I tre moschettieri.... +2
di LaNonnina

11/11/12, ore 17:04

Ma che bello -anche-questo capitolo.
Mi è piaciuta l'iniziale "schermaglia" (tra due moschettieri) tra Athos e Isabel, padre e figlia. Già mi piacciono insieme ^^
Che il moschettiere sospetti qualcosa?!
Il biglietto finale mi ha fatto venire una sincope! Non si finiscono così i capitoli, sadichella dei miei stivali ;) mi chiedo che decisione prenderà Arti. Probabilmente andrà, tanto è rimasto colpito da Isabel che tra l'altro somiglia alla madre, della quale (nel romanzo) si infatua pericolosamente. In quell'occasione Athos lo mette in guardia sulla natura diabolica di Milady.
Dopo questo inciso, spero anch'io che ti colga l'ispirazione, al contrario spero lo faccia un fulmine qualora non aggiornassi (Perdonami, me diabolica ;D)
Scherzi a parte, ti faccio ancora tanti complimenti,
al tuo prossimo capitolo,

11/11/12, ore 14:43

Povero Cardinale, come s'illude. Forse sottovaluta le capacità di Bukingham, che francamente non mi sarei mai aspettata così umano. D'altra parte lo dice esplicitamente: Milady è crudele pesino per i suoi principi.
Comunque quella donna è proprio un mostro, assurdo che non provi alcun affetto per sua figlia.
Continua così Nonnina, la storia è bellissima,
I am SHERlocked

P.S: domanda stupida e affatto aderente: ma Planchet che fine ha fatto? Mi piaceva quel personaggio :)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 02:44 pm)

11/11/12, ore 14:23

Ciao! Spulciando la categoria Film ho trovato la tua storia e non ho potuto fare a meno di leggerla. Io adoro il film a cui ti ispiri e ho sempre pensato che, da come era finito ci sarebbe stato un sequel e devo dirti che la tua proposta non è niente male ;D
I primi due capitoli, anche se puramente introduttivi, mi sono piaciuti molto (soprattutto il battibecco tra i quattro moschettieri, esilarante come sempre) questo poi, mi ha intrigato moltissimo. Se l'idea di introdurre una moschettiera e insolita e originale, farla diventare la figlia di Milady e un autentico colpo di genio. Mi auguro che i suoi begli occhi azzurri siano un'eredità sia materna che paterna (se capisci a chi mi riferisco). Sai, Athos/Macfadyen è il mio personaggio preferito, mentre invece detesto Bukingham/Bloom.
Comunque la storia è avvincente e continuerò a seguirla con partecipazione.
Chiudo complimentandoti per la tua scrittura, fluida e lessicalmente ricca. Sei molto brava.

11/11/12, ore 13:46

Nulla da dire, ottimo capitolo anche questo, e decisamente intrigante. La storia comincia ad assumere spessore, nevvero?
Cosa avranno mai proposto alla nostra bella moschettiera, il viscido cardinale e l'ambiguo Duca? Quali oscuri complotti sta architettando il diabolico Moriarty? Ehm... scusa ho confuso la fundom XD
nulla di buono sicuramente, comunque.
Chissà come andrà l'incontro fra Isabelle e Athos presumo sarà molto interessante.
Saluti,
I am SHERloched

11/11/12, ore 13:23

Ciao, hey bel capitolo anche questo! :D
Lo sapevo che Milady non era morta. Quando mai quella fa qualcosa di umano come "morire"?!
Bukingham poi.... Fhhhfhhh >//<
Passando a D'Artagnan, l'ha combinata proprio grossa, eh!?
Carino il botta e risposta finale tra i moschettieri e Costanza : "A presto Costanza", " Anche no" XD
Quei tre insieme mi fanno morire.

11/11/12, ore 13:06

Comunque la storia è avvincente e continuerò a seguirla con partecipazione.

