Le cose che non ti ho detto
di Haunter Lady

15/10/12, ore 15:49

Ciao ciao~
Che bello, un aggiornamento!
Sono contenta per la fine, finalmente Heracles ce l'ha fatta! *lancia dei coriandolini* E tranquillo Sadiq, non sei l'unica cosa che va a pensare male molto spesso ù.ù *ogni riferimento è puramente casuale e non voluto*
Invece sono triste per Rod, si è sentito male? Povero ç.ç
E poi se non sei brava nel descrivere momenti romantici come dici stai mentendo, è così carina quella parte :3 Soprattutto l'abbraccio alla fine, quel pezzo mi è piaciuto tanto!
Sono anche felice del fatto che ci saranno Feliks e Toris o che quanto meno faranno una comparsa, sono due personaggi adorabili :3
Mmm, ti sarai accorta che questa recensione è molto sconclusionata, vero? D: Sto scrivendo tutto di getto quindi non faccio caso all'ordine dei vari commenti, chiedo venia! - un giorno devo scrivere una recensione decente!
Comunque non vedo l'ora che partano per Venezia, però mi piacerebbe seguire anche le vicende ambientate ancora a Vienna...
Uh, dopo aver spacciato questo obbrobrio per una recensione mi dileguo~

14/10/12, ore 21:17

Dio Santissimo, alla fine il primo bacio c'è stato! XD
Georgia e Russia: XD Yeee, braviiii!!!
Sì, adesso, smettetela...
Loro: OK... O_O
Lo trovo caruccio il capitolo (Il bacio lo ha reso più emozionante! <3)
Quante parti farai? 10? 20? 30? No, adesso non esageriamo... XD
Frei Sizilien

30/09/12, ore 17:23

Ma hai aggiornato! *cade dalle nuvole*
Ok, tornando seri! Adoro i rombini colorati alla fine, sono deliziosi! Mi piace tanto la scelta di usare il blu (che mi sembra anche un viola chiaro) Ma ovviamente non sono qui per dirti questo.
Ma no, caraH, questo capitolo non è affatto una schifezzuola, te lo possono assicurare tutti i miei assistenti (sottopagati)!
Romania, Bulgaria, Canada (♥) e Moldova: Giusto, non è affatto brutto, anzi!
Ma quindi si chiama Rossella ed è una cugina degli Edelstain! Oddio, non lo avrei mai sospettato! E loro madre è morta?! Poverina!
Vanno a Venezia, che bello! Io non l'ho mai visitata, ma ho sempre sentito dire che è bellissima, per questo, beati loro! E poi, dai Grecia, tifiamo tutti per te! *agita uno striscione come quelli da stadio per incoraggiare Heracles*
Gilbert e Rod non sanno nulla della sua partenza! Come la prenderanno?

Come ben sai aspetto il seguito e...

*sparisce in una nuvoletta all'odore di dolci morbidosi*

29/09/12, ore 20:40

Russia: Non devo recitare?! OLO
Giá... L'unico che mugugna é Iggy. Soprattutto quando perde! XD
Georgia: Vanno a Venezia! :-Q Cittá favolosa!
Chissá cosa faranno... Sono ultra curiosa! ^_^
Hasta la prossima!~

19/09/12, ore 15:34

Russia: Finalmente il mio turno. ^L^
Che contentezza! ^<^ Ehi... Ma è Ivan quell'uomo mascherato? XD
WoW! Chissá che combina! XD
Cosa fará? Lo ucciderá? Lo riempirá di baci (o_O)? Oppure... Sono senza idee.
Aggiorna al piú presto! ;-] Voglio vedere come va a finire!

