Il Corvo e la Rosa
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/09/14, ore 18:34

Una delle fanfiction migliore che abbia letto, sei davvero bravissima!
Ti prego, continua la storia!

15/01/13, ore 14:57

ecco, ti pareva; chi poteva rovinare tutto?
Elena che si struscia a Damon nel momento meno opportuno!
altrimenti Bonnie vedendolo soffrire nno avrebbe potuto fare a meno di tornare in se, finchè era a ncora in tempo, con la "trasformazione" terminata da poco..
che peccato.
adoro come lui spacchi le pareti con le mani...*-*
ce la farà a salvare la sua piccola, ci conto!
strano che li abbiano addirittura rmandati acasa inveced i trattenerli imprigionati da qualche parte..si vede che la cosa alla quale devono assistere comporta un assalto a tutta la città, o a tutti quelli che conoscono?
sono molto curiosa!
baci, a presto, Setsuna

14/01/13, ore 21:11

Tu mi farai venire un infarto prima o poi!
E' stato sconvolgente vedere Bonnie cambiare in modo così radicale nell'arco di due capitoli e anche un po' inaspettato. Varesti potuto farla cadere lentamente nel lato oscuro e invece hai scelto di buttarcela a capofitto. E' stata un'ottima mossa.
Ora Bonnie è provocante, imprevedibile e pericolosa; tutto il contrario di quello cui siamo abituati. Anche se non è sparita completamente: una piccola parte della vera è ancora lì e questo lascia lo spazio per un po' di speranza.
Forse ora Damon si deciderà ad agire veramente e sento che porterà ad una svolta. Un po' di conflitto tra e nei due protagonisti non può che rendere la storia più interessante.
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Baci,
Fran;)

14/01/13, ore 18:00

Non ci crederai mai ma la Bonnie cattiva mi piace. Mi piace ciò che riesce a provocare nel vampiro. Vederla così lo affascina ma al contempo lo fa soffrire. Pensa di aver perso il suo uccellino, l essere più puro e buono al mondo per lui. Questa situazione che sei riuscita a creare è fantastica. Bellissima la scena in cui damon scatta in avanti come una furia e viene ferito e in quel momento, come ha detto Meredith, si vede riaffiorare negli occhi della nuova Bonnie la bontà e l amore che caratterizzavano la vecchia. Ma quando vede Elena avvicinarsi al vampiro ritorna per colpa della sofferenza e gelosia la nuova Bonnie, cattiva e spietata. Si sente la sofferenza di damon per aver perso Bonnie. Bellissima l ultima scena dove Meredith riesce a dare forza a damon per salvare Bonnie. Aspetto con ansia il proseguo! Sei bravissima come sempre!!

14/01/13, ore 16:58

Finalmenteeee!!!
Oh, Jane, quanto aspettavo questo capitolo! *--*
Bonnie è troppo figa così cattiva *^* Anche se, in fondo, è ancora innamorata di Damon, si sa. Il vampiro però deve capire che per riconquistarla deve mandare a quel paese Elena. ù.ù E non vedo l'ora che lo faccia!
E complimenti a Meredith che rimane la persona più intelligente di tutta la saga. <3
Aspetto con ansia il seguito, cara.
A presto,
Little Redbird

14/01/13, ore 16:21

bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello!!! *^*
sinceramente ci sono rimasta di merda quando Bonnie ha fatto la cattiva, anche se la crudeltà su di lei ha un non so che di affascinante (non do tutti i torti a Damon per esserne rimasto incantato) xDD
però, oltre quella in cui Damon si lancia verso le lame per la sua streghetta oppure quando Bonnie ha detto tutte quelle cose splendidamente crudeli ad Elena, mi è piaciuta tantissimo la parte finale per due motivi:
1) mi piace vedere pareti che crollano
2) quello che Meredith ha detto a Damon è pucciosissimo *^*
con questo direi che il nostro appuntamento è al prossimo capitolo (che spero venga postato molto presto xD), ricevuto?
bacioni, Wild <3

13/01/13, ore 22:16

Oddio bellissimo!!! Davvero bellissimo! Non so cos'altro dire! Bonnie ... e la gelosia di Damon, e le minacce ad Elena, e la disperazione di Damon, e Maredith e il cambiamento finale di Damon! E ... Oddio ho paura di quello che Bonnie potrebbe fare! E intanto sono ancora senza Stefan! Oh il mio Stefan! E la dolce Bonnie! E Damon! Ok, ora mi calmo! Respiro!
Sono QUASI tornata in me! Riflettiamo francamente il fatto che Fenrir li abbia rimandati da Lady Ulma significa che ha anche lui (oltre a questa nuova-o vecchia?- e cattiva Bonnie) accesso ai ricordi di Bonnie! E non mi piace affatto ... perché credo che questo molto più in là sarà un problema! Poi il fatto che li abbiano lasciati andare può solo significare che sarà più difficile fermare qualunque loro proposito, visto che la coppia è tanto sicura di sé da lasciarli andare ben conoscendo, grazie a Bonnie, il loro potenziale!
Adoro questa storia!!!! Un bacione, Serena.

