Non tutto è oro quel che luccica
di BlossomCherry96

10/09/12, ore 12:22

Shit! Ho pianto.. È una cosa troppo triste.. Sei davvero brava! Riesci a spiegare tutto in modo completo e 'sentimentale' se si può dire così.. Ti assicuro che sei una delle migliori.. Sembra tutto così reale..
Se scrivessi un libro io correrei a comprarlo!
Ti voglio bene anche se non ti conosco<3 un bacione la tua Irene

10/09/12, ore 12:11

Oh mio dio scusa scusa scusa scusaaaa :'(
Perdonamiiii!! Sono una cretinaaaa!!! Credevo di aver letto ma non l'ho fatto cretina cretina cretina!! Scusaa
Come fai a sopportarmi?? Scusaa
*capitolo magnifico come te*

10/09/12, ore 00:12

è davvero bello che sono una grande famiglia!! sono così teneri! :) continua presto!!
Yeahbuddie_ :)

09/09/12, ore 21:09

É la mia preferita tra tutte le storie che ho letto!!Bellissimaa!

09/09/12, ore 18:49

Wow, senza parole! Veramente bello! Chissà come andrà a finire... Complimenti!
Xxx Francy.

09/09/12, ore 16:57

Ok... Lo ammetto... Mi sono messa a piangere... Cristo è bellissima mi piace da morire! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè sono impaziente di vedere la reazione dei ragazzi, ma soprattutto di Harry, Zayn e Niall.
Complimenti veramente bella, anche molto emotiva. Sei molto brava ;)
Xx Francy.

09/09/12, ore 16:44

Bellissima FF, seriamente, mi piace un sacco :) volevo scrivere un'unica recensione sotto l'ultimo capitolo, ma appena finito di leggere questo capitolo e aver letto la strofa tratta da "I Whish" ho deciso di recensire per dirti quanto mi stia prendendo questa storia, ma anche per farti sapere che casualmente mentre leggevo stavo ascoltando I wish (casi strani della vita xD).
Vado avanti a leggere e più avanti ti farò sapere cosa penso del seguito :)
Xx Francy.

06/09/12, ore 15:50

Bellissimo!!    Finalmente è tornata    Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

05/09/12, ore 11:48

Bellissimo questo capitolo!! Beh Harry è un ragazzo troppo attraente e anche se Zayn non è da meno.. io vedo Stella con Harry!! starebbero benissimo insieme!! :)
Claudia :) x

04/09/12, ore 19:33

eccomi quiii <3 capitolo davvere bello! una svolta totale alla storia! ma come la leucemia?? :( spero che reincontri i ragazzi presto!! un bacione la tua Irene (:

04/09/12, ore 14:59

WAAA    poverina, ci mancava la leucemia!      Continuaa voglio sapere come reagiscono i ragazzi nel vederla dopo tanto tempo   <3

03/09/12, ore 21:45

ahhhhhhh...che bella bellissima stupenda e fantastica storia...continua prima che puoi...sono stradipendente da questa ff...

03/09/12, ore 21:19

WOW!! Siamo andate proprio avanti èèè! HAAHAHAH mi piace davvero tanto questo capitolo! Ora voglio sapere la reazione di Niall e dei ragazzi quindi SCRIVI SCRIVI!
Bye Bye.

01/09/12, ore 19:16

Ohi ohi!
Eccomi qua,
ho letto tutto d'un fiato i tuoi 14 capitoli.
Porca miseria!
Stella l'adoro. E' semplicemente unica.
Mi diverte davvero tanto la tua FF, adesso ti aggiungo ai preferiti LOL :')
Bene, cominciamo: Stella con Harry, o Stella con Zayn?
Domanda alquanto ardua.
Harry è seducente, attraente, ma Zayn non è mica da meno!
Boh, non saprei con l'esattezza.
Ma tento dai: secondo me Malik andrebbe benissimo.
Poi questo è come vedo IO la storia, tu continuala come meglio credi.
Continua a postare, che sei davvero in gamba!
xx Bree

31/08/12, ore 00:22

Ehi ehi ehi!! Sono qui (: mmm Harry è decisamente eccitante.. Ma Zayn non è da meno.. Difficile.. Scelta davvero difficile.. Credo che andrebbero bene entrambi per Stella.. Credo.. Comunque capitolo davvero bello! Un bacione la tua Irene <3