Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
di Pussy_xx

02/08/12, ore 19:49

oh, ti prego, continua. mi ci sono affezzionata (?) ahahaha. sei bravissima *-*

02/08/12, ore 19:20

ed ecco qui anche la mia recensione, come promesso :3

devo dire che mi piace molto! Ora la aggiungo alle preferite, e poi continuerò a leggere.
Sei davvero brava. *-*

01/08/12, ore 16:09

*-* non ho parole più continuo più mi piace :D <3

01/08/12, ore 15:02

Allora...
1) Scusa se non ho recensito gli altri 2 capitoli ma ero completamente presa dalla storia
2) Stai sicura che leggerò la tua seconda FF,adoro già il titolo
3) Questo capitolo è stupendo e spero che quello dopo sia ancora meglio!
4) Nel frattempo che aspetto che aggiungi la continua vado a leggere la tua seconda FF

01/08/12, ore 15:02

UIOVCSDFBERSIUFBDIU MA QUESTA STORIA è PERFETTA!!la ADORO !!CONTINUA PRESTO XXOOXC:♥

01/08/12, ore 14:39

Wow,adoro e stradoro il tuo modo di scrivere,e non lo dico così per dire ma perchè scrivi come una scrittrice nata! Tutti i miei infiniti complimenti! Continuo a leggere :)

01/08/12, ore 14:29

Che bellaaa,adoro il tuo modo di scrivere,sembri una diplomatica! Storia bellissima e spero che Allie e Liam un giorno si incontrino :) Continuo a leggere :)

01/08/12, ore 09:13

Oh, è un capitolo davvero dolce e romantico!
Continua così che sei figa;)
Kay xx

01/08/12, ore 09:12

Carino il cottage e quanto odio Danielle! Non nella realtà ovviamente... anche se il fatto che sia fidanzato di da sui nervi ç_ç
Comunque passiamo alla storia, Harry voleva stare con Jenny eh? Ma va la! e' più dolce Niall...!
Comunque capitolo impeccabile come sempre ;) non vedo l'ora che si parlino...
bacioni Ely

31/07/12, ore 23:45

Eccomi qui bella, scusa per il ritardo!
La storia si fa sempre più bella devo dire!
Fortunatamente Niall si è accorto che tra Jenny ed Harry c'è qualcosa, sennò...bho, ci poteva rimanere male.
Jenny innamorata? uuuh, secondo me sì , ma chi lo sa u.u
Liam...uooo, Liam sta arrivando e... devo sapere cosa succederà! Devo saperlo per forza perchè... bho, perchè di si u.u
Aspetto CON MOLTA ANSIA un tuo aggiornamento, ti prego... non farmi aspettare ç___ç
Sei troppo brava! Mi pare di avertelo già detto, ma ripeterlo non fa male!
Bravissima, davvero, la storia mi paice sempre di più **
Un bacione, Silvia xx

31/07/12, ore 23:08

Ciao bellessa come promesso ho recensito appena mi sono liberata un pò!!Non mi piace..io AMO questa storia:D Continua prestooo!!! Bacioni :*

P.s: Mi mancano le tue recensioni alla mia FF :(

31/07/12, ore 21:53

ciau bellissima :) scs se non ho recensito prima ma il cellulare nn me ne ha dato il modo :) ora finalmente computer :) belllisssimissssimo capitolo come sempre d'altronde :) voglio il seguito :) voglio sapere che faccia farà allie quando si ritroverà davanti liam :) awwww :) baciotti.giulia xx :3

31/07/12, ore 19:36

cavolo!!! e dico cavolo è stupendo bravissima!! qst FF mi piace molto aggiorna presto eee!!!bacioni GIorgy!!!