Giorno per Giorno.
di mikilily

29/08/12, ore 19:08

mi piace, mi piace, mi piace...spero aggiornerai presto...mi piace moltissimo l'idea di una lily perfida, egoista, e non santa...aggiungi uno Scorpius che, una volta tanto, è si un casanova, ma per colpa di una persona crudele che lo ha fatto soffrire, il che purtroppo è la sana realtà della vita :) i miei complimenti :)

29/08/12, ore 19:06

L'arrivo di Lily ha portato un pò di scompiglio tra i due, la cosa non mi stupisce dato che Scorpius sembra non aver ben chiaro cosa prova per Lily. Lily sembra essere molto decisa a riconquistare Scorpius vedremo se avrà successo. Comunque Rose e Scorpius mi ricordano due persone... a presto!!!!

01/08/12, ore 02:05

bella storia. spero che alla fine ci sara un happy-end per rose e scorpius perché rose se lo merita.
spero che agggiornerai presto
alla prossima

28/07/12, ore 20:51

Lily ha preso tutto il lato genetico sbagliato di Ron, mi passi il termine? E' una maledetta troietta!!! Santo cielo leggo i suoi pensieri e mi viene voglia di affograla. Ma tanto so che Scorpius mi farà girare le scatole comportandosi come un comune esemplare maschile che ahime non ragiona col cervello! Ma solo Albus qui c'è di intelligente? KIss

28/07/12, ore 15:54

Stupendoooooo!!
Detesto lily xD ma sta cosa mi piace!
Sono felicissima di sta storia!non vedo l'ora di sapere come va avnti :D

28/07/12, ore 14:45

Stronza che stronza che è lily in questa fic povera rose posta presto baci Cucci93

28/07/12, ore 11:48

Capitolo interessante dove si vedemo le reazioni per il ritorno di Lily l'unico contento che ritorni è Hugo, persino Harry non sembra troppo convinto sul ritorno della figlia. Immagino che per il resto dell'anno la vita nel dormitorio di Grifondoro non sarà molto tranquilla. Aspetto di vedere cosa succederà tra Lily e Rose. Piccola domanda ma Draco ed Hermione che pensano di tutto questo????

27/07/12, ore 14:26

ti chiedo scusa per il breve commento del prologo,ma ero troppo felice! comunque aaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeee!
stupendo,la devi continuare u.u a tutti i costi u.u xD
piccola dolce Rose :)
ora ti faccio una domanda,ma tornerà anche Luck?

27/07/12, ore 12:03

wow ho letto tutta la storia precedente e adesso sono stra curiosa di sapere come va avanti questa
ti dirò sinceramente leggo/ ho letto molte delle tue storie anche se non sono il tipo che recensisce anche perchè spesso ho appena il tempo di leggere
ma sappi che ti seguo e che mi piace molto il tuo modo di scrivere
spero sinceramente che tu prosegua questa bella storia... questo primo capitolo promette bene.. anche se un po' mi disp che la cattiva di turno sia la mia cara Lily
beh detto ciò scappo che mi chiamano
xoxo
Blondie

26/07/12, ore 13:19

Si bella continua voglio vedere cosa succede e sopratutto cosa farà Lily non vedo l'ora di leggere il prox cap baci Cucci93

25/07/12, ore 22:51

la storia mi piace assai.... l'avevo già letta =) aspettiamo la pace <3 ahahahah

25/07/12, ore 20:18

Che scarica barile Albus...devo dire che apprezza molto la sorella, ma starsene dov'era quella no? Poi Rose non è che non risulta interessante, sono Scorpius e Hugo ( ora fanno comunella?) a farle terra bruciata intorno! E poi cattivella la frase voglio che resta sola, lui è egoista mentre lei soffre in silenzio ma vuole che sia felice. Poveraccia Kiss

25/07/12, ore 20:16

Questa storia come la precedente mi piace da morire, e il mio modesto parere è che devi continuarla.

25/07/12, ore 19:51

Mi piace l'inizio del capitolo giorno per giorno seguito da una frase diversa che funge da introduzione. Spero che seguirai questo schema, mi sembra quasi di leggere un diario che racconta di emozioni sentimenti di questa giovane ed intraprendente Rose che trovo somigli molto alla madre. Ma adesso che torna Lily che succede come reagirà Scorpius. Ti avviso che non so se potrò ancora recensire domenica parto per l'Irlanda!!!!

25/07/12, ore 19:34

L'hai messa anche qui me felice!!!! Capitolo interessante i pensieri di Rose sono un pò confusi vediamo cosa accaadrà...