Roba da donne... vero Damon?
di immy

23/08/12, ore 22:30

Storia stupenda,complimenti,è molto divertente vedere damon come donna...e credo che se damon*ian*  fosse una donna sarebbe uguale a mega fox. Incredibile e poi se è Bamon è ancora meglio,mi è piaciuta la parte dove era geloso di Stefan sarebbe carino vedere ancora quel lato,Stefan potrebbe andare più spesso a fare visita a damon e bonnie.

23/08/12, ore 20:42

oooo sono considerata un angelo *uhuhuhu* xD
buenas noches !!!
ma figurati con questo caldo, capisco che non avevi la concentrazione hmm fresca. passando al capitolo:
allora non sai quanto ho riso!!! hahaha
quando Deborah era in bagno, ho pensato seriamente che alaric facesse qualcosa di... daiii ci provasse ho la baciasse!! sarei morta, dalle risate.
vabbe poi se parliamo delle altre scene non smetto più di ridere hahahaha ad esempio* ecco il caldo non fa funzionare il mio cervello xD* durante le battutine tra stefan e bonnie: << Ha le mestruazioni? >> domandò Stefan all'amica, per i continui sbalzi dumore di Damon.

<< No, tuo fratello le aveva 365 giorni l'anno anche prima di diventare donna. >> rispose la ragazza alludenso al fatto che Damon aveva sempre avuto sbalzi d'umore.>>
hahaha sono scoppiata!!!
Per finire il tutto e non romperti più, ti lascio e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento !!!
un beso grandote <3
p.s. che tenera l'ultima scena <3.<3 =)

23/08/12, ore 18:23

Ho iniziato a leggere oggi la storia e devo dire che quest'idea di Damon nel corpo di una donna è davvero fantastica xD Complimenti per come scrivi, spero di leggere presto il prossimo capitolo! :DD

Corro a metterti nelle preferite :3

02/08/12, ore 10:34

Capitolo bellissimo e soprattutto molto divertente!
Sono letteralmente piegata in due dalle risate xD Damon versione donna è troppo forte!!!
<< Aaaah... Bonnie....sono tette... due tette! >>
Oddioooo!!! E' la parte che ho preferito ahhahah!
Ce la vedo proprio Megan Fox come Damon versione femminile, si somigliano ^_^
Ti prego posta presto, la tua fic è divertentissima!!!!

01/08/12, ore 21:20

L'idea è fantastica!
Ho letto e visto spesso storie e film sullo scambio di coppia ma di solito avviene tra i due protagonisti! Trasformare Damon in una donna è davvero un colpo di genio.
Ora sarà costretto a sentire cosa significa essere donna....chissà che non incominci a rispettarle di più, partendo proprio da Bonnie?
Sinceramente ho trovato il capitolo molto simpatico; non oro nemmeno immaginare che trauma debba essere per un uomo risvegliarsi senza il suo fedele amico, soprattutto quando suddetto uomo ne fa ampio uso.
E se prima per Bonnie era difficile stargli vicino essendone innamorta senza speranze, ora che lui è pure una donna come farà?
Gran bell'idea, aspetto il seguito!
Fran;)
ps: presto commenterò anche l'altra storia; scusami se non sono riuscita prima ma ho avuto poco tempo!

01/08/12, ore 18:49

Non potevo recensire un altro capitolo così bello!
Davvero complimenti e a me ha fatto anche ridere..soprattutto quando Damon dice:<< Aaah... Il mio uccello ha preso il volo! >> credimi mi sono sentita male xD
Spero che aggiornerai al più presto,sono davvero curiosa di sapere cosa combinerà a lavoro!

01/08/12, ore 17:20

buon giorno cara ;)
il capitolo mi è piaciuto ( ho riso quando Damon ha urlato hahaha)! non immagini quanto voglia che Bonnie si faccia vedere! hahaha oddio non riesco a capacitarmi che il nostro SEXY SEXY AND SEXY Vampiro sia una donna pfff a questo punto la perversione cambia partner e va da stefan xD
Ma mettendo d'apparte i miei ehmm sentimenti xD non vedo l'ora di vedere come si comporterà nel lavoro e con Alaric ( se ci prova o.O) e diciamolo Damon se lo merita ! forse cosi capisce un po' le donne... ansi Bonnie xD
vabbe al prossimo aggiornamento
un beso grandote ;)
mishy.
p.s. non preoccuparti a me è piaciuto e per la comicità pian piano andari migliorando =)

