And the seventh thing I hate the most that you do...
di Lola_Payne_Directioner

STYLES FOTTITI MINCHIA!!
Okay lool capitolo eguvhjrtknerusytidfkhxlcjduk come sempre del resto ewe
Mi sei mancata! Davvero *^*
'-Facciamo il bagno?- mi propone Harry, con l’entusiasmo di un bambino.
Io strabuzzo gli occhi e mi volto a guardarlo.
-Ti sei sniffato il cervello?- gli chiedo.' AHAHAHAH sniffato il cervello AHAHAHAHAH

'Lui mi continua a sorridere.
-Dai.-
-No. E poi, non abbiamo il costume.-
Lui volta la testa a destra, poi a sinistra, infine ammicca, sorridendomi.
-Per quello non c’è problema.-
-Styles, cosa…- provo a dire, ma mi interrompo bruscamente quando lui si sfila la maglietta nera.
La luce d’oro del tramonto gli disegna ancora meglio il fisico scolpito.
Poi si sfila i pinocchietti beige e rimane davanti a me, in boxer neri, con un sorriso falsamente innocente.
Ma cosa…?
Ma come…?
Ma…?
Porco cazzulo.
-Dio!- esclamo, a voce eccessivamente alta.
Lui mi guarda stralunato.
-Che c’è?-
-Sembri photoshoppato!-
Harry ride di gusto, mostrando i denti bianchi e le sue affascinanti fossette.' LOOOOOOOL AHAHAHAHAHAHHA

continua cara e mi avverti quando aggiorni, vero? Si e.e
CIAO ALLA PROSSIMA :*

Ehi ciao. :3
Certo che Styles ha fatto una scelta
giusta ad andare dalla Flack, eh? Ed io pensavo che finalmente
potevano stare insieme ma invece pff.. Sono solo illusioni.
Spero con tutto il cuore che aggiorni presto, sono curiosa di
sapere cosa succederà.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

"RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE"?
vuoi scherzare?
Sai.. Uno: si dice 'per favore'. Due: lo decidiamo noi se recensire o meno.
Ok?
Sarò gentile perché é la tua prima storia, e voglio aiutarti.
Lo stile di scrittura non mi piace. Metti parolacce a caso sperando di far ridere. La protagonista é stereotipata al massimo. E' vuota. Non ha pregi, ne qualità.
Harry é sempre il solito. Ormai lo descrivono sempre allo stesso modo.
Non scrivi tanto male, se devo essere sincera.
Però la storia é banale.
Di storie con questa trama ne ho lette a valanghe.
Non offenderti, per piacere, é il mio parere.
Ah, e se non le raggiungi le 10 recensioni, é perché NON le meriti.
Non insistere e accetta quello che hai, che é già molto.
Più chiedi, meno ti verrà dato.
Ciao.

sei stata bravissima questa storia mi piace tantissimo nn so se ce la faccio ad arrivare a settembre senza saper come va a finire!
6 una grande !!! ti stimo !! XD
mi raccomando nn frenare mai la fantasia !!

Solitamente quando recensiso sono sempre semi-seria o giù di lì, ma quando ti recensisco mi sembra di essere una ritardata esaltata LOOL Coomunque cos'è questo capitolo?! Woooo. Liam all'inizio è tenerissimo *w* Poi "Esci con Harry?!" Frase che si ripete per tipo una decina di volte AHAHAH Alla fine che si baciano oh mi dio sono dolcissimi e alla fine ero tipo 'ah ma fanculo dai! Dagli sta cazzo di soddisfazione per dio!' Puahahah Scusa le parolacce ma mi fomento troppo è.è Comunque sono felicissima e orgogliosa di averti sempre recensito :'3 ma non mi ringraziare perché le recensioni te le sei meritate tutte. Alla prossima recensione ovviamente (non si era capito? lool) Sembro una cogliona in questa recensione ma non è niente di nuovo. Giuls x

SODUBVOIAEHDOWB SI SONO BACIATIIIIIIIIII!!*www*
Dovevi farlo piú ungo, ora come faccio fino a settembre senza questa FF? Devo leggerla e rileggerla tutti i giorni fino a quando non torni?DD:
Almeno divertiti e pensa un sacco a noi che nel frattempo rimaniamo a casa in attesa del tuo arrivo (almeno io D: )
:) xx