13/01/13, ore 21:20

Ma cone? C'è la possibilità di eliminare una volta per tutte l'oca Gilbert e tu fai in modo che non accada... Dopotutto se Bonnie l'avesse uccisa non sarebbe neanche stata punibile perchè avrebbe potuto appellarsi alla temporanea incapacità di intendere e di volere. e poi non sarebbe stato cos+ grave.
Mi è piaciuto il semi compiacimento di Damon per l'autoconsapevolezza neoacquisita della streghetta. così come mi è piaciuta la sua preoccupazione nonchè il timore di averla persa per sempre.
Bellissimo il nanosecondo in cui la rossa guarda il vampiro feritto come per aiutarlo.
E favolosa Meredith che riesce a contenere il suo attacco di furia e (senza scambi di sangue o telepatia) riesce a farne trapelare ed a scorgerne l'umanità.
E sul finale la fidicia che lui ripone nella cacciatrice è stata come una candela accesa nel buio. E' bello sapere che non deve contare solo su se stesso sempre.
Però mi piacerebbe conoscere cosa prova davvero Fennir per "la sua diletta".
Ciao e a presto

19/12/12, ore 23:07

Questa volta sono io la ritardataria xD
capitolo piacevolissimo da leggere e con un finale da far venire una suspense con un misto di allegria ( perché Damon ha trovato la nostra Bonnie ) e allo stesso tempo di terrore ( mi immagino la faccia di Bonnie e il suo sorriso alla "adesso vedrai chi sono" o meglio "ti pentirai della scelta che Hai fatto muahahahaja" . Devi ammetterlo la streghe in quei panni e assai traumante u.u)
Per il resto brava. Mi piace che ci sia Meredith affianco a Damon .... Elena con quel comportamento sembra solo una bambina ufff già la odio nella serie perciò che ha fatto a Stefan! Il mio Stefan ♥♥♥ e poi qua ufff .
Vado un besote
Al prossimo aggiornamento
Mishy :-)

18/12/12, ore 13:11

Ciao, Jane ^-^
Bel capitolo, come sempre, anche se il finale mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca. Ora che Damon si è accorto che non può vivere senza di lei, la nostra Bonnie si rincoglionisce? Sono sfigati forte 'sti due! xD
Vabbè, passiamo al resto...
Ho adorato l'appoggio che Meredith ha dato a Damon. Questi due formano una squadra molto badass ù.ù
Elena non se la caga nessuno, evvai! *--*
Ora non vedo l'ora di sapere come reagirà Damon al nuovo comportamento della streghetta! Quindi spero in un bel capitolo come regalo di Natale ;)

PS: sarò felice di leggere la nuova storia che hai in mente, l'importante è che non ti dimentichi di questa!

A presto, e complimenti come sempre,
Little Redbird
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 01:12 pm)

18/12/12, ore 08:46

Cara, ma no! per prima cosa, il voto che hai richiesto...cioè, comincia l'altra, naturalmente,ma non lasciare questa come secondaria, da aggiornare "più in là" quando avrai monitorato la nuova, dai....non puoi mollarco così, con Damon che si è precipitatao a salvare il suo Pettirosso in stracci e catene per vederla trasformarsi un una strega crudele, che si stava prendendo gioco di lui!
ormai vittima del cambiamento/ritorno di vecchia personalità della potenmte maga oscura che fu...
Castiel e fenir sono tutti soddisfatti, hanno lasciato che i 3 entrassero anche troppo facilmente, e poi con lo stratagema della porta coi paletti (bella!) li hanno spinti dove volevano.
che dolce Damon che segue il rpofumo dell'innocenza, e Meredith che si fida di lui! la amo!
dunque, ti aspetto PRESTO, vero? fammi sapere..T.T
tua, Setsuna

17/12/12, ore 22:17

Non puoi lasciarci così! Sono rimasta spiazzata insieme a Damon dopo aver finito di leggere. Cioè, mi aspettavo una scena simile sul finale: una Bonnie cambiata e irriconoscibile. Ma tu l'hai scritta così crudelmente bene che sono rimasta realmente toccata.
Ho adorato Meredith nei panni di angelo custode pro vampiro, ho riconosciuto Elena per quello che è - un'inutile rompiballe - e ho provato tenerezza per la confusione di Damon che si blocca, poi riparte, poi si confonde di nuovo e poi ancora va all'attacco. E quanto l'ho trovato indifeso di fronte ad una streghetta in catene: il suo cuore fermo ha sobbalzato. Forse per congelarsi definitivamente di fronte alla nuova l(o vecchia se vogliamo) lei.
Spero che il bel moro non si arrenda e che Mer gli stia ancora vicino sostenendolo   come ha fatto fino ad ora.
Un bacio

17/12/12, ore 21:38

nahaaaaaaaaa TT____TT
bonnie, la piccola dolce bonnie non 'è piùùùù T-T
damon riuscirà a farla reinnamorare?? *^*
PS supplico per veder patire quella stronza di elena! *3*

17/12/12, ore 21:23

ciao
bellissimo capitolo come sempre , non vedo l'ora di vedere come prosegue , non vedo l'ora di vedere bonnie cattiva e damon che cerca di salvarla , poi meredith e una grande per una volta elena non era al centro delle attenzioni :)
baci e abbracci
a presto

17/12/12, ore 19:03

wow! una Bonnie oscura non si era mai vista! sono molto curiosa di come continuerà la storia, che ad ogni capitolo affascina e incuriosisce sempre di più :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]