19/09/12, ore 15:28

NUOOO! La Sindrome di Lavandonia! Quando ero piccola e giocavo con Pokèmon Rosso avevo paura di Lavandonia! XD
Russia: Come hai paura di me?
No, ne avevo molta di piú. Ú.Ú
Russia: KOLKOLKOLKOLKOLKOL...
Aaaaaaaaahhhh! *Scappa* Aiuto Georgia!!! Con te ci vediamo alla parte 4!!!
Hasta la pizza! ~

19/09/12, ore 15:19

Cosa fará Rod? Manterrá la parola? *Parte la sigla di QuartoGrado*
Georgia: Ma sí! Lei è SEMPRE di parola! {O almeno credo...]
Lo penso anch'io... Voglio vedere che fa!
Georgia: Anche iooo! ^3^
Russia: KOLKOLKOLKOLKOLKOL...
Adesso sí! *Fugge*
Hasta la pizzaaa!!! ~

19/09/12, ore 15:09

Il primo capitolo é carino. Roderich potrebbe diventare un personaggio cattivo...?
Chissá... Mi piacerebbe vedere se nei prossimi capitoli se Roderich e Roderich si ammazzano a vicenda! Quanto sono cattiva! ^_^
No. Sto scherzando. Non prendertela! Io sono Frei. Ho assunto la Georgia per mia socia...
Georgia: Ciao Freezy! ^_^
Se é invadente, scusala...
Georgia: Ehi!!! >_<
Hasta la pizza e la pastina! XD

02/09/12, ore 23:32

Ciao~ come promesso ti lascerò la recensione seria - ma neanche troppo, dati i miei standard - e cominciamo un po'.
Lo sapevo che Herakles nascondeva qualcosa, mwahaha, lo sospettavo. Secondo me, peró avrebbe dovuto " confezionare " a Roderich un fiore a cui Austria è allergico o che non gli piace, e dato che hai detto - mi pare - che Grecia e Austria si conoscevano, Herakles qualche suo gusto potrebbe saperlo. Certo, conoscendo il carattere di Austria per lui non sarebbe un problema eccessivo, ma chissà! E Grecia poteva giustificarsi dicendo che non lo sapeva.
Ma, uh, questa era un' ipotesi xD ormai dovresti sapere che se non dico la mia non sono contenta xD
Ho solo due piccolissimi appunti, che non influenzano comunque il colore della bandierina~
Dunque, il primo, Grecia mi è sembrato un po' OOC, non mi sarei mai immaginata di vederlo piangere. Cioè, è ovvio che può succedergli, dato che io stessa guardo spesso il lato umano di un pg, non solo il suo essere Nazione e quindi tutti piangono, ma Sadiq xD non lo conosco troppo bene per commentarlo ma credevo che avesse un rapporto un po' conflittuale con Grecia.
L'ultimo appuntino, questo non è eccessivamente importante, giustto per un fatto di scorrevolezza.
La parte del Flashback. Invece di introdurlo e chiuderlo con le parole, sarebbe andato benissimo anche sostituire flashback e fineflashback con una riga vuota e vabbè, scrivere in corsivo, come hai già fatto.
Per il resto, OMG, Roderich è la versione Nyotalia di Austria xD Cioè, gli somiglia un sacco!
Ah, cos'è la sindroma di lavandonia? Quella di sentirsi male?
Vabbè, me aspetta il seguito... e sai una cosa? Anche Romania legge di nascosto la tua storia, quindi anche lui aspetta il seguito~
Anche se non ho ben capito perchè lo faccia di nascosto xD
Romania: spunterò per commentare le dissavventure di Ungheria >:D
Phantom: Ah, già, mi ero dimenticata che loro due si odiano xD
A proposito, chi avrà incontrato Gilbert? * crisi isterica mode- ON * un nuovo personaggio?! Devo saperlo!
...
Ma non anticiparmelo, eh! Aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo! Un capitolo solo sul Magnifico~ aspetta, provo ad indovinare, l'individuo misterioso è Lud! Non dirmi se ho sbagliato o indovinato, però eh è_é
E povero Austria- socio- quasi morto xD
Austria però te lo sei meritato, non trattare male Austrie ù.ù

Phantom Lady
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 01:53 pm)

