I tre moschettieri.... +2
di LaNonnina

10/10/12, ore 11:19

Bene!!! Mi sono persa due capitoli e qua la cosa si sta facebod rovente. D'Artagnan rischia la pelle... Ma quando mai no! E Isabel è stata contattata dai due manigoldi per uscciderlo... MMM interessante.
Vado a leggere subito l'altro capitolo per capire cosa succede. me curiosa.

08/10/12, ore 17:13

Tesorino mio, ma stai studiando il acro Epicuro?? :))))
Ma Aramis non è troppo religioso per leggere Epicuro? :P
Bel capitolo! Un bel PoV di tutti i personaggi principali: il caro D'Artagnan che crede di stare bene con Costance (buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Ma una domanda: nel libro "consumano"? Sai che non me lo ricordo?? Va bè, tanto casti e puri non erano... ;)), Aramis e Porthos....ma Isabel è figlia di Athos e Milady???? o.O oh mamma!!!!!!!!! E Athos che si fa beccare in castagna come un inesperto???? Che breva questa fanciulla! Mi manca sapere cosa pensa lei e cosa pensa di fare a proposito del ricatto.....brava che hai aggiornato!!!! Sono qui che ti aspetto!!!!!!!!!
Un bacio grandissimo!!!!!!!!!!!!

08/10/12, ore 16:28

WAAAAAA MA ISABEL E' FIGLIA DI ATHOOOOS LO SAPEVOOOO cioè che bbbbbello *_* dai dai dai voglio un ricongiungimento padre - figlia! Non doveva giudicarla male però u.u e comunque Isabel merita più di Artie u.u non so perché ma mi sta sulle balle XD comunque continuaaaa *_* alla prossima <3

03/10/12, ore 14:58

D:
*decede*
Macceccacc- Odio quel Cardinale, gli brucerei il vestito, brucerei lui ç^ç Ma Buckingam lo lascio vivo, dai ù.ù E' akbofbandcsjxbchbahdcnjbcajd ma è quel bel ahcbnajncjn di Orlando Bloom, orsù.
No comunque, ora non so se aspettarmi D'Artagnan che viene a sapere di tutto prima che gli facciano del male o se lo viene a scoprire quando stanno già combattendo ç.ç
*piangecostantemente*
Aspetto il prossimo capitolo con TAAAAAAAAAAAAAAAANTA ansia nel cuore <3 *fuggeviaimbarazzata* *A*

29/09/12, ore 12:16

Ccciao caraa! :3
La tua storia è bellissima! Magari ci fosse un sequel del genere anche al cinema!
La trama è sviluppata benissimo in ogni suo aspetto!
Isabèl :D Lei e D'Artagnan sarebbero una coppia perfetta..Adoro D'ArtagnanE' troppo carino aww *-* ♥_ Costance non mi convince, insomma è bellissima ma ha quell'aria da gatta morta che non mi piace per niente! -.-'
Ahah!
Dall'altra parte abbiamo l'inevitabile ritorno in scena di Milady, che sicuramente mediita vendetta..ahiaa!

Il ricatto di Richelieu mette Isabèl alle strette...che bella idea che hai avuto ♥__♥ Cosa sceglierà? Non vedoo l'ora di scoprirloo *-*
Quindi cerca di aggiornare alla svelta, altrimenti ti odierò per sempre U.U
Ahah al prossimo capitolo (che io so che pubblicherai presto u.U)
Un bacio
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 12:21 pm)

24/09/12, ore 17:46

Bene, mi ero messa a scrivere la mia bella recensione e mi si è inspiegabilmente aggiornata la pagina e ho perso tutto -.-
Molto bene.
Ricominciamo.

Ciao tesoro :)
Che scrivi benissimo te lo dico sempre e non posso che riconfermarlo: brava!! L'alternanza di punti di vista e narratori diversi mi piace, diversifica il capitolo e lo rende più movimentato. Mi piace molto l'ironia divertente che trapela dalle tue righe e, in particolare, adoro Porthos!!! Ma anche il nostro bel moschettiere che ha perso un po' la testa...di già... ;)
Molto bella Isabel, che già dimostra di essere fatta di una pasta ben diversa da quella di sua madre...e ora, come ne verrà fuori, da questo intrigo e dal ricatto di Richelieu??
Bravissima!

Un bacione grandissimo!!!!

21/09/12, ore 16:32

Ecco brava Isabel consegnagli D'Artagnan che tanto è inutile XD non so perché mi sta sulle balle XD Aramis *_* anche perché nel film era interpretato da Luke Evans *_____* comunque bel capitolo, sono in attesa di sapere cosa sceglierà Isabel *-*

13/09/12, ore 05:00

Eccomi *A*
Innanzi tutto, non ho capito bene cosa intendessi con " civetteria " Immagina xDD
Per il resto è tutto perfettamente ok *^* Povera Constance mi vien da dire, però D: E Porthos xDD
Dire che sono crepata dalle risate è pochissimo :'D
Spero di leggere il prossimo capitolo presto *-*

