Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Haunter Lady    14/10/2012    2 recensioni
Ambientata nel 1700, questa storia parla di una ragazza che incontra un ragazzo, di cui diventa amica e si innamora piano piano. Ma lei viene conquistata da un altro ragazzo.
Una vera lotta d'amore! ;-)
Personaggi:
Austria/Roderich Edelstein = Aristocratico (Signor Edelstein all'inizio)
Ungheria/Elizabeta (Cognome anonimo) = Aristocratica (Elizabeta)
???/Roderich Schmidt = Plebea viennese (Roderich)
Italia/??? (Probabilmente il nome della nazione) = Bimba (Italia)
Prussia/Gilbert Beilschmidt = Fratello di Roderich (Gilbert)
Germania/Ludwig (Cognome anonimo) = Fratello di Roderich (Ludwig)
Turchia/ Sadiq Adnan = Coinquilino che convive con Heracles (Sadiq)
Grecia/Heracles Karpusi = Passante - Amico di Roderich Edelstein e Roderich Schmidt (Heracles)
In seguito altri personaggi!
Dal testo:
“Nella fantasia, una sedia può diventare un tavolo, uno sgombro può diventare una spigola e una rosa può diventare un lillà.
Ma nella realtà, una sedia non può diventare un tavolo, uno sgombro non può diventare una spigola e una rosa, che sia rossa o bianca, non può diventare un lillà.
È la mente che ci fa elaborare cose immaginarie: sogni e incubi, fate e mostri, pegaso e fantasmi.”
Roderich era un’artista, una vera pittrice. Sapeva suonare solamente la chitarra e componeva con essa delle magnifiche canzoni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Grecia/Heracles Karpusi, Nord Italia/Feliciano Vargas, Nuovo personaggio, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heracles stava mettendo a posto le sue cose nell’enorme valigia di cuoio che aveva con sé. Rossella invece era seduta sul piccolo sgabello di legno della cucina a parlare con l’amico Sadiq, che le faceva tante domande. La cosa bella è che lui non rispondeva alle domande di lei; è come se non avesse dato importanza alla voce sprecata di Rossella.
“Secondo te, com’è la Repubblica di Venezia?” le chiedeva Sadiq guardando il camino di pietra, dove si spegneva la fiamma del fuoco.
“Bella, maestosa, regale…” diceva Rossella appoggiando il gomito sul davanzale della finestra.
Pioveva. Aveva iniziato a piovere da poco e faceva molto freddo.
“Non ti togli quel magnifico vestito?” chiese Sadiq alla ragazza, intenta a guardare la parte che si vedeva della città.
“Sì. Adesso vado a mettere la vesta da notte, ormai s’è fatto tardi… Penso di rimanere qui, stanotte” ha detto, alzandosi con fatica.
Si diresse verso la stanza dove Heracles stava preparando i bagagli per la partenza del mattino seguente.
Il ragazzo la notò e le chiese:
“Dove vai?”.
“Vado a cambiarmi d’abito, metterò la vesta da notte. Dormirò qui, oggi” affermò la ragazza, aprendo la valigia e prendendo l’abitino blu oceano, che le ricordava la giacca del cugino Roderich.
“Ah! Non lo sapevo!” si stupì Heracles chiudendo il valigione con fatica.

“Non ti sforzare, caro” diceva Elizaveta al suo amato.
Roderich blaterava qualcosa, che somigliava a “Dov’è?”
“Oh, se n’è andata” disse la signorina bagnando la pezza mettendola sulla fronte del nobile per l’ennesima volta.
“Cosa?” disse “Perché l’hai mandata via?”.
“Non l’ho mandata via: se n’è andata per impegni, così ha detto” si preoccupò Eliza.

Era notte fonda e Rossella non dormiva o, meglio, non riusciva a dormire. Heracles riposava beato: respirava lento, acciambellato su sé stesso…
Ad un certo punto aprì gli occhi.
“Non dormi?” le chiese.
“No” rispose secca Rossella.
Heracles aveva trovato il momento giusto per dirle cosa provava per lei. Allora si avvicinò un po’ a lei, visto che dormivano nello stesso letto, e le prese le mani.
“Rossella…” balbettava.
“Dimmi, Heracles” arrossì lei.
“Voi cosa fate per esprimere ad una persona il vostro amore?”
Rossella si stupì: non era mai capitata in una situazione del genere e non sapeva a che Santo votarsi.
“Beh… In genere le baciamo…” rispose lei un po’ a disagio.
Egli allora le prese il viso con delicatezza e la baciò. Rossella si sentiva un pesce intrappolato in una rete. Non poteva fare nulla.
“Io…” si ritrasse Heracles, imbarazzato “Scusami…”. Si voltò dall’altra parte per nascondere il rossore in viso.
Anche Rossella fece lo stesso, ma si girò di nuovo e lo abbracciò.
“Anch’io provo quello che provi tu, Heracles” disse lei sottovoce “Quindi, non tirarti indietro: se vuoi dirmi cosa provi, baciami di nuovo”.
Heracles si girò verso di lei, un po’ imbarazzato:
“Davvero?”.
Rossella annuì e il ragazzo obbedì: chiuse gli occhi, si avvicinò alle sue labbra e la baciò per un secondo, solo per un secondo.
“Questo è il mio primo bacio,” affermò Rossella “Non me lo sarei mai aspettato da te, che ci conosciamo da poco”
Heracles l’abbracciò e si mise a dormire, mentre Rossella chiudeva gli occhi tentando di prendere fiacca e prima di farlo, pensò:
“Heracles… Giuro che starò con te fino alla fine dei tuoi giorni”.

Il mattino dopo, Sadiq entrò nella loro camera:
“Buon…” si interruppe: li vide abbracciati con i volti vicinissimi e gli prese un accidente.
“Ma che cosa hanno fatto la scorsa notte?”
Li guardò attentamente: erano vestiti, niente capelli scompigliati, niente di quello che stava pensando Sadiq, che ad un certo punto rise di sé stesso.
“Perché penso queste cose? Sono solo dei ragazzini che si piacciono l’un l’altra!”
Allora Sadiq uscì dalla stanza e disse:
“Anrdò a preparargli la colazione, tra qualche ora il calesse con Toris e Feliks ci verrà a prendere!”

----------------------------------------> Noticine!
Germaniaaaa!!!
Lud: Sì?
Sparami!
Lud: *Punta la pistola*
Non dicevo sul serio! O_O
Seri... Accetto critiche, ma solamente per questa volta! XD
Scherzo, ovviamente! L'unica cosa che dico è che fa andare in bagno a vomitare, anche perchè io non sono brava a descrivere i momenti romantici... *Si pulisce la bocca (Perchè, intrerpretando Rossella, ha baciato Heracles)*
Heracles: Perchè, io non ti piaccio?
E perchè dovresti? XD
Alla prossima, da FreezyKaito *Eeeeetciùùùù!!!*
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Haunter Lady