06/08/12, ore 23:49

Ma cIerto, ho capito tutto xD Tranne la reazione di Gilbert *balla di fieno*
Ok, non importa! Non non è puah, al massimo pois *battuta pessima*
Serietà. Ma sbaglio o Grecia sta tirando fuori il suo lato da Latin Lover? Chiamarla "Roddy" e l'ha incontrata una volta sola... non è che il greco sta pianificando qualcosa? Adorevole Gilbert che entra dalla finestra per infastidire il più possibile Rod. Aspetta, mi è venuta in mente una cosa, ma Prussia e Austria sono nemici per via di Elizaveta?
Anche Italia e Ungheria sono davvero carine (sarebbe più corretto carini, dato che Italia è maschio, ma Austria non lo sa xD) E Sadiq che si crede più figo di Grecia? Se volessero regalare un gatto ad Austria allora sì che Grecia sarebbe utile!
Vabbè, a proposito, sono curiosa, com'è la copertina~

05/08/12, ore 17:26

Non è affatto una schifezza, dai! E non preoccuparti del ritardo ( io ne faccio sempre xD ) Sono davvero felice che Roderich abbia incontrato Heracles! Adoro quel ragazzo e i suoi gatti.
Dopotutto Roderich è una ragazza fortunata: grazie al suo talento - e ad un pizzico di fortuna - è riuscita a trovare un aristocratico molto gentile.
Sono curiosa di sapere come va avanti, però sarà più divertente anche per te dato che non sai come finisce.
Per l'immagine, invece, l'ultima idea che mi rimane è mettere il link per intero che porta all'immagine, altrimenti non mi viene più nulla in mente.

22/07/12, ore 21:32

Buongiorno ^^
Non mi ero accorta di questa storia, mi dispiace >.< Comunque mi ha incuriosito. All'inizio leggendo la presentazione non avevo ben capito, pensavo che la Roderich di cui parlavi fosse la versione Nyotalia di Austria, poi ho cominciato a leggere e comprendere.
Dunque, questa Roderich è un personaggio che mi sembra interessante, mentre quelli già presenti nel fandom li trovo ben caratterizzati. Dopotutto Austria io l'ho sempre visto molto generoso e nobile (non solo di sangue ma anche di sentimenti) Italia invece è davvero carino e adorabile!
Aspetto il seguito perchè mi ha incuriosita la faccenda e complimenti per la tua prima fic
Allora, per aggiungere un immagine fai così:
Apri l'efp editor e guarda sulla barra degli strumenti sopra lo spazio per il testo. Nella seconda "riga" partendo dal basso c'è una bandierina. Vicino ad essa c'è un quadratino con una casetta stilizzata. Premilo e ti apparirà una finestra a parte. Nel riquadro URL inserisci il link dell'immagine e aspetta finchè in Preview non ti apparirà l'immagine scelta. Dopodichè premi OK e ti carica l'immagine.
Dovresti provarci, ma comunque sia dovrebbe funzionare (ho fatto una prova anche io xD)
Sono davvero curiosa di sapere qual'è la copertina! Aspetto un aggiornamento, ma non voglio metterti fretta ^^

Alla prossima,

22/07/12, ore 15:45

Tutto sommato non è male, la trama sembra interessante. Forse c'è solo una pecca, il fatto che tu abbia speso molto sui punti e hai fatto economia sulle virgole, hai dato più pause forti che pause medie ma questa è una cosa che si può benissimo correggere nei prossimi capitoli, te lo consiglio per rendere più scorrevole e veloce la lettura, così da poter aggiungere ancor più descrizioni (ma questo è solo un mio consiglio, puoi aggiungerle come non puoi).
Avrei un po' di cosette da chiedere se posso, la prima in che epoca storica siamo? Seconda,Roderich Schimdt è Fem!Austria? Terza e ultima domanda cosa intende Edelstein quando dice che Gilbert è suo rivale?
La storia mi incuriosisce perchè questa Roderich è un personaggio che mi intriga, sarà o non sarà una nazione?
Continuerò a seguirti così da rispondere ai miei personali interrogativi, alzo la bandierina verde perchè tutto sommato mi è piaciuto e aspetto un continuo, sarei curiosa di vedere la copertina ma aimè non so dirti come postare le immagini.
Spero aggiornerai presto per dissetare la mia sete di curiosità.
Alla prossima,Sonea.