Non tutto è oro quel che luccica
di BlossomCherry96

31/08/12, ore 00:15

Io amo questa FF!! Ahahah la parte di stella che bacia Niall è stata divertentissima!!
Ma che carino il nostro Malik che vince l'orsacchiotto!! Aaw :3
Un bacione continua così :) la tua Irene che non si merita la tua gratitudine..

27/08/12, ore 23:23

ok la tua storia è semplicemente fantastica.. quindi non smettere di scrivere perchè hai davvero un talento!! :) baci
Clauia x

24/08/12, ore 23:11

E sono anche quiiiiiii!!
Si è un'incubo! u.u
Poco interessante lo spogliatoio (: ehm ehm
Confusione confusione confusione confusione più totale nelle loro teste!! Mi piace :)
Scrivi da dio! Oh aspetta ma tu non sei il dio delle parole?! Beh se non lo sei ci fai concorrenza!
Un grosso bacio dalla tua Irene <3

24/08/12, ore 12:29

S-T-U-P-E-N-D-O!! secondo me è qualcosa di più profondo di un'attrazione ma non ancora amore.. mm contorta la cosa(: mi piace! ti aggiungerò sicuramente su facebook e scusa il ritardo per la recensione ma sono nella cacchetta con i compiti (-.-) e dire che è estate! ti giuro che la prossima volta sarò più svelta *promette*! ok ora mi dileguo perchè questa recensione stà diventando troppo lunga :) una bacione tesoro continua così!! <3

21/08/12, ore 21:31

penso che fra loro è nato un amore contorto xD o almeno spero .

alla prossima , baci :))

19/08/12, ore 21:54

Mmm questo capitolo è molto interessante :D <3 e certo che leggerò la tua nuova FF!! Come potrei mai perdermela?! <3 ti ho già ringraziato per l'angolo dell'autrice?! No.. Quindi grazieeee!! E vedi che hai ricevuto un'altra recensione?! Sei brava e su questo non si discute! Avrai sempre più successo me lo sento! E chiedere 2o3 recensioni non è da cattiva :)
L'idea dei segreti è stata molto interessante :) continua così!! Un stramega bacio la tua Irene <3

18/08/12, ore 22:15

flash back molto interessante , bhè a chi che non attrae Harry ?? XD

alla prossima , baci :)

18/08/12, ore 10:04

Oh mio dio!! questo capitolo è una cosa.. una cosa.. non so come definirlo! non posso dire che è stato bello per quello che è successo.. diciamo che è stato molto suggestivo! povera Stella..
Sei bravissima! ti adoro e spero che aggiornerai presto! e grazie ancora per avermi citato nell'angolo dell'autrice (non smetterò mai di farlo <3) sei un tesoro <3 baci Irene <3

15/08/12, ore 20:10

Grazie mille per avermi citato nell'angolo dell'autrice <3 sei troppo carina oltre che ad essere
Maledettamente brava a scrivere! Io amo i tuoi capitoli e non riesco a capire perché non ricevono miliardi di recensioni!!! Non aspetto altro che il seguito, mi raccomando non deludermi! Un bacione grande grande <3 aggiorna presto!!

È semplicemente stupendo! <3 io credo che questa sia la più bella storia che io abbia mai letto! La protagonista è perfetta.. Rappresenta molte ragazze che oggi soffrono e vogliono trovare un po' di conforto e felicità e beh harry è la soluzione! È veramente bellissima! Quello che stavo cercando! Grazie e spero che continui così :') baciiiii

03/08/12, ore 22:50

BEllissimoooooo     Devi assolutamente continuare voglio sapere cosa gli racconta ad Harry e cosa succede dopo!!   <3

31/07/12, ore 23:37

La tua storia ha una buona trama basta solo te sapere come svilupparla , sei brava non ti abbattere se non recensiscono spesso
alla prossima baci :,)

31/07/12, ore 20:39

Beh che dire?! È semplicemente meraviglioso!!! Ti prego continua perché non l'ora di leggere il seguito!! Finalmente stella è riuscita a controbattere!! :)

29/07/12, ore 15:31

i tuoi capitolo sono sempre interessanti ma ti posso dare un consiglio da lettrice evita di mettere tutti questi pov cosi piccoli perchè mandano in confusione ( almeno a me cosi capita xD ) comunque sono contenta che ci sia stata la rivincita di Stella . Niall forse ha capito con chi schierarsi almeno una volta .
alla prossima bellezza xxx:)

27/07/12, ore 20:22

Ed eccomi qui a recensire la tua storiaa!!
Si direi che questo capitolo è molto più intrigante :3
Aggiorna presto, Mary xx