And the seventh thing I hate the most that you do...
di Lola_Payne_Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/12, ore 12:35

allora...
non è male, come inizio..
solo: ho capito che ti sei ispirata alla mia mary, ma potresti evitare di copiare quello che dice?
come porco spino.
è mio, ok? e.e
sarò gentile, perchè sei sarda e perchè è la tua prima storia.
però, tu evitale queste cose c:
ciao :3

26/07/12, ore 11:40

secondo capitolo e la storia gia si fa interessantee *-----*
ma cavolo, come fai a scrivere im modo cosi eccezionale??
(non ti prendo per il culo, lo dico per davvero, ci tenevo a precisarlo è.è)
il primo banner secondo me è piu bello, ma anche questo è bellissimo...
perche non ne metti uno diverso per goni capitolo, cioè usi sempre questi due, ma li alterni??
(ti sto rompendo i cojons, lo so, lo so :') )
ciaooooooooooo :D
il capitolo è bellissimo ;)

come primo capitolo è davvero bello *---*
(se io dovessi ospitare Louis, non me lo farei chiedere due volte :') )

26/07/12, ore 01:55

Sinceramente non so perché sono entrata qui dal momento che questo tipo di FF non mi fanno impazzire ee ma mi piace la tua C: É scritta bene, ci sono un paio di errori grammaticali ma chissene frega LOL e poi è divertente, molto c: Anyway bravissima ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Giuls x

26/07/12, ore 01:54

MA E' FANTASTICA!! CONTINUA TI PREGO ANCHE SUBITO SE VUOI (?) scommetto che il titolo della storia l'hai preso dalla canzone della Cyrus (?) ma va beh (??) u.u quando aggiorni se non ti disturba troppo mi avvertiresti con un messaggio?? GRAZIE MILLE ! BACII

26/07/12, ore 01:47

ciao :) per quanto abbia potuto leggere fin'ora non è affatto male. Mi piace l'idea e mi sta piacendo anche il carattere di April (si chiama così giusto? spero di non fare figuraccie lol). Continua e aggiorna presto,ciao :D

26/07/12, ore 01:33

Bella,bella, bella! Mi piace davvero tanto questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

26/07/12, ore 01:30

Questo capitolo è fantastico! Mi è piaciuta la reazione di April.. Spero di leggere presto il prossimo!

Sono felice di essere la prima persona che recensisce una storia bella come questa!!!
Sei stata davvero brava, sopratutto per essere la tua prima FanFiction!
Hai fatto assolutamente bene a pubblicare questa storia, perchè il contrario sarebbe stato un vero peccato!
Se aggiorni la storia due volte alla settimana non è niente male! Decidi pure con calma i giorni a te più comodi e poi facci sapere!
Io ho inserito la tua storia nelle seguite, e sarà proprio quello che farò; continuerò a seguirti!
Spero che questa recensione assolutamente positiva ti sia gradita, e spero magari che tu mi risponda!
Attendo gli altri capitoli, sicuramente altrettanto belli!
A prestoo!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]