Revolt.
di Kikari_

10/05/13, ore 21:12

BELLO,BELLO BELLO!!Questa fanfiction la adoro,è intrigante e...BELLA!Mi piace tantissimo!!Complimenti Kikari_ hai fatto un ottimo,ma che dico magnifico lavoro!Spero che continuerai a scrivere questa storia...Touya innamorato della sorella Touko...Gary è sempre il solito...Barry e Ash per le strade,poverini!
Il mio non è un voto positivo....è qualcosa di più!! Kikari_ sei mitica!
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 10:16 pm)

11/02/13, ore 17:38

Buon salve Lecchan :3
Mi scuso, prima di tutto, perchè ho scoperto questa meravigliosa FF solo ora; me ne sono innamorata al primo sguardo *^^^^^^*

Sì, dunque, difficile dire quale pezzo mi sia paiciuto di più.
Touko e Touya - che nella mia mente malata sono sempre stati gemelli - sono fantastici: sono commossa dal comportamento del fratello, sai? çç
Le vuole così bene y__y *piange*
Komor maggiordomo is the way X° Idea geniale Kikari, e con quella sua frase Macchiavelliana mi ha realemente spiazzata OuO

HAHAHAH poor Barry e il suo cappello :"D
Gliene capitano di tutti i colori a quel pampino, eh? Julia ed Aria sono malefiche, ma, ehi, ci piacciono x3
Ash è uno di noi, anche se la vera star è Pikachu, anzi, sono Pikachu e Zorua  C: *inneggai slogan*

Beth e Cha sembrano tenereeeeeeee *w* A chi non piace fare i dolci? *ama i dolci*
Le domestiche sono Onnipresenti, qui dentro X° Potere alle domestiche! uu

Green e Kotone, aww, mi facevano scuoricinare ad ogni battito di ciglia
Perchè, nonostante shippi la moretta () con Red, anche col gentiluomo che porta il cognome di Oak non ce la vedo affatto male ^o^
Tsk, se solo prova a far soffrire la mia Kò... sarò costretta a farlo tacere per sempre, muahaha è3è
*fulmini*
*tossisce*
*Zekrom la guarda malissimo*

Penelope è un personaggio molto curioso... sono davvero ansiosa di scoprire qualcosa in più su di lei C:

Argh, Lucinda, quanto odio #làlàlàlàà
Uff, modesta la ragazza X° Sarà anche carina ma la servitù va trattata con rispetto, diamine!

Vera, la mia ciccina, quella ragazza l'adoro! Mi spiace così tanto vederla triste D:
Drew, muoviti e falla feliceeee
Blaziken spacca Cx quanto è cazzuto quel Pokèmon?
Anche se, personalmente, ho sempre predilito Swampert agli altri ^3^

In conclusione, davvero bella bella bella questa Long, Lecchan, la metto tra le seguite con piacere e, ora che sei tornata dalla Corsica (spero X°) devi aggiornare.
Perchè ti aspettiamo tutti con ansia uwu
Tua,
Pan-ya

14/09/12, ore 14:32

Marshmelloooowwww
*saltaaddossostritolaabbracciascuoricina*
Quanto mi sei mancata dolcessa, tantissimo ç___ç
Anche se in primis dovrei scusarmi per essere temporaneamente sparita da EFP e aver recensito tardi questa magnificenza, perciuò perdonami ç_ç
Poi via MP ti spiegherò cosa mi ha tenuta lontana così tanto tempo, ma ora non voglio dilungarmi in smancerie e fluffuosità (le riservo per MP) per concentrarmi a recensire questo bellissimo cappy che sei riuscita a sfornare con il tuo stile quasi impeccabile e che adoro <3

Uhm Lucinda la odio, sai? Tutta perfettina, piena di vestiti costosi sicuramente e che si permette di rispondere male ad una povera governante ç_ç
Non si fa così Lulù!
Quel -lui- è per caso un noto ragazzo freddo dai capelli vio...
*Julia tira un cucchiaino(?) a Kraffen per farla stare zitta*
(Lecchan, Anis, sono tornata ** *scuoricina* ndJulia)

-Ehm

Passiamo a Gary, donnaiolo allo stato puro anche in un'altra epoca :'D
Mi è stato alquanto difficile immaginare la povera dolce Kotone nelle mani di quella sottospecie di fig- ehm, ragazzaccio, una coppia alquanto insolita :O
(Certo però, che se a Gary non dispiace ci sarei pure io ... :Q_ ndJulia ..... silenzio. ndKraffen)

