Non tutto è oro quel che luccica
di BlossomCherry96

28/09/12, ore 18:17

LO SAI CHE STO PER COMMUOVERMI!!    ormai questa storia parla della ragazza Stella che è malata e quindi di un problema umano e questo è molto bello xke nn è la solita FF che parla della ragazza che si innamora dei 1D ecc.
Continuaaaa  <3

28/09/12, ore 17:02

Oh cara :') <3 grazie grazie grazie! Il capitolo è speciale! Tu sei speciale <3 ma mi devi dire assolutamente cos'è successo! Cos'ha fatto quella stronza di una professoressa?? Io la picchio!!!

18/09/12, ore 18:51

Sembra una canzone! Sul serio sembra una fantastica canzone! E io amo la fotografia!! E condivido in pieno quello che hai scritto!! Troppo troppo bello! Mm da quado Harry palpa il sedere delle ragazze per bene? Ahahahahahah ok tralasciamooo!
Voglio il seguitooo!!! Un bacione la tua Irene <3

16/09/12, ore 20:01

prego bella.. la storia procede benissimo!!! è davvero fantastica! continua presto!! :)
Claudia :)
p.s. ti voglio bene anche io <3

16/09/12, ore 19:24

Ciao sono nuova sul sito nonchè una tua nuova lettrice, complimenti la tua FF mi piace tantissimo l'ho letta dal primo al ventesimo capitolo tutta d'un fiato, non vedo l'ora del continuo ;))
Baci :)

16/09/12, ore 18:57

Sei fantastica, proprio come il capitolo... non trovo piu aggettivi per descrivere questa FF!!  XD             Continuaaa <3

14/09/12, ore 17:04

EI ciaao , la tua storia mi piace veramente tanto :DD ..
Sono curiosa di leggere gli altri :DD.. Compliimentii veramente , seii veramente brava..
Mi piace tanto , tanto & tanto :DD

Comunque anche iio ne ho iniziiata una nuova e se ti va di passare e lasciarmi una tua opinione ne sono contenta :D graziie mille :DD

13/09/12, ore 15:35

OHHHHH    che dolce ad adermi nominata   <3 <3    Comunque sul serio anche questo capitolo era molto bello,... insomma si stava per uccidere ma    NON LO HA FATTO   XD     Continuaaa =)

13/09/12, ore 14:30

You are INCREDIBLE!! È veramente fantastico <3 lo ama :'):3 carucciii!! Voglio sapere cosa succederà!! Sabato arriva presto pleeeasee :)<3 un enorme bacio a te e non dimentichiamoci che oggi è il compleanno del nostro Nialler!! Auguri amore <3 19 anni cassus!!
Ti voglio bene <3 la tua Irene :)

12/09/12, ore 21:45

Ciao! Sei davvero brava a scrivere! Sei bravissima! Giuro che mi sono messa a piangere leggendola! *__* continua presto! Un bacio! Ciaoooo! :)

12/09/12, ore 20:41

Grazie bellissima anche tu sei nel mio cuore ormai., ti voglio bene <3
Comunque la storia è sempre più bella.. continua presto:)
Claudia :) <3

11/09/12, ore 19:03

Più emozioni? Io sono un fiume in piena!! Si mi hai fatto piangere.. È troppo tristerrimo :( ma anche bellissimo!! Ma Zaynmalikso che dicii?? Mah.. Davvero emozionante.. Non so come descriverlo ma emozionante mi sembra giusterrimo!
Cazzo sto scleranderrimo!! Si forse è meglio se ci facciamo un bel giretto in manicomio e poi magari ci restiamo! XD

10/09/12, ore 23:50

è bellissimo.. ormai non so più cosa dirti, ti dico sempre le stesse cose.. è bellissimo, stupendo continua a scrivere.. quindi per rimanere alla tradizione continua a scrivere perchè è bellissimo!! :) <3
Claudia :) <3

10/09/12, ore 23:28

Questa storia mi fa commuovere, CAZZO!!!!!      Continuaaa

10/09/12, ore 19:45

Ciao stavo girando su EFP quando ho trovato la tua FF e l'ho letta,mi è piaciuta molto,però se non ti dispiace potresti passare anche dalla mia FF???vorrei un tuo parere...grazie in anticipo,ciao bella :) Baci,alessia xxx :)