ciao! Eccomi qui u.u.
Come capitolo e' stupendo ed esilarante, perciò complimenti (: anche se probabilmente ti stai stufando di sentire sempre le stesse cose xD) Scherzi a parte, ho adorato questa parte, fa un casino ridere :D Non ho molto da dirti, solo di continuare così, e spero ci risentiremo presto ^-^ Bye!
Ps: lo sai vero che Gandalf e Silente non sono lo stesso attore vero? xD Si assomigliano un po', ma Ian McKellen recita un tantino meglio eh eh ;)

15/08/13, ore 09:07

Ciao, finalmente hai aggiornato! Molto bella questa fanfiction ti fa piegare in due dalle risate, carina l' idea di mettere hook, aspetto il prossimo capitolo, complimenti!!!
P.S. Ma Rumplestinskin sarebbe Tremotino?

14/08/13, ore 16:20

Mioddio. Io...cos...io...sette dei non so cosa dire.
Aspè,ora lo so...GRAZIE!
Non me lo aspettavo! Sono un personaggio! Oddio! E gioco a briscola col mio personaggio preferito! Non ci posso pensare!
Che poi ci hai messo in mezzo anche Hook (che io adoro),dj Francesco,zio voldy,la famiglia addams e,ovviamente gli immancabili Ygritte e Gionsnò (che,a pensarci bene,a me sembrano un poco Cip e Ciop). Questo capitolo è stupendo,grazie davvero. Cavolo,non me lo aspettavo.
Una cosuccia per il cameraman:scusami tesoro,ma jamie è infinitamente meglio di te.
Comunque grazie davvero. E appena acchiappo il tuo uccellino lo spenno. Anche se ha fatto un ottimo lavoro.
sei stata fantastica. Sei riuscita a tirarmi su il morale che non hai idea,saltellavo su e giù per la stanza come una molla. (Lo sai che sono pazza). Il capitolo è stupendo.
Sei sempre fantastica. E ancora grazie.
Isidar
Ps: davvero sono stata la prima che hai conosciuto qui? Sai che per me è stato lo stesso?
Ps2: questa recensione non ha nè capo nè coda...

14/08/13, ore 15:05

Recensisco adesso per tutti e 6 i capitoli. Che dire, stupendo! Mi sono piegata in due dal ridere, il più bel capitolo è stato quello de "the Girl(S) on fire" bellissimo!!!
Per sbaglio mi sono fatta uno, anzi due, spoiler da sola... *per tirarsi sú di morale pensa che era ovvio che sarebbe andata a finire così*
Povero Jon nessuno lo guarda.... Ahahahahahah poi il primo capitolo che c'è Nedo/Boromir è stato bellissimo... Insomma complimenti, sei stata molto brava e la storia è simpatica e non troppo pesante con le battute!!

12/08/13, ore 20:28

Wow che dire? Non smetti mai di stupirmi ragazza *_*
I primi capitoli sono originali e divertenti, ma questo e' ECCEZIONALE :3 Sul serio, sono morta dalle risate mentre leggevo ^_^ Katniss schizzata e' azzeccatissima, c'è da fare concorrenza ad Arya xDxDxD E Jon e' sempre spassosissimo :)
Il tuo senso dell'umorismo e' particolare e poco volgare, e non noto errori di grammatica nei testi.
Insomma, C O M P L I M E N T I =) Un bacio, Denisa ;)

11/08/13, ore 18:15

Ahahah fantastico capitolo, la tua ff è veramente esilarante :D Hai uno stile scorrevole e schietto, alcune gag mi fanno morire ^_^ E i tuoi personaggi sono tutti IC, anche se decisamente meno stressati (alcuni) xD Spero che continuerai a scrivere, attenderò con ansia il prossimo capitolo... Nel frattempo magari recensirò anche gli altri ;) A presto e complimenti, un bacio da Deni <3

01/08/13, ore 12:39

Ahahah bel capitolo come sempre, davvero esilarante !!! :D Direttamente dall'oltretomba... fantastico ^^ Poi mamma mia Jon depresso e Piton che si trasforma in un P.P. strello... Oddio xD
In sintesi, la tua ff è fantastica, spero che aggiornerai presto :) Baci, Joanna <3

22/07/13, ore 14:34

Ciao :) Ottimo esordio per la tua ff, questo capitolo e' davvero spassoso ^_^ Grandissimo Ned/Boromir, e' un caso eccezionale che un solo attore abbia interpretato un personaggio in DUE opere di grande successo... Non prenderlo in giro e' impossibile xDxDxD
Mi piace il modo in cui hai reso i tuoi personaggi e l'ironia, i nonsense... Fantastici ;)
Continua ad aggiornare, tornerò presto a recensirti. Brava e bell'idea di partenza, saluti :D

20/07/13, ore 16:35

Donnah! Ben ritrovata! Ammettilo,questo capitolo l'hai scritto con la bottiglia di vodka in mano! No,perché è estremamente....stanno,demenziale,confuso,stupendo! E abbassa quel mitra,per carità! Inserire aurora è stata una genialata!
Aspè! Mica mi hai fatto morire il cameraman???? *corre a salvarlo*
Mi sarebbe piaciuto se,tra le varie "ragazze in fiamme" in questo capitolo si incendiasse lo studio.
E i draghi??? Dove sono??? *voce Daenerys-style* Dove sono i miei draghi?????
La parte con Alicia keys e le altre è stupenda!
E Jon e Ygritte awwwwwww :3 sono stupendi anche loro!
Continua così,Donnah!
E passami la vodka,veglio farmi un sorso anche io!
Un bacione,Isidar

16/07/13, ore 15:27

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
No, risate a parte, mi piace moltissimo il tuo stile. Mi piace il tuo mescolare personaggi di ambietazioni differenti e mi piace la semplicità con cui sei in grado di esporre il tutto. E' tutto così scorrevole e fatto bene che è come essere presenti e vedersi la scena che procede davanti.Che altro dire? Brava! (:
BlackPoison

16/07/13, ore 11:41

bellissima fanfiction divertente, stavo morendo dalle risate e sono caduta dalla sedia. non trovo difetti, e questo è il genere di ff che se scritte bene fanno morire e la tua è scritta bene. Ah giusto nel prossimo capitolo vorrei che intervistassi Br an è troppo calmo e pacato un po' di rabbia o di risate gli farà bene

13/07/13, ore 20:38

No okk sei comletamente fuori di testa... Ma credo che Martin faccia questo effetto a tutti me compresa!! *risata pazzoide con convulsioni da
spastica*. Comunque continua cosi che vai alla grande BRO!!

13/07/13, ore 15:34

Io invece adoro il tuo maltrattare Frodo, giuro che crepo ogni volta che leggo una sua battuta! ahahahahah
Io personalmente preferirei che intervistassi tipo Ron e Hermione insieme, o anche Piton (sai le battute che si possono creare con quel soggetto?!?) :3
Ma lo amo ugualmente.
Daenerys si, potrebbe andare, ma mi sembra troppo serio come personaggio.
Tyron invece sarebbe curioso sì.
O vogliamo parlare di Ser Jorah e della sua friend zone?
Enzo e Carla invece vorrei ritrovarli.
Inserirli è stata proprio una genialata.
Detto questo.. continuatipregocontinua!
:D peace n love.