Live, Dream, Don't exist
di SickOfLoveSong

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/12, ore 20:37

Like It!
Beh mi dispiace che sia finita, ma adesso c'è l'altra! **
Beh come finale mi è piaiciuto, tutti felici e contenti! :D
Complimenti, storia fantastica! :)

22/08/12, ore 20:13

Oh mio dio, i due piccolini già sono nati?!?! ma che cosa stupenda. Però sono curiosa di sapere cosa succede ora. Chissà quante idee geniali hai avuto.
Bravissima, bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo.
Baci
-Chiara.

18/08/12, ore 17:01

Ok eccomi a recensire! Ho letto l'altro giorno ma non sono riuscita a recensire subito! Si sono sposatiiiiii yaaaaaay ... Ora sono curiosa di sapere come Andrà avanti la cosa! Continua presto! ** Peace&LoveEl

18/08/12, ore 01:12

Ti prego continua presto, non lasciarmi appesa così! Mi sono davvero appassionata, mi piace molto, sei bravissima :) xx

16/08/12, ore 01:47

Sono a bordo piscina e visto che ho tempo recensisco!! ** Alloooora tutto fila per il meglio e la vosa mi piace e vedi di far rimanere le cose come stanno, niente colpi di scena intese?! Ahahah no davvero non far succedere niente ti pregooo! Complimeti come sempre, aspetto il prossimo con ansia! Peace&Love El ❤

Ti chiedo infinitamente perdono se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma sono stati dei giorni infernali e li ho letti molto frettolosamente dal cellulare. :(
Però siccome sto per partire e scomparirò per un po', ci tenevo a scriverti. :)
ODDIO GLI HA DETTO DI SII! :D sono stra felice :D sono troppo felice anche per Sara e Nath <3 -il modo in cui Sara l'ha detto a tutti mi ha sconvolta, non ricordo se te l'ho già detto o meno :o-
Sono troppo curiosa di sapere come continua e di sapere del piccolo Sykes <3
Spero di riuscire ad aggiornarmi mentre sono in vacanza u_u
alla prossima,
-nady

Ci sonooo! Ok premetto che sono dal cellulare e che la recensione apparirà bruttissima! Comunque SI SPOSANOOOOOO! Ma che cosa bella! Non so perchè però ho come il presentimento che succederà qualcosa di inaspettato, ma spero di sbagliarmi! Beh continua che appena riesco mi collego e leggo! Peace&LoveEl

No povero Jay. Non può dirglielo di no. Anche se come ben sai amavo alla follia la coppia tom Sofia devo dire che con Jay sta ancor meglio. Le non può non sposarlo, sono perfetti. Vedi di aggiornare presto xke voglio sapere la risposta di Sofia. Ti prego non farmi morire di infarto.
Baci baci
Chiara.
La tua storia è fantastica.

Si Sofia tu lo vuoi sposare! daiiii non puoi farmi rimanere così T.T
Deve dire di SI! Intese?
Okok, che tenero Tom però, mi piace come migliore amico, sono migliori amici no?
Ok, io domani parto e non so quando potrò leggere ma tu posta che quando posso mi collego e leggo tutto!
Davvero complimenti!

Peace&Love El

08/08/12, ore 11:55

Eh eh qualcuno si da da fare stasera ahaha (?)
Ok, il discorso di Jay è così fwarbghrwagrwa, amo quel ragazzo! **
Complimenti capitolo bello come sempre, continua presto che sono curiosa! :D
Uuuh un baby Sykes in arrivo! **

Peace&LoveEl.

06/08/12, ore 18:29

Ora sono curiosa di vedere come Nathan reagirà e come decideranno di gestire la cosa! **
Jay e Sofia sono così carini insieme, ti prego dimmi che non succederà nulla fra loro due! :)
Complimenti ancora!

Paece&Love El.

05/08/12, ore 14:01

io manco qualche giorno e quando torno mi trovo che succedono un sacco di cose nuove ç_ç
Voglio sapere come la prenderà Nath sdfjdfh poi Sara non può nascondere la cosa ancora per molto! 3 mesi sono anche troppi!!
Jay e Sofia sono tanto carini :') e Kelsey Anne mi piace meno di zero, come normale che sia
okay, credo di aver espresso tutti i miei pensieri, alla prossima
-nady

05/08/12, ore 11:43

LO SAPEVO CHE ERA INCINTA!
Ok ok ... beh dai a parte quello la vacanza non è cominciata malissimo!
Come sempre capitolo bellissimo, ma ora sono curiosa di sapere come Nath reagirà alla notizia! Curiosa io **

04/08/12, ore 00:56

Ok, ho aspettato questo capitolo tutto il giorno! **
Beh è un capitolo tranquillo, ma ora sono curiosa di sapere cosa ha Sara, anche se forse ho un presentimento, ma mi sbaglio, credo!
E poi sono ancora più curiosa di vedere cosa succederà in vacanza in Italia!
Susu mani sulla tastiera e continua, che io sono curiosa! **

03/08/12, ore 02:52

oh mio dio, ma che è successo? la coppia sofia Tom è brutalmente scoppiata, forse è meglio dire tutte le coppie sono scoppiate ok, almeno né sono Nate nuove. xD devo dire Jay con sofia mi piace un casino xD anche quella di Nate e Sara quindi direi che i cambiamenti sono appropriati. ahah complimenti ma adesso continua a scrivere xke ora sono troppo curiosa di sapere il continuo.
baci chiara.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]