that's what crazy is.....when it's broken, you say there's nothing to fix
di Crazy_Sweety_Girl

04/09/13, ore 10:44

ehii <3 io ti cago molto...mi è piaciuta molto la tua storia,sopratutto perchè io "amo"Harry è il mio preferito anche se mi piacciano tutti...complimenti per la storia,se ti fa piacere,leggi anche qualcosa di mio ciauu!! ^_^

29/08/13, ore 17:57

Questa FF è qualcosa di stupendo...è bellissima....ti devo fare veramente i miei complimenti...anche se è dell'anno scorso ci tenevo a dirtelo....di nuovo Bravissima..<3..
Baci :-*

Giulia235

17/08/13, ore 09:21

è bellissimo!!!!Quanto ci hai messo per farlo?Sei bravissima complimenti <3

30/04/13, ore 18:45

Hei! complimenti veramente! :) Un po mi dispiace sia finita, ma dato il bel finale sono molto felice lo stesso! È stato bello :D

02/12/12, ore 17:57

Ciao bella!! Ma te ne sei accorta che è scritto più di una volta la stessa cosa??
Cmq il capitolo mi piace ed è interessante!
A presto!!
Baci! Mary <3

18/11/12, ore 20:02

E' bellissimo il capitolo e nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! Ti prego aggiorna presto pk voglio sapere cosa c'è scritto nel messaggio!! Speriamo che nn sia una cosa brutta; me lo auguro!!
Baci!

17/11/12, ore 22:38

Ciao...
Volevo dirti che il tuo racconto mi piace moltissimi(motivo per cui lo seguo), anche se c'è qualche errore di punteggiatura o grammaticale qua e là, ma a quelli non ci bado molto...
Continua a scriverlo, sono impaziente di sapere CHE CAVOLO C'E SCRITTO SU QUEL MALEDDETTISSIMO MESSAGGIO!! XD
Baci,
MisteryYeah!
P.S. Io sono iscritta da pochissimo a questo sito e volevo chiederti una piccola curiostà: per cosa è abbrevviato "POV"??

12/11/12, ore 17:38

Sono una bellissima coppia Harry e Elly e spero proprio che quella biondina nn le faccia cambiare idea su Harry!!
Aggiorna presto!!!
Baci, Mary <3

11/11/12, ore 18:59

Non ne ho proprio idea ma spero che si concluda nel migliore dei modi!!!
Aggiorna presto pk sono troppo curiosa!!!
Baci!

10/11/12, ore 23:12

oddio ti prego continua chissa che cosa succede con sarah e harry...... =(

10/11/12, ore 22:41

Cosa posso dire??? E' stupendo il capitolo e nn voglio asettare tanto tempo prima che aggiorni.... ti prego posta l'altro capitolo al più presto possibile!!!
Bacioni!! Mary <3

24/10/12, ore 23:39

Bellissimo cm sempre!!! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!!
Nn vedo l'ora di leggerlo!!
Ciao!!! Bacioni!

22/09/12, ore 16:45

Ciaooooooo!!!!!! Bhè ovviamente il capitolo è bellissimo ma ho bisogno assolutamente di leggere il continuo al + presto possibileeeeee!!!!!!! Ok, basta!!!
Spero che aggiornerai presto!!! Un bacio Mary <3

08/09/12, ore 23:57

La storia è bellissima e se nn continui ci rimarrei molto ma molto male, ok?? Quindi vedi di continuare questa storia al più presto possibile pk nn ce la faccio ad aspettare !!!!!!!!!!!
Un bacio Mary <3

13/08/12, ore 13:44

Continua è bellissimoooo ti prego continua molto ma molto presto sono curiosa di leggere il prossimo capitolooo e del loro incontro