Roba da donne... vero Damon?
di immy

13/09/12, ore 00:17

Ahahahahahahahahahahah!!!!!!! xD xD xD xD
Sono stata eloquente?
Sennò te lo dico espressamente: capitolo esilarantissimo!
Non so perchè tu dica che non è stato divertente!
E' stato anche più che divertente!! Fidati della tua Annina ù.ù
ma ora mi viene da dire...te me vol fà morì? Mi è venuto di nuovo l'asma xD
Ora ti faccio vedere quanto sono diventata brava in deutsch...puoi essere fiera della tua alunna ù.ù

Ich denke, Ihre Geschichte ist sehr nett und lustig. Du machst einen guten Job und sind sehr gut im Schreiben, müssen Sie Talent, mit den komischen Szenen zu ersparen.
Jedes Kapitel macht mich immer mich wollen zu einem anderen zu lesen.
Und für das Protokoll: Ich habe nie Wachsen getan und Sie haben gerade erschrocken.

Tutta farina del mio sacco, eh! *le cresce il naso da pinocchio* xD
Anzi, forse è meglio se ammetto le mie bugie visto che ho usato Google Traduttore e quindi la traduzione fa schifo xD
Comuqneu grazie per avermi aiutata, vorrei una Deutschlehrerin (a questo ci sono arrivata da sola, giuro!) come te ;)
Ora ti dico quello che volevo dirti:

Penso che la tua storia sia molto bella e divertente. Stai facendo un buon lavoro e sei molto brava a scrivere, hai talento da vendere con le scene comiche.
Ogni capitolo mi fa sempre venire voglia di leggerne un altro.
E per la cronaca: non ho mai fatto la ceretta e tu mi hai appena terrorizzata.

Davvero complimenti per questo cappy...l'ho trovato molto piacevole :)
La scena della ceretta è insuperabile! xD
Bonnie assatanata e Damon-Deborah che fa il cucciolo spaventato...ahah xD
Poi Stefan è stato dolcissimo! <3
Il dialogo fra lui e Bonnie è stato azzeccato!
E' plausibile che il Pettirosso abbia quei dubbi e si senta in una situazione scomoda...fai fatto bene a inserire quella discussione! **
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Shopping!!!!!
Aggiorna presto!
Un bacione
Annina :)
p.s: te lo avevo già detto ma ti ridico che quella OS è bellissima! *_*

12/09/12, ore 17:49

Ahahahahahahahaha
Ti faccio i complimenti sei veramente bravissima, mi fa morire dal ridere!!!
La scena del Silk Epil, le lacrime di Damon, lui che chiede a suo fratello di fargli la ceretta perchè Bonnie è cattiva, la ceretta, il pugno, Bonnie e Stefan, però mi spiace che Bonnie se ne vuole andare!!!
Comunque bellissimo capitolo!!!
Ciaoooooo

12/09/12, ore 17:27

Ahahahahaahah!!!
Questo è sicuramente il mio capitolo preferitoooo!!!
Cioè, Damon che si fa la ceretta è una scena troppo bella *.* immaginare un figo del genere che ha paura di un Silk Epil è troppo per una povera bimba come me...ahahahahahahah!!!!
Bastaaaa!!! Non riesco a smettere di ridereee!!!!
<< No! Non farlo! Ti farà del male! Lei è il male! >> sbottò Damon con lo stesso tono di un vecchio religioso che si scaglia contro You Porn.
Dopo questa frase ho rischiato seriamente di morire. Non avevo più fiato! Ridevo così tanto che mi si è bloccato il respiro xD
Mia madre è passata e mi ha guardata così ---> O.O
Probabilmente adesso è in salotto a chiamare un buon manicomio xD
Alloraaaa...Damon inizia ad essere geloso. Muahahah! Te la sei cercata bello mio ù.ù
Bonnie non può abbandonarci ora...lei è il Maleee!!! Damon deve patire ancora un po' le pene dell'Inferno!
Quella Tanya è proprio malvagia...altro che Shinichi e Misao ù.ù
Sei divertentissima!
Un bacio!

12/09/12, ore 17:16

Ciaooooo
Tu non puoi immaginare quanto mi piace la tua storia e quanto mi è piaciuto molto questo capitolo ho riso come una matta!!!! Ancora non riesco a smettere.
Damon-Deborah che fa resuscitare mille volte la nonna, Stefan che si mangia i vocabolari, I neuroni solitari del cervello di Damon, La battuta su Gesù Cristo, La lettera ad Oprah, ...tua marijuana, ma soprattutto quando Damon è caduto dalle scale...stavo moreno dal ridere, ancora mi immagino la scena!!!!!

