Giorno per Giorno.
di mikilily

03/09/12, ore 19:12

Hermione e Draco si sono sposati e nessuno ha rovinato il loro magico momento!! Hermione ha fatto bene a non invitare Lily visto tutto quello che è successo dopo..

03/09/12, ore 18:49

E' sempre qualcosa di unico e fantastico leggere questa storia. Ogni volta non ne ho mai abbastanze, e ogni volta desidero che ci siano capitoli infiniti, così da accontentare la mia voglia di leggere. Spero che queste parole ti facciano capire quanto brava tu sia e quanto io ti ammiri. E spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

03/09/12, ore 13:45

Noooo! Ti prego!
Mancava poco.
Speriamo che non facciano cretinate.
comunque era proprio un bel capitolo!
Evviva Draco e Hermione si sono sposati.^^
Spero che continuerai presto.
Bacioni.
mimma22

03/09/12, ore 11:08

povera rose essere cosi vicina achi si ama e doverlo tenere a distanza.
certoche scorp assomiglia a paparino bacia e non sa spiegare il motivo, è furioso perchè colei che considerà l'amica di sempre non vuole stare con lui , anzi ne ha paura eppure lui non pui far ameno di baciarla ancora anche se lei teme che voglia burlarsi di lei, che non riesce a dirgli cosa rappresenta . As corp da fastidio che lei consideri nulla il bacio non capisce perche lei brateri che lui non lo vuole,che non capisce non accetta che sia lei a decider cosa provi lui lui non ama piu lili, rose tenta di obliare il ragazzo ma fallisce  tra loro è tutto finito Al comprende come la cugina ami suo fratellastro e si chiese come poteva aiutarli

03/09/12, ore 08:55

Noooooooooooooooooooooooooo per una volta che Scorpius si comporta da uomo rose cerca di Obliviarmelo?? Dio li prenderei entrambi a martellate in testa, e non so perchè ora che Scorpius ha deciso di troncare ( come no!) i legami con lei Lily come minimo si rifà viva, è solo una mia sensazione ovviamente. Kiss

03/09/12, ore 08:50

Ciaoo!
Capitolo denso denso di emozioni!
Scorp si è accorto di Rose e Herm si è sposata!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto :)
Vitto :)

01/09/12, ore 21:07

Capitolo bellissimo pieno di sentimenti!!! Vediamo un Albus stretto tra due fuochi Lily e Alice... Bella la parte di Hermione e Rose più che mamma e figlia mi sono sembrate due amiche di vecchia data... Lucius ha la vista lunga ha intuito quasi tutto o no??? Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo!!! a presto

01/09/12, ore 13:31

Lily non ha fatto nulla, non è praticamente comparsa, eppure ha creato una marea di problemi da far paura...sono sempre più convinta che Lily sia una forza..forse il personaggio più originale di tutta la storia...come sempre ottimo lavoro :)

31/08/12, ore 19:19

Piango? -no, no, sono ancora in me, per ora. Un capitolo stupendo, mi è piaciuta soprattutto la parte dove venivano descritti i pensieri di Scorpius... Il capitolo prossimo, quello sul matrimonio quindi, sono sicura che sarà un vero 'BOOM'. Nono vedo l'ora di leggerlo. Complimenti ancora.

31/08/12, ore 17:48

Anche se non è comparsa in prima persona Lily ha già rovinato tutto. Ma anche da Albus si è isolato quell'idiota di Scorpius? Non vorrà mica fare come suo padre che ci ha messo più di 20 per conquistare Hermione?! Gli servirebbe una scossetta al ragazzo, tipo qualcuno che guardi Rose come una donna e si interessi a lei facendo svegliare il biondo o che ne so vedere Lily per quella che è? Dai Lucius è il mio mito! Kiss

31/08/12, ore 17:06

Ciaooo!
Che stano pensare a Hermione senza pensare inevitabilmente a Ron!
Comunque sono solo dettagli!
Non sono mai stata una fan accanita delle Rose/Scorpius ma devo dire che in questa storia la piccola Weasley mi fa davvero tanta compassione!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto :)
Vitto:)

30/08/12, ore 18:03

Ho letto questa storia perchè mi incuriosiva e devo dire che mi piace molto!
Adesso andrò poi a leggere anche "La Nuova Vita"
E' strano, non ho mai letto una storia in cui Lily sia così perfida e cattiva!
Beh, vedremo cosa succederà!
Inserisco tra le seguite! Al prossimo capitolo! :)
Vitto. :)

30/08/12, ore 01:22

eccoti finalmenteeeeeeeeeee! :D cmq bellissimoooooooo <3 lily è odiosa come piace a me,rose fantastica e scorpius stupido tutto come piace a me :D
ti giuro oggi è stata una giornata piu no che si e questo capitolo mi ha illuminato la serata :)
grazie,ci sentiamo al prossimo :) che spero arrivi presto <3 baci

29/08/12, ore 20:07

Come fanno a non frequentarsi più se tecnicamente sono fratellastri e vivono nella stessa casa? Potrà valere finchè rimangono a scuola ma una volta a casa che fanno? Uno dorme in giardino? Le persone come Lily le odio, nessuna rappresenta un pericolo per lei...stupida oca!!! Kiss

29/08/12, ore 19:46

Ciao! Mi ritrovo a leggere ancora una volta una delle tue storie, e devo dire che sono curiosa di come si evolverà la situazione del triangolo Rose-Scorpius-Lily. Senza dubbio è una storia che merita di essere letta. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.