Wide Awake
di valah__

21/08/14, ore 02:54

La tua storia è davvero bellaaaaa x favore continuala!!!!! Sto aspettando un prossimo capitolo e nn so quanto potrò resistere ! :3

16/09/13, ore 16:57

Oddiooo, non ci credo, conosci Jake Abel *.* ahahah
mi piace un sacco, questa ff, comunque :D <3

24/08/13, ore 01:22

Questa storia mi sta davvero appassionando molto!
E poi scrivi benissimo complimenti. :D
-Phoenix

23/08/13, ore 23:57

Mi piace molto l'inizio di questa storia, promette bene :)
In più il tuo modo di scrivere mi ha fatto davvero provare tutte le sensazioni e le emozioni di Juliet. :D
-Phoenix

(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:01 am)

14/08/13, ore 21:27

Che carina questa ff!!! :D Mi piace davvero tanto.
Complimenti per il modo in cui scrivi: detesto leggere ff con un errore grammaticale ogni due parole ù.u in più è davvero scorrevole e trovo la storia molto originale ;)
xxx

03/10/12, ore 23:52

questa storia mi piace tantissimo, ogni giorno vado a vedere se hai messo un nuovo capitolo e oggi stavo per mettermi a piangere da quanto ero felice XD
no, seriamente è una storia veramente bella  e tu scrivi anche molto bene ;)
aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D

14/09/12, ore 14:26

Ciao! Devo dire che questa storia mi piace molto, mi ha preso da subito e non vedo l'ora di leggere il continuo! Scrivi presto :D xx

20/08/12, ore 22:03

bellissimo questo capitolo.. vai avanti! vai avanti!
ahah scusa. sono solo curiosa! ciao

14/08/12, ore 14:28

l'ho divorata questa ff. complimenti! molt bella. aspetto il prossimo capitolo. ciao!

08/08/12, ore 23:49

Ciao, ho appena iniziato a leggere questa FF e devo dire che mi piace tantissimo!
Tralasciando il fatto che non so perchè Juliet non sia saltata addosso a Logan mentre era su quella sdraio, loro due mi piacciono insieme :)
Aspetto il prossimo capitolo!

08/08/12, ore 22:37

Signori e signore, ecco a voi..valah_ , che mi stupisce ancora! Non ho parole. Complimenti!
E' rimasto tutto così in sospeso, la relazione tra i due. Se c'è una cosa in qui sei grande è che mi lasci sempre di stucco. YEAH!

07/08/12, ore 15:13

Com-pli-men-ti! Grande!
Hai un modo di scrivere davvero, ma davvero fantastico!
Una grammatica eccellente. Ho trovato solo un errore. Ma non è assolutamente importante, anzi è quasi insignificante. Ma comunque, è giusto che io te lo faccia notare: Facebook è tutto attaccato, invece hai scritto face book.
Ma è proprio niente. La storia è fantastica, non vedo l'ora di vedere il resto!
Saluti :)
Kate_Annabeth

03/08/12, ore 23:59

E io che mi aspettavo un bacio?
Ma è normale che Conor me lo immagini come Conor Maynard? :D
Detto questo, continua presto!

02/08/12, ore 02:01

Mi piace molto come Fan Fiction, è interessante, e già dalla trama mi hai fatta incuriosire!
Ed è un peccato che tu non abbia nessuna recensione, perchè questa storia ne meriterebbe tantissime, parola di Elisa!
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Logan si è mostrato geloso nei confronti di Juls, nonostante sia una gelosia direi quasi inutile, dato che lei aveva detto una bugia!
E la parte di questo capitolo in cui lei rimane lì a sfiorarlo è dolcissima, credimi!
Beh, posso soltanto dirti di continuare presto, e spero che lo farai, perchè, davvero, questa storia mi ha appassionata tantissimo!
Baci,

callmewithmyname_

PS: Il titolo della storia è azzeccatissimo, i miei complimenti per tutto!

PPS: Prima, segno del destino, ero nel letto osservando fuori dalla finestra e pensando "Se fossi da un'altra parte come in America, ora starei morendo di paura per un possibile uragano!"