05/11/12, ore 10:21

E Isabel è in agguato come una iena su di una carogna. Metafora un po' grottesca ma esempio lampante. Bon! Buckingum sembra più umano. Milady è sempre la stessa zo... zitella acida che si mette a sputare contro ogni suo affetto per chissà quale motivo... Ma tu guarda questa!!!! Sei una mamma e hai una figlia e non fai nulla per lei! Ma ti riprendi???? Ma non lo so io!!! Athos sta ancora uccidendo le aiuole della figlia e gli altri due hanno capito tutto. E il cardinale è troppo intelligente per capire che Milady è viva. Un altro che si deve riprendere!!! Aspetto con ansia il prossimo... Bella sta storia ^^

04/11/12, ore 20:49

Nuoooo e ora Artie va? Ma si certo che ci va! Chissà di cosa vorrà discorrere Isabel... figlia di Athos... *_________* sono curiosaaaa! E poi ecco la tipa nuova deve stare con Aramis ecco u.u

03/11/12, ore 17:05

Ma..ma..ma.. tu non puoi lasciarmi così sulle spine eh :O
AHAH cosa avrà in mentre Isabèl?  Ma soprattutto come reagirà D'Artagnan a questo invito inaspettato? omg sono troppo curiosa ç_ç
Fondamentalmente è questo il fatto che mi ha colpito maggiormente in tutto il capitolo, ma anche gli altri eventi non sono certo da ignorare.
Devo farti i miei complimenti, scrivi davvero benissimo, non ci sono momenti in cui sei banale o altro, inoltre la trama è sviluppata brillantemente e non annoia mai *-*
Quindi aggiorna il più presto possibile U_U
Alla prossima <3

ps: Shippo in una maniera assurda D'Artagnan e Isabèl, se non l'avessi capito :P

03/11/12, ore 12:06

Buon compleanno a me!!!!! Buano compleanno a meeeeeeeeee!!!! :)
Sappi che considero questo capitolo un regalo per il mio compleanno ;)
Per cui: GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!
Mi piace!!!! Belli papà e figlia, insieme: stessa indipendenza, stessa fierezza....attendo con ansia dettagli sulla relazione di Athos con Milady!!! ;)
Un qualche flashback magari?
Questa bellissima Isabel mi intriga sempre più! E ora che ha dato appuntamento al nostro Artie....sono assolutamente convinta che questo minerà la pace mentale di lui :P
Non vedo l'ora di leggere il seguito: cosa si è inventata la ragazza??

Bravissima mon amour!
Love you!

03/11/12, ore 10:58

Bellissima! scusa se non ho recensito prima ma calcoliamo ceh ho scoperto la tua storia ieri pomeriggio e oggi ho letto il tuo ultimo capitolo! Mi piace troppo, poi il modo in cui litigano porthos e aramis è epico, li stimo! Povero D'artagnan però, ora si che si trova in alto mare tra due donne! Chissà cosa vorrà Isabel da lui! continua sono curiosa, scrivi molto bene complimenti!

02/11/12, ore 13:07

Hey :3 tardo a recensire e ne chiedo venia :\
Ahah mi piace molto la piega che sta prendendo la tua storia, è bellissima *-*
D'Artagnan e Constance hanno fatto pace..non vedo l'ora che lui e Isabel si rincontrino ;) chissà cosa ne uscirà fuori..ʘ‿ʘ
Dall'altra parte abbiamo Milady e Buckingam.. vedere il duca preoccuparsi per Isabel al posto della madre mi ha intenerito ahah :)
Devi aggiornare il più presto possibile ʘ‿ʘ
Al prossimo capitolo
Un bacio cara :* <3
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 01:10 pm)

20/10/12, ore 21:14

Ahahahahah povero Artie....che ingenuo cucciolotto! ;)
Ma questo Duca che si preoccupa così tanto della nostra bella Isabel? E come mai? Sperava o voleva essere suo padre?
E Milady...ma dico, non sarà mica innamorata di Athos?? Sarebbe una svolta interessante! Potrebbe forse persino essere un punto per la sua redenzione! Ma quante belle idee che mi sforna la mia ciccina...brava brava brava! Sei un vulcano!!! Mi piace sempre più!!! I adore you!

19/10/12, ore 22:06

Uuuuh hanno fatto pace! Bene Isabel deve stare da sola con il padre u.u Che tenero Buckingham che si preoccupa <3 *_* alla prossima <3!

10/10/12, ore 11:27

Bene!!! Buckingam è pure fetente!!! Ma tu guarda questo!! Bella la scena della pace tra Cos e Artie. Mi è piaciuta davvero. Ma mi fa ridere il fatto che Portos e Aramis abbiano capito che Isabel è figlia di Athos molto prima del padre stesso che ora sta schiacciando le aiuole della figlia indisturbato.
Scherzi a parte. Storia bellissima e meritevole. Ora sono davvero curiosa: quando posti il prossimo capitolo che voglio capire che intenzioni ha Isabel? Anche se sono sicura di sapere che non accetterà mai lei lusinghe del duca e del cardinale...
un bacio e alla prossima!! E scusa per il ritardo... Mandami un piccione quando posti. E io leggo subito.