Baci

MaMMM ...., ma soprattutto, ,,

12/09/12, ore 16:57

Ciao! Questo capitolo non è stato divertente?
Io l'ho trovato spassosissimo! Soprattutto la scena della ceretta xD Damon che piangeva dietro Stefan dicendo che Bonnie era cattiva...mi sono sentita male,credimi xD
Poi Bonnie è così dolce. Mi è sempre piaciuta l'amicizia fra Stefan e Bonnie e mi fa piacere che anche qui siano così legati.
Damon incomincia a ingelosirsi bene bene. Vediamo se adesso riesce a mettere la testa apposto.
Devo dire che questa Tanya è proprio perfida D:
Complimenti anche per la OS...l'avevo già letto quando l'hai pubblicata e mi è piaciuta moltissimo. Elena è stata una folle,per fortuna che c'è Bonnie ;)

12/09/12, ore 06:43

ciao immy! ( avevo recensito prima, ma ora che sono ritornata da scuola recensisco per bene! =D).
primo:
sono contenta che hai dell' aggiornamento !
secondo:
Il capitolo mi è piaciuto... alcune parti erano davvero divertenti ( Damon che ha paura di un rasoio hahaha già immagino la scena: Bonnie che sembra una psicopate e insegue Damon per tutta la casa hehehe).
per non parlare di Stefan * l'ho amo si!* (ehmmm si -.- ).
terzo:
L'ultima scena, beh... non mi vorrai mandare via Bonnie, e Deborah come ci resta?,? u.u non essere cattiva ( o forse e ciò che serve per far entrare in testa, a Damon, la rossa? mah)
Ho detto tutto quindi al prossimo aggiornamento
(non vedo l'ora =D)
besos
mishy =)
p.s. stefan e bonnie coppia? beh se non fosse esistito Damon, forse -dico forse- la possibilità c'era( ok lo so, ma mi piace che continui a ingelosire Deborah con suo fratellino hehehe vai avanti con quella amicizia che forse si ingelosisce di più xD).
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 01:05 pm)

04/09/12, ore 15:17

Immy, carissima, mi dispiace tantissimo aver ritardato così a lungo la recensione ma ho trovato un po' di tempo solo ora. Mi perdoni, vero?

Per quanto riguarda il capitolo devo dire che è fantastico! Ho riso come una pazza per tutto il tempo, ma le parti che ho preferito di più sono state quelle in cui Damon - Deborah cade dalle scale (ahahahh non riesco a smettere di ridere se lo immagino!), poi quella in cui Damon dice che Stefan è il figlio illegittimo di sapientino è geniale! xD e la lettera ad Ophra è eccezionale!
Bene, dopo questo piccolo sclero, ti saluto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo per scoprire cosa si inventeranno per risolvere la situazione. Ah, salutami il "piccolo Damon" xD

A presto, baci baci,
Marjiuana...ehm pardon,
Little Redbird

27/08/12, ore 15:13

Alla fine anche Stefan è venuto a conoscenza del piccolo incidente che ha coinvolto suo fratello, e di certo non avrebbe mai immaginato che un giorno diventasse una donna. Comunque non vedo l'ora che arrivi il capitolo in cui Bonnie porta Damon al centro estetico e lo costringe a depilarsi, ci sarà da morire dal ridere, mi piacerebbd anche vedere come reagirebbe Damon se un giorno gli venisse il ciclo :-) ciao alla prossima.

27/08/12, ore 14:51

In questo capitolo il punto che mi è piaciuto di più è stato quando Damon ha detto '' il mio uccello ha preso il volo'' dopo che ha visto che il suo pene era sparito, inoltre adesso si deve vestire e comportare come una donna, e per lui non sarà facile, anche se avrei tanto voluto vederlo mentre Bonnie gli dava l'intimo che le aveva regalato Meredith. Ma almeno adesso il moro saprà cosa significa essere una donna.

27/08/12, ore 14:18

Ci credo che Bonnie si è arrabbiata e si è sentita ferita se il ragazzo di cui è innamorata ti chiede di andare a comprargli i preservativi solo perché lui si vuole divertire con l'ennesima oca. In più Bonnie è molto forte perché non è da tutte riuscire a sopportare una cosa del genere, visto che Damon non la considera nemmeno una donna benché viva con lei sotto lo stesso tetto.

