You still have something to do before yielding
di Mery00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/13, ore 16:12

Bellissima <3 l'ho letta insieme a un'altra iscritta a fan fiction, sei veramente brava, spero di leggere altre tue fan fiction <3 xx

09/12/12, ore 20:48

Ma che capitolo dolce *.*
Michelle Malik non suona male come nome :D
E' corto il capitolo però è scritto bene..
Manca solo l'epilogo poi è finita la storia? Noo...
Non vedo l'ora di leggerlo..
Alla prossima
SaMiNa

09/12/12, ore 14:23

non è vero questo capitolo è bellissimpo dai non sottovalutarti io spero tanto che cambi idea e di scrivere anche un capitolo sul matrimonio che secondo me merita poi non so la storia è tua il mio è solo un consiglio hihihi;D
giuly...

09/12/12, ore 13:49

Bello bello bello! *.* La storia mi appassiona un sacco! Davvero! E i personaggi sono dosjnqldia il partoooo! Ok, sto sclerando ahahah continua! :) Nel frattempo ti aspetto nella mia! :)

09/12/12, ore 13:12

Ma non è vero che è brutto!
Come può esserlo?
É nata Michelle Malik! *.*
Soo cute! :-)
Al prossimo, lo aspetto con ansia!

15/11/12, ore 21:43

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio!1
Questa storia è...BELLISSIMA!!
Oddio mi sono innamorata!!
Madonna quanto è bella...scusa se recensisco solo ora ma oggi pomeriggio ho avuto da fare!!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e che, per una volta, ho trovato una sotoria dove non ci sono colpi di scena ogni tre secondi...
Quello che tradisce quella ecc ecc...
La tua invece è meravigliosa!! Bella bella bella!!
Bravissima!! Zayn *.*

Ps Siccome seguo molte FF ti dispiacerebbe farmi sapere quando aggiorni? Grazie!!

09/11/12, ore 17:51

Bella storia, forse è successo tutto troppo in fretta, forse si potevano allungare le cose e raccontarle più tranquillamente, ma non è male, mi piace tutto sommato :) Zayn è un ragazzo perfetto, Harry è un cucciolo e Liam è il fratello perfetto, fantastici anche Niall e Louis che poveri cuccioli sono un po' in disparte..:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/11/12, ore 18:46

Hey, il capitolo è stupendo ;) cmq siamo nella stessa situazione nemmeno io vado a nessuna delle due tappe purtroppo... :( va bé mai perdere la speranza no?! Aggiorna appena puoi sono curiosa... nn vedo l'ora che nasca la bimba yeeep..... baci baci :* io vado ciao splendore <3

01/11/12, ore 23:33

Ok. Ho appena visto i ragazzi ad xfactor [anche se dietro ad uno schermo] e sono super gasata, ma quanto sono stati perfetti? ajdhsudjbns *.*
Comunque questa storia è dolcissima.
Il fatto che Harry non è il classico puttabniere mi piace
e la scena con Liam mi ha commosso
Zayn Che dolce che è... anch'io voglio una villa xD
Mary è fortunatissima!!!
Che bello quindi è femmina.. ci sarà una piccola Malik al mondo!!!
Aspetto il prossimo capitolo
Un Bacio
SaMiNa

01/11/12, ore 20:15

Ok. Sto piangendo. Sto ridendo. Mi sto sciogliendo. Questa storia è fottutisimamente bella. Ti appassiona, ti prende. Harry così dolce, Liam così protettivo, Louis e le sue carote, Niall e il cibo.. E Zayn, zayn così romantico. E poi be' .. Mary.. Mary rispecchia ognuna di noi, perché tutte abbiamo avuto un periodo buio e noi Directioners abbiamo trovato la luce con loro, con i nostri idoli. Eccomi, sono passata, ma non l'ho fatto solo come favore. L'ho fatto con il cuore. E con immensa felicità ti prego di continuare!! Perfavore!

01/11/12, ore 13:39

una cosa che non ti ho detto è...WOW...!!!COMPLIMENTI...non pensavo riuscissi ad aggiornare così in fretta,ma dopotutto l'ispirazione arriva quando meno te lo aspetti no...???!!!passando al capitolo...BELLISSIMO,mi piace moltissimo come stai facendo evolvere la FF...la coppia ''Zery'' (?) è sempre più dolce sul serio...ADORABILI...!!!Ora non vedo l'ora di ''assistere'' (?) al parto di Mery e sono curiosa di leggere che nome sceglierai per la ''piccola principessa'' ;-) ...CONTINUA COSì EH...mi raccomando...!!!Sperando che ti ritorni il prima possibile l'ispirazione...aggiorna al più presto...!!! :D *_* <3 <3 <3

01/11/12, ore 12:56

Questo tra tutti è il capitolo che mi piace di più !!
<3 sei meravigliosamente bravissima <3
Complimenti :)
Baci :)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1350228&i=1 tanto amore lol :D

Oddio che belloooo! Parigi, Zayn, il vestito, la sorpresa.. È tutto così romantico!

30/10/12, ore 15:27

O.O che cosa?! oddio Perrie ogni giorno di più ahahahah

30/10/12, ore 15:11

Boo che bello! Zayn e Mary! Solo una cosa: prova ad aumentare la punteggiatura! (so di essere una palla Ahahahahah)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]