Ecco e adesso fino a settembre niente.Proprio adesso che lei si scioglie e lui rimane un figo sheccccsissimo che sa di buono e dolce mi lasci fino a settembre.Aspetterò ma dovrai postare regolarmente,per farti perdonare!
LOL :3

Ma porca viofhknmgbiuvtrlkf quanto cazzo (?) sei dolce tu ed i tuoi ringraziamenti? Aww mi sono affezionata alla storia ed a te :33
Comunque devo attendere fino a settembre? Attenderò perchè la storia è irejkcnirsueg ed il capitolo anche u.u
E FINALMENTE E' ARRIVATO IL BACIOOOOOOOOOOOO OLLèèè (?)
PEPPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEEE *canta facendo il trenino*
Sto male, i know <3
Va beh, divertiti ovunque tu vada (?) e ricordati di me *si asciuga una lacrima* (??)
Ciaooooo BELLA MI MANCHERAI *--*
Stare senza te fino a settembre è una cosa impossibile ma...ci riuscirò TT_TT (?) :33
A settembre bella <3

piesse. ma porca eurfjhgnvktuf quanto è lunga la recensione *-* AHAHAHHAHAHA LOOOOOL (?)

Ehi ciao! c:
Mi sono messa a ridere quando tutti quanti si
mettevano a ridere perché April esce con Harry. LOL.
Non vedo l'ora che tu continui e spero che tu lo faccia presto.

Un bacio, Lee.

04/08/12, ore 00:28

Avrei recensito comunque, ma se viene Liam è ancora meglio.
Cioè, non può venire, sono qui in intimo e... Cazzo, ho poster dei One Direction intorno a me, SOPRA di me, e mi fissano!
BRUTTI PERVERTITI E DEPRAVATI! (?)
Continua presto, tanto so che April non li trova i motivi :'D
O magari li trova ma non li dice... (?)

03/08/12, ore 23:12

PERCHÉ NON LI HAI FATTI BACIARE? Hahahahhaha hahahah
Ti conviene continuare ora, non domani mattina.. Potrei sequestrare Styles e non farlo venire alla probabile cena che ci sarà (?) hahahahahhaha
Ok, visto che ho fatto la mia recensione ora mandami Liam, ma con un altro film... Toy Story lo so a memoria oramai*^^* xD

03/08/12, ore 21:53

Davvero posti altri due capitoli??Ma io ti amo!!Cioè nel senso....asdlmqne sei bravissima.

03/08/12, ore 20:28

'Lui si mette a sedere sul letto e assume la stessa posizione di stamattina in piscina. Gomiti sulle ginocchia e testa posata sulle mani.
Quanto è stuprab….carino.' AHAHAHAHHAHAHAHA oddio c'':
'Lui ride di gusto.
Dio, la sua risata.
Mi stuprerei anche quella.' Addirittura? AHHAHAHAHAH mi fai morire giuro!!
Ma non offendere Justin èwé AHAHAHHAHAHAHAH
Continua ti pregoo! e poi:
'Zayn, fa capolino dalla cucina.
-Ragazzi, che succede?-
-Niente- risponde Styles, fermandosi davanti a me, dietro il tavolino da caffè e sorridendomi.
-Styles mi sfotte.- dico io.
-Ti fotte?- dice Malik, prendendomi in giro.
-Ragazzi, queste cose tenetevele per voi.- grida Niall dal divano, con la bocca mezzo piena.
Io alzo gli occhi al cielo, esasperata.
-Vaffanculo, Pakistan. Torna in cucina a specchiarti nelle pentole. Quanto a te Niall, strozzati con il tuo sandwich.-'
AHHAHAHAHAHAHHA coooooooontinuaa e come al solito mi avverti vero? Vero! u.u

03/08/12, ore 20:25

Ahhh finalmente le 7 cose lool Tu mi fai morire te lo giuro, "Vaffanculo, Pakistan." "Ha una voce bellissima. È roca, profonda, dolce e sexy. E···April, dacci un taglio." Puahahahahah loooooooool Poi la parte del quasi bacio mi ha ricordato un certo libro che parecchi anni fa era famoso, si chima 'Tre metri sopra il cielo' Ok io non sono normale ee Ancora complimentoni e alla prossima recensione C: Giuls x

Che bella questa storiaaaaaa! È senz'altro la mia preferita! Peccato che non aggiorni + fino a settembre, sono così curiosa! Mi raccomando continua così! :D xoxo