Sto iniziando a rivalutare Touya, a quanto pare sotto il suo comportamento da duro c'è un animo buono che tiene alla sorella e una madre forse anche troppo esigente! Povero ragazzo, vediamo cosà succederà! :O
E.. Komor ** Il tutore dell'altro gemello, non avresti potuto associarli meglio :'D

Ed ora, passiamo alle OC che hai introdotto! :3
Aspettavo questo momento, sappilo *O*
Penelope, già AMO il nome, sul serio.
E così incrocia il suo sguardo con Ash, neh? **
Prevedo scintille, chissà che il "gruppo dei poveri" non riuscirà a tirarla fuori da quel mondo.

E poi ecco il debuto di Julia, in coppia con Aria, che sembrano essere davvero amiche e complici di mille marachelle **
Sono perfette, davvero <3
E Julia, nel suo spazietto, l'hai resa davvero bene, ormai la conosci tanto **
Awww come sono felice che la mia piccola faccia parte di questa storia **
#ricomponiamoci

Le gemelle Hamm sembrano essere davvero.. non so... dolci? *O*
Forse nel dirlo sono stata influenzata dalla loro scenetta, ma mi fanno questa impressione <3

E per ultimo la mia Vera, che si ritrova a fare da serva alla sua svogliata Blaziken, mentre una rispettosa Marina le annuncia la cena.

Aw<3
Che dire, io adoro te e il capitolo, ecco <3
E non vedo l'ora di leggere il prossimo, sappilo **

Quindi, qui ti saluto, ma taaaanto ci risentiamo per MP, non appena avrò il tempo necessario per mettermi seriamente al pc, fra compiti e interrogazioni moolto precoci =3=
Baci&abbracci coccolosi Marshmelllow <3
Love,
Tua
Kraffen.

10/09/12, ore 20:22

Ti prego scusami!!!! Chiedo perdono! Non merito che il mio OC sia nella tua storia T.T
Scusa se recensisco solo ora ma ero in montagna fino alla settimana scorsa (e la connessione era scarsa) e in più mi sono preparata per l'esame di giovedì e quindi mi sono connesso pochisisme volte e poi non mi sono accorta che avevi aggiornato.
TI prego perdonami... sono una ragazza scema, un rifiuto dell'umanità (si accascia al suolo come Death the Kid)
Spero di poter rimediare in qualche modo :(
IL capitolo è bellissimo e le tue descrizioni sono meravigliose! Hai introdotto i personaggi benissimo, nonostante siano numeorsi.
E Aria l'hai descritta alla perfezione, sei stata (anzi SEI) grande! ^_^
Gary è fighissimo! XD
E Lucinda è motlo vanitosa... è come me l'ero iimaginata, sai?
Poi i gemelli li amo! Povero Touya, prova un forte sentimento verso Touko. Avrei ucciso Komor! Antipatico!
Bellissimo la parte di Barry XD  Preparetvei per la furia di Barry! XD
E le due gemelle sono troppo carine! :)
E infine Vera, la dolce Vera... tranquilla! IL tuo principe azzurro ti verrà a liberare!
Le cose si fanno interessanti! Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono curiosissima!
COMPLIMENTI, perché è una storia ben scritta e originale e bella.
Spero tu possa perdonarmi questa pazza (concordo nd Aria)
Ma che vuoi tu?! Sto cercando di farmi perdonare per il terribile crimine che ho commesso! (appunto! la storia merita recensori migliori di te! ù.ù)
T.T
La storia mi sta paicendo sempre di più... questa volta ne sono convintissima! FINISCE NELLE PREFERITE! (e lo dico ocn orgolglio!)
Alla prossima (sempre se vuoi una come me come lettrice e recensore)
CIau e ancora COMPLIMENTI!
Yume Kourine (e Aria)

10/09/12, ore 19:07

Ebbene sì, con tre settimane di ritardo, anche l'Ilaria è qui, pronta a recensire
anche se parecchio in ritardo ...*guarda preoccupata la data di aggiornamento*
Spero mi perdonerai Lecchan, ma efp continuava a cancellarmi le recensioni e ad una certa ho rinunciato.
Ora spero che neanche questa si cancelli.
Lucinda è sempre la solita smorfiosa maniaca dei capelli xD
La governante deve avere una gran pazienza per sopportarla…
