Roba da donne... vero Damon?
di immy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/12, ore 11:39

Allora... nel complesso è un bel capitolo, è divertente. Devi solo stare attenta agli errori di battitura, ce ne sono parecchi, prova a rileggere almeno due volte il capitolo, prima di postarlo.
Un'altra cosa che ha reso la lettura poco scorrevole è il massiccio uso di "infatti".
E, non me ne volere, ma dovresti sistemare le virgole. Proba a leggere il capitolo ad alta voce e vedrai che ti accorgerai degli errori.
Spero che prenderai le mie parole come consigli, per migliorarti. :) Comunque, a parte questo, mi sono piaciuti tantissimo i pezzi della sbronza di Bonnie e delle "Culimpiadi" ahaha. è stato un piacere recensire ;)
Al prossimo capitolo, Baci baci,
Little Redbird
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 11:42 am)

26/07/12, ore 09:45

ma Buongiorno =)
Che bello il secondo capitolo!
E l'ho trovato molto divertente e piacevole ;)
All'inizio avevo pensato che Damon si sarebbe portato al letto Bonnie e lei dopo quello che gli ha fatto volesse fargliela pagare, ma alla fine la tizia tonia tanya o come si chiama glu ha fatto l'incntessimo uhuhuhu povero Damon, ma visto che è cosi donnaiolo si merita qualcosa!
La scena più divertente e quando Bonnie, sbronza, si mette a dire cose senza senso! ho riso come una mata=)
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ;) hehehe Damon come ti chiamerai ora? hahaha xD
besos mishy.
p.s. ma figurati ho ritenuto davvero oppurtuno far sapere che seguiro questa storia proprio perche mi attrae.

26/07/12, ore 08:36

Le "Culimpiadi"!!!!
Non puoi neanche immaginare quanto io mi sia sganasciata dalle risate! Mi sono immaginata la scena e non ho proprio potuto farne a meno.
Ma lo sai che secondo me sei molto portata per il genere comico? Veramente, perchè questo capitolo è stato proprio esilarante. Damon donnaiolo è di sicuro quello che fa più ridere, in fondo è anche su di lui che si basa la storia, ma con la simpatica Bonnie ubriaca hai dato prova di riuscire a far divertire anche con altri personaggi. Anche Alaric mi ha strappato qualche sorriso.
Meredith perfettamente IC, sembra proprio quella del libro; e anche gli altri protagonisti sembrano in linea con i caratteri dei personaggi originali anche se gli hai donato un tocco tuo personale.
Ma solo una cosa: prima di postare prova a rileggere - te lo dico nel caso non lo facessi già - così ti puoi accorgere degli errori di battitura e magari potresti anche migliorare la forma delle frasi. Sennò sarebbe un peccato rovinare una ff così promettente per delle cose così banali. Lo so, sono troppo pignola, ma ultimamente non posso fare a meno di segnalare queste cose.
E una cosa volevo chiederti: ma la tipa che si stava facendo Damon prima che Bonnie piombasse nel suo ufficio per dargli i preservativi era Elena? La stessa che era nel bar quando è arrivata Tanya? E' solo un dubbio che mi era venuto.
Bene, ora sono proprio curiosa di vedere Bonnie quando si sveglierà e si troverà nel letto Deborah (almeno è così quello ho capito).....e soprattutto la reazione di Deborah.
Al prossimo capitolo, continua così ;)
Un bacio
Nanna:)

26/07/12, ore 01:01

M'incuriosisce! Ci vuole una bella ff leggera per l'estate! Spero di leggere presto il rimo cap ... se ti servono delle copertine io te le faccio più che volentieri! ;*

25/07/12, ore 22:21

ciao =) seguo anche altre due tue storie ( che trovo fantastiche) e non vedo l'ora di leggere questa!
aspetto il capitolo successivo ;)
besos mishy.

25/07/12, ore 11:49

Questa è la storia a cui stavi lavorando, Immy? Beh, dal prologo sembra carina...
Non vedo l'ora di leggere i risvolti di cui ci hai parlato nel gruppo...
Bene, ci leggiamo al primo capitolo :)
baci baci, Little Redbird

25/07/12, ore 08:40

Ciao, tesoro!
Ecco la storia di cui ci avevi parlato ^_^ Il prologo seppur breve è interessante, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Dall' introduzione forse ho capito come Damon farà a diventare una donna. Allora come si chiamerà? per che nome hai optato alla fine?
Comunque a me la copertina piace =)
Scusami ma non saprei che altro dire visto che c'è poco da commentare. Con il prossimo capitolo, magari, la recensione sarà più lunga.
Un bacio
Nanna:)