27/08/12, ore 14:04

Ciao, ho appena scoperto questa storia e mi ha incuriosita molto :-) comunque anche se il prologo è corto si capisce perfettamente che parla di Damon Salvatore, ora continuo a leggere i prossimi capitoli, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Inoltre è comprensibile che una donna ferita farebbe qualsiasi cosa dopo che è stata umiliata.

25/08/12, ore 19:27

Che capitolo! Davvero divertente,come sempre.
Damon mi fa morire,soprattutto quando Stefan lo va a prendere e lo porta in braccio a casa. Per me è stata una scena molto divertente.
Mi sbaglio o c'è gelosia in quello che Damon ha detto a Bonnie?
Speriamo,io amo il Bamon.
Detto questo,complimenti e alla prossima!

24/08/12, ore 20:44

Ahahahahah!!! Oddio, sto ancora ridendoo, ahahahah!!!
Questo capitolo è una forza dall'inizio alla fine!
Già immaginare Damon versione femminile è un trauma, figurarsi vederlo con i tacchi a spillo che ancheggia per i corridoi dell'agenzia...ahahahah!!! No, non ce la faccio proprio a rimanere seria e composta ahahahah!
E Alaric che vuole provarci???' Oddio, che faccia farebbe se lo venisse a sapere??? Non oso immaginarlo!!!
Damon che si ribalta per le scale è una scena da non perdere *w* oddio, sto per morire. Poi ci si mette pure Stefan, che non capisce un tubo xD, e la lettera a Oprah...quella è stata il colpo di grazia per me!
Ti prego, dimmi che Bonnie non lo porterà davvero a fare la ceretta!!! Ma poveraccio!!!
Ahahahahahah!!!
Questa fic è divertentissima, aspetto il prossimo cappy ^___^

24/08/12, ore 07:54

Non puoi immaginare quanto io abbia riso! Il capitolo è stato esilarante dall' inizo alla fine.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo di questa bellissima storia :)

24/08/12, ore 06:02

Oddio! Non riesco a smettere di ridere! Ahah XD

-Damon-Deborah che non riesce a trovare il cellulare nella borsetta
-Damon-Deborah che non si regge sui tacchi di solo 5 cm (erano 5 cm, vero?)
-Alaric che ci prova con Damon-Deborah (e anche la battuta quando si indica il cavallo dei pantaloni XD)
-Damon-Deborah che fa resuscitare mille volte la nonna
-Stefan che si mangia i vocabolari
-I neuroni solitari del cervello di Damon
-La battuta su Gesù Cristo
-La lettera ad Oprah
-Damon-Deborah che fa comunella con le colleghe
-Damon che si palpa il seno di Megan Fox (XD)
-Le mestruazioni (Battuta geniale! Ora si è scoperto il motivo per cui Damon ha tanti sbalzi d' umore. A quanto pare è stabile solo per un giorno negli anni cisestili, eh XD)
-"...tua marijuana" (Bonnie è un mito!)

Ora dimmi, vuoi farmi morire? Dopo tutto questo credi che io non possa morire dal ridere? Detto scherzando, ovviamente xD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo: bello, divertente, spassoso, ben strutturato.
Devo dirti la verità: data l' ora stavo per adormentarmi (non perchè non avessi voglia di leggerti, tutt' altro, ma semplicemente perchè ho sonno) ma appena ho incominciato a leggere il capitolo mi ha presa completamente e questo vuol dire che la storia è interessante! Lo dico sul serio :)
E poi ho trovato dolcissima la scena fnale **
Quindi ora aspetto impaziente il week-end all' insegna dello shopping e delle cerette, aggiorna presto mi raccomando!! (A proposito, non preoccuparti per il ritardo: è estate, fa caldo e fai bene ad uscire :D)
E ti prego, ti prego: promettimi che più avanti Deborah avrà veramente le mestruazioni! Già mi viene da sganasciarmi dalle risate solo al pensarci XD Ti prego, devi metterla!
Vabbè, ora ti lascio...Complimenti!!!
Un bacione
Anna:)
p.s: secondo me Damon sarebbe disposto a diventare lesbica pur di continuare a rimorchiare il sesso femminile XD