Giorno per Giorno.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/12, ore 18:30

Scusa, ma una volta cliccato su "anteprima" per controllare com'era venuto fuori il capitolo, non ti sei resa conto che era pieno di quelle frasi del codice Html (- )?
Oppure non hai neanche controllato?

25/07/12, ore 18:27

La storia l'hai appena cominciata, ma dalle poche informazioni in mio possesso, mi pare che sia discreta. Non è eccezionale, ma come giudizio complessivo la giudico carina.
Molte cose nella tua storia mi ricordano quella di RoseScorpius, però, devo ammettere. Ma mi è piaciuto che Rose creda di non avere nessuna speranza con Scorpius e che, probabilmente, da quello che ho capito, Rose non è tipa da conflitti e animosità.
Questo ti rende diversa dalle altre scrittrici di questo pairing; loro usano sempre il solito rapporto di odio/amore.
Caterina

25/07/12, ore 18:03

TI volevo fare i complimenti, perchè questa storia mi ha appassionato sin dal prologo!
Perfavore, cerca di aggiornare presto, perchè potrei morire di curiosità!
Sarei felice se tu potessi dare un'occhiata al primo capitolo della mia mini-long (Strange Baby-Sitter), sempre su Rose e Scorpius.
Vorrei sapere cosa ne pensi...
Cat

25/07/12, ore 14:05

Noooooo come ha potuto tradirmi Scorpius??? Che grandissima .... ha presi i geni dallo zio sicuramente ( Ron giusto per specificare). Zabini si sposa pure?? Santi numi cos'è una rivoluzione? Kiss

25/07/12, ore 13:38

Ho iniziato a leggere questa storia più che altro perché mi ha molto incuriosito dalla sua trama: infatti io adoro le storie in cui due amici scoprono di provare in realtà qualcosa di più di una semplice amicizia. Anche se, per il momento, l’unica che sembra coinvolta in questa fantomatica storia d’amore è soltanto Rose, mentre pare che per Scorpius lei è pari a una sorellina.
In questo breve prologo si viene a scoprire che Lily ha lasciato Scorpius, mentre quello che Rose provava per Luck Zabini si è rivelata una semplice cotta adolescenziale e adesso lui sta addirittura per convolare a giuste nozze proprio con sua cugina Victoria. Mi domando se nel proseguo della storia farai dei brevi flash back per farci capire cosa è successo in tutto questo tempo (per ora sappiamo soltanto che Hermione è finalmente diventata la signora Malfoy e la coppia sta aspettando l’arrivo del loro primo figlio).
Devo dire che l’impressione avuta nella lettura della presentazione della storia è stata confermata in questo primo capitolo e sicuramente continuerò a seguirla.
Visto l’interesse che mi ha suscitato, e il tuo modo di scrivere scorrevole e chiaro, ho inserito subito questa storia tra le mie preferite.
Non mi resta che chiederti di aggiornare presto, perché sono troppo curiosa di scoprire come procederà la storia.
Un abbraccio
Shelly