Cronache della Demenzialità Dilagante
di Aqua_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/13, ore 15:20

Amo la tua storia!
Davvero, non riesco a far altro che ridere ahahahahaahah
Poi mi immagino Gendry **
Quanto è bello Diomio :Q____
ahahahahahaahah ti prego continua continua continua!!
ahahaha ( Jon che piange è bellissimo, povero cucciolo!)
Sei una grande!
Peace n love.

13/07/13, ore 14:19

Ahahah bellissima idea e sviluppata alla grande xD Adoro il tuo stile, hai colto l'essenza di tutti i personaggi rendendolo però adatti ad uno show comico/demenziale ^^
Le parti su Ned (che si scorda di essere Boromir!) poi sono spassosissime, e anche il povero Jon Faccina Triste... xDxDxD Mi piace un casino :).
Solo, ho notato che dal terzo capitolo hai cambiato grafica. È molto meglio, si capisce di più, nei primi capitoli a volte con tutto così attaccato si faceva un po' confusione...
Comunque è fantastica ^^ Baci, Joanna Lannister <3

13/07/13, ore 10:01

Ho letto solo oggi la tua storia, dopo aver finito ieri la terza stagione di GoT (*lacrime e sangue - il mio quando mi sono gettata dalla finestra*) ed essere entrata nel fandom. Diciamo che cercavo qualcosa di leggero, altrimenti sarei morta :'( Poi ci sono anche Harry Potter, il Signore degli Anelli e Hunger Games *me con faccia adorante*. Comunque, tranquilla per la demenzialità, ho fatto di peggio, credimi, so quel che dico. Ma....non ignorare i miei personaggi preferiti D': Frodo mi  sta cominciando a fare pena...
Le parti più belle sono state di sicuro quelle degli scambi Boromir/Ned e Samwell/Samvise... Sam è proprio un nome sfigato, niente da fare.
Mmh, Arya l'hai già fatta, Jon mi sembra abbastanza improbabile, dei miei mancherebbe Tyrion, ma lui sarebbe un po' difficile da parodizzare (?) quindi, come ho letto nella precedente recensione, non sarebbe male leggere di Daenerys e Ygritte... anzi, meglio Daenerys, ma questa preferenza è momentanea e personale *ripensa all'ultima scena in cui si vede Ygritte e ricomincia a piangere*. E poi, perché non fai comparire Luna? Ci starebbe perfetta, per complicare un po' le cose.
Quindi, complimenti e alla prossima, spero in un prossimo aggiornamento :)
-Loony

12/07/13, ore 18:11

Ciao! Mi piace molto la tua fan fiction, e' originale e piena di idee! È anche molto divertente :) Fantastico il pezzo dove intervengono i personaggi del Signore degli Anelli... xD Per il personaggio di Ned/Boromir hai avuto proprio un colpo di genio ;) Brava, bel lavoro, spero che continuerai ad aggiornare!!!! Baci, Deni99 :3

11/07/13, ore 18:28

Sciao,DonnaDaiMoltepliciNomi! Oddio sei tornata! Che bello! Attendevo un tuo capitolo da ere geologiche incalcolabili...
Jon non verrai mai intervistato! Ah! Sam,tu non sei grasso,sei diversamente magro! (Ma dico io Sam,tu che leggi così tanto come fai a dire "più migliore"???)
Enzo e Carla,che genialata!
E frodo poi,poveri hobbit *scuote il capo indignata* approposito,dov'è il cameraman?
*intravede il cameraman*
Weeeeeeee! Amore mio! Sei tornato anche tu! *insegue il cameraman*
Beh,lo so. Sono da ricovero. Comunque questo capitolo è stupendo,ne voglio un altro!
Al prossimo! Mi piacerebbe che tu intervistassi Ygritte oppure Tyrion! O Daenerys,sai che ne esce lei e i draghi! (Se l'hai già fatto pardon,la mia memoria va a farsi benedire)
Un bacione,
Isidar

09/10/12, ore 18:08

Aaaaah! Sei tornataa! Come sono contenta xD
Essì,io che agito gli striscioni per Cercei sono degna di un primo piano *si pavoneggia*
Muhahahahh che malvagità in questo capitolo!
Comunque,che era bello era scontato,l'hai scritto tu!
E comunque si...sei da rinchiudere...
*parla quella che sra scrivendo mentre si ingozza di kinder bueno,ne ha ingollato già tre pacchi da due-_-"*
...con me però!
Quel povero cameramen ha nove vite,per resistere a te e ai tuoi ospiti!
Alla prooossimaaaa!
Un bacio,Isidar

09/10/12, ore 14:50

perché è finito così? uh beh Cersei è proprio da rinchiudere! Ned e Robert travestiti da psichiatri o forse degli psichiatri travestiti da Ned e Robert mi hanno fatto morire, voglio più psichiatri!!!! xD Katniss e Arya dovrebbero incontrarsi

14/08/12, ore 15:58

beh, gendry super figaccione e maria de filippi sono proprio una strana coppia xD, e, a proposito, ero io la voce fuori campo, avete ucciso la persona sbagliata *risata malefica*, attendo con ansia l'intervista alla cara e amatissima (?) Cersei, ciao ciao

13/08/12, ore 22:12

mitica... Ho riso di rado così tanto leggendo una fanfiction! Un tocco di genio l'inserimento di George R.R. Martin: me lo vedo mentre infila l'Unico Anello sogghignando da quel sadico che è. Questa va dritta nelle preferite, complimenti!

04/08/12, ore 17:21

E infatti... XD è colpa mia. È sempre più demenziale, infatti sempre più bella!!!! E stavolta(domand da un milione di dollari) chi è la voce da fuoricampo? *si guarda intorno fischiettando,sapendo di essere lei xD* Gendry che si toglie la camicia...dolce visione... Jon è sempre più scemo,menomale che c'è Ygritte a ricordarglielo! Un giorno lo accontenterai,spero,anche solo per 3 secondi! Approposito...dovevo confessartelo...ho una relazione col cameraman!!! Ooook....no. La prossima volta mi ci metto io in mezzo al pubblico a lanciare reggiseni e a sventolare striscioni con la scritta "I Love *prossimo ospite*" È sempre più bella questa long. Bacioni,Isidar P.S. Mi potresti dare il numero del tuo psichiatra? Mio fratello ha deciso di portarmici xD

03/08/12, ore 20:05

ahahaha molto divertente, la prossima volta intervista la santa Cersei tutto meno che santa, sarebbe mooooooolto divertente *si pregusta il momento* xD

26/07/12, ore 19:32

OMG *_______* posso rotolare? Adoro queste cose XD ti prego, continua perché prevedo grandi risate....soprattutto con Ned/Boromir!!! LOL non oso immaginare le incomprensioni future XD

23/07/12, ore 21:54

Una nuova storia!!! E questa volta anche demenziale!!! Le parti con joffrey e jon sono le più belle xD mi stavo spanciando dalle risate!!!! Mmmmhhh... Chi è la voce da fuoricampo? Jon! XD Spero che i prossimi capitoli saranno come questo...e che la narratrice-intervistatrice ne esca viva!!! Vorrei intervistare anche io 'sti pazzi! Sempre brava sei. Bacioni,Isidar
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 09:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]