12/09/12, ore 09:05

malediz... avevo scritto una recensione con i fiocchi e non me l'ha pubblicata. bon
primo: non buttarti giù per le recensioni. purtroppo ho scoperto che ci sono degli argomenti che devi trattare per poter avere un po' di attenzione... e purtroppo (ancora) devi scrivere un po' da ragazzina (per non usare il termine dispregiativo con cui si chiamano i ragazzi che scrivono in quel modo) per avere un po' di seguito... c'est la vie...
secondo: lord buckingam e la rediviva milady mi fanno un po' paura... che sono sti due? il migliolo col prof? cosa facciamo stasera milady??? quello che cerchiamo di fare tutte le sere buck... cercare di conquistare la francia...
scherzi a parte... lei è sempre una donna con gli attributi, capace di mettere paletti mentali a tutti senza che se ne rendano conto. lui è una marionetta e nemmeno se ne rende conto. poveretto... anche se non ho capito cosa provochi quel malessere a milady... lei non ha sentimenti!
terzo: fossi stata costance a d'artagnan altro che chiamarlo stronzo... lo avrei lasciato senza attributi. ma che, scherziamo???? mi chiami con un altro nome? ma sei scemo? io ti uccido. anzi prima ti tortura.  e la porta te la sbatto in faccia. ma non nel senso lato, ma in quello proprio letterale della definizione.
quarto: non far innamorare d'artagnan di isabel subito. è un po' troppo da marie sue... e poi non è reale... almeno per gli uomini ahahahahah.
quinto: i moschettieri mi fanno morire. sono unici. anche se devo dire che li stai facendo un po' diventare delle macchiette come quelli de la maschera di ferro con di caprio. sia chiaro... è una sensazione e nulla di più. non è nè una nota di biasimo (per quello che può valere una mia nota di biasimo ^^) nè una reprimenda... stavo solo esternado una mia sensazione.
per il resto... lo sai... scrivi bene. non ci sono refusi, errori grammaticali... è bello bello bello.
aspetto quindi il seguito... con il bel discorsetto che quei tre ragazzotti devono fare al loro compare...
ti mando un bacio. e tranquilla. la tua storia è bella. sono gli altri che non la sanno apprezzare.
un bacio e alla prossima. Niniel

11/09/12, ore 10:04

Ahahahahahahah ma brava la mia piccolina!
Scrivi davvero bene! E questa fan fiction è davvero spiritosa e divertente....
Il personaggio della povera Constance a me proprio non anadava giù...quindi non mi dispiace poi molto vedere che il prode moschettiere ha già la testa da un'altra parte!
Però devo dire che la ragazza, se non altro, è orgogliosa e questo le fa onore!
Poi sì, probabilmente lui è troppo devoto ai moschettieri...si vede che gli serve proprio la donna giusta per trovare un po' di spazio per l'amore nel suo cuore-...ah, mi rendi smielata di prima mattina!!!

Un bacione e BRAVA!!!!

Ps: non ti far turbare dalle poche recensioni....succede anche a me e ti capisco, ma tu sei brava e devi andare avanti! Per te, per me e per i tuoi affezionati!!!! ;)
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 10:04 am)

10/09/12, ore 23:59

Un discorsetto??? ahahahah no comunque non si può sentire che lui chiama costance isabel u_u ok mi piace isabel ma non può essersene innamorato così di botto u_u insomma è un affronto chiamare la propria ragazza così! E' anche vero che lei sembra insopportabile u_u però la lady e buckingham son stupendi ahahahah alla prossima <3

06/09/12, ore 03:23

TAADAAAAAAAN!Ma loro non sanno che Milady aveva una figlia!:DD
Chissà chi sarà il padre... Anzi, io un'idea già ce l'avrei *sogghigna*
*siriprende*
Comunque sta vedendo davvero bene, mi prende un casino!Poi scrivi davvero bene *-*
Se io scrivessi una fanfiction su questo film non ci riuscirei un granchè, perchè penso ci voglia un linguaggio molto forbito, cosa che io non ho, vista l'epoca xDD
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo!Un Bacione :'DD

04/09/12, ore 11:05

Oh mamma mia!!!! La figlia di Milady De Winter?? Ma è un colpo di genio!
Una figlia bella, onesta e virtuosa che compensa una madre del genere, che ha complottato e tradito il suo paese e il suo re...wow!
E un nuovo complotto che si sta delineando? Con la nostra paladina che, immagino, farà di tutto per dimostrarsi assolutamente diversa da sua madre?
E che, aggiungiamo, è talmente bella che può "distrarre" persino un certo moschettiere??
Bene, mi sembra che gli elementi positivi e avvincenti qui aumentino!

Brava piccola, continua così!

Bacioni!!!!

04/09/12, ore 10:21

bello mi piace anche questo capitolo con un chiarimento sul passato di isabel (è figlia di milady e athos!!!! wow!!!) e credo che questo creerà qualche casino in futuro.
per l'alleanza tra buckingam e il cardinale richelieu... mi ispira anche se non mi aspetto nulla di buono.
ok per i capitoli piccoli. ma postare più spesso? parlo io che posto una volta ogni morte di papa. bello bello bello, comunque... aspetto il seguito. a prestissimo, spero. niniel

03/09/12, ore 14:12

Ma milady è morta davvero? *domanda interessata* perché io penso di no XD comunque bel capitolo, anche più lunghetto! Isabel che è figlia sua poi... interessante! Alla prossima!