And the seventh thing I hate the most that you do...
di Lola_Payne_Directioner

Bello,bello,bello.
Bella storia,bel capitolo,bel personaggio *O*

Sei veramente brava a scrivere :)
Complimenti!
Aggiorna appena torni♥

-Reghen xx

AHHHHHHHHHH bello bello bello bello *^* davvero continua appena puoi e come al solito mi avverti...vero? Ovvio u.u BAAAACI :33

Ultimo capitolo fino a settembre?
MA SEI SERIA? :O :O :O :O :O
Mi sono appassionata alla tua storia (?)
E sappi che... TI ODIO.
Sì, perchè la mia idola (?) extraordinharry ti ha recensito un capitolo, mentre a me no, e sono MESI che cerco di avere un suo parere D:
Detto questo, ti dico di continuare presto, anche se so per certo che non lo farai, ma ormai ci ho fatto l'abitudine a scriverlo nelle recensioni!

Finezza potami via......... Hahahahahahahah sei bravissima, non vedo l'ora che torni, non che arrivi settembre (?) hahahahahah trascorri una bella vacanza e pensa bene a come sbalordirmi di nuovo con questi straordinari capitoli*^*

Eccomi a recensire (che novità lol) Mi piace questo capitolo :3 Tu hai la bravura di saper alternare momenti di ilarità con momenti di riflessione/serietà, non so se mi sono spiegata bene ee Brava davvero, non è cosa da tutti c: Tipo "Non avrei mai voluto che pensassero che ho una relazione col figlio. Ew." ti giuro mi fai morire LOOL Ancora complimenti e al prossimo capitolo, anche se tra un mese. Giuls x

Ehi ciao! c:
Sono una nuova lettrice che è in punizione e ha preso
furtivamente il pc e ora sta leggendo questa magnifica storia.
Mi dispiace di non poterti scrivere una recensione dove posso scrivere
cosa penso ma oggi non posso e ti riassumo il tutto in una sola parola: magnifico.
Questa storia è favolosa e spero che continui presto.

Con affetto, Lee.

Chi cazzo è Avicii? Mi sento ignorante lol xD
La Flack che si sbriciola come un savoiardo ahahahahaha.

Boh,April è figa v.v

Continua presto♥

-Reghen.

Oddio, io AMO questa storia! Non vedo l'ora che tu continui! Sei davvero brava, complimenti! :D xoxo

Se con "Donatello Guetta" ho sputato il the freddo sul computer, con la comparsa di 'Nonna Flack' sono letteralmente caduta dalla sedia AHAHAH (smerdata) Mi piace sempre di più questa FF pur non essendo il mio genere. Scrivi molto bene, e mi piace il rapporto/non rapporto che c'è tra April e Harry c: Quindi bravissima e al prossimo capitolo :3 Giuls x

Ciao!!!!  ho scoperto solo oggi questa ff ma mi piace molto e sono curiosissima di come reagira' harry dopo la nottata che april avra'!
Ps.Fa troppo ridere il pezzo sulla Flack!:)

A me si, sei mancata u.u AHAHAHHAH CONTINUA APPENA PUOIII *-* TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO :D Come al solito mi avverti vero? Ovvio u.u ALLA PROSSIMA <3

'Alto un metro e sempre' LOL ti giuro non avrei mai pensato potesse piacermi e invece mi piace ._. *occhi a cuoricino* mi piace soprattutto perché é comica in un certo senso (schiatto dalle risate) ma poi ci sono punti in cui si vede la fragilità di April, o forse lo vedo solo io... Anyway brava e non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa C: By the way il banner mi piace un sacco :3 Giuls x

Bellissimo! Mi piace il rapporto tra i 2 e anche il carattere di April!

Questa storia m'introga sempre di più! Mi piace da morire! :D

Ohh dolce te che mi ringrazi (?) Comunque il capitolo non fa schifo e se continui a dirlo ti do fuoco (?) AHAHAHAHAH e non scherzo èwé
Capitolo rhwjvfbnyurthkjehfg come sempre e divertiti questo weekend con il tuo boyfriend (?) AAHAHAHAH come al solito mi avverti guando aggiornerai vero? Ovvio u.u CIAOO ED A PRESTO,
baci :*