01/08/12, ore 17:09

Ciao tesoro!
Non ci sono troppe risate? Perchè? Io mi sono sganasciata dalle risate!
E non ci hai deluse per niente, almeno me no.
Povero Damon! Ha perso il suo giocattolino maschile e ne ha acquistati due femminili :P Giuro che quel momento è stato veramente esilarante. Anche Bonnie è rimasta shockata. ma quando ha incominciato a ridere per i boxer mi sono unita a lei!
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in ufficiom, magari qualcuno ci proverà con lui...scusa, con lei XD
Ma quindi la mora della copertina sarebbe Damon in versione donna? (Deborah, giusto?) Chi è? Un attrice? Una modella? sono curiosa...
Comuqnue complimenti per questo splendido capitolo, la storia la trovo acuta e brillante e in più omaggia, ma anche prende in giro Damon senza sminuire il suo personaggio.
Ancora complimenti, continua così ;)
Un bacio
Anna:)

01/08/12, ore 16:03

Ciao,
non mi hai delusa, ho trovato molto divertente il capitolo.
La storia mi piace molto ;)

01/08/12, ore 11:42

Mamma mia! Damon secondo me sta ancora piangendo per la sua virilità perduta!
Grandioso quando lui accusa Bonnie, mi è venuto spontaneo dire "Non è lei! L'avevo pensato anche io, ma non è lei!"
Comunque + stato molto carino come capitolo ... domanda: e ora in ufficio? Chi crederà a quello che è accaduto? Spero almeno Stefan! Altrimenti t'immagini Stefan che ci prova con Damon? Oddio!
Va bene sto viaggiando con la fantasia! Ma sul serio credo che si creeranno un mucchio di situazioni da equivoco ... tipo Alarick che ci prova! Oddio solo a pensarci sto morendo dalle risate!
Ti prego aggiorna presto, un bacio, Serena.

01/08/12, ore 11:05

E meno male che non faceva ridere questo cap!
buahaaha Damon che va a fare pipì e non trova il pipino è mitico!! muahahahah *viene trascinata in manicomio*
E la risata di Tonia, pardon Tanya, alla fine del messaggio? tipo: muahahahhaha xD
<< Aaaah... Bonnie....sono tette... due tette! >> buahhaha, lo sappiamo che gli è piaciuto controllare questa teoria!
Il suo uccello ha preso il volo? beh, spero che stia volando da me... anche se sarebbe un po' inquietante! xD
Vorrei proprio vederki Damon donna... ma qual'è il suo nome ora? Non ce lo hai rivelato!
Comunque brava, è stato un bel capitolo, divertente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci baci, Little Redbird

26/07/12, ore 17:54

Ciao! E' stato un capitolo stupendo! *___*
Si presenta davvero come una storia molto interessante e molto innovativa. E' stata bellissima la parte di Bonnie ubriaca. Le cose che ha detto mi hanno fatto ridere tantissimo xD
Ma adesso cosa succedere a Damon?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti,alla prossima!

26/07/12, ore 16:56

Bello! questo cap mi è piaciuto molto! Simpatico! Damon puttaniere ... ok quella non è una novità, ma lo è che non dissangua "Tonia" (adoro che continui a sbagliarne il nome!) Meredith super recettiva e Bonnie ubriaca sono dei capolavori ... chi ci ha perso in senno è Alarick ... Posso chiederti un po' più Stefan?
Devo ammettere che quando Bonnie ha detto "Vorrei tanto che tu un giorno potessi vedere come tratti le donne e provassi anche come si sentono...." pensavo partisse la maledizione, ma stavolta a quanto pare non è lei ad avere poteri ... Il giorno dopo quando si sveglieranno cosa accadrà? Se ho ben capito Damon sarà sostituito dalla bella figura della mora in copertina (Megan Fox no?) ma Bonnie lo capirà? O sarà un segreto anche per lei? Sono stracuriosa! Ti prego aggiorna presto! Un bacio, Serena.
P.S.: non preoccuparti tropo per gli errorini di battitura! ;)

26/07/12, ore 13:35

Ciao, l'idea della storia è molto carina e il capitolo mi è piaciuto.
Ora ho finalmente scoperto chi è il quinto Teletubbies XD Damon è proprio delicato quando chiede a Bonnie di comprargli i preservativi, eh!
Aggiorna presto.

26/07/12, ore 13:19

Ok, dopo aver letto questo capitolo non potevo non lasciare una recensione!!!
Mi sono divertita un sacco a leggere, ero piegata letteralmente in due quando il chihuahua (o come si scrive xD) è stato sbattuto dentro l'armadio. Povero piccoloooo >.<
Damon combina sempre un sacco di casini -.-" ma puoi andare a chiedere a Bonnie i preservativi??? Ma sei scemo???
Non rispondo, è una domanda retorica xD
Bonnie ubriaca è sensazionale. Insomma, si preoccupa per i gatti che mangiano i topi che, a loro volta, hanno famiglia??? Ahahahahha!!! No, davvero divertente!
E poi le Culimpiadi?
Dovrei darti un premio solo per i nomi fenomenali che ti inventi, sei un genio!!!
L'unica cosa è che forse Damon dice un po' troppi "Ok"...per il resto il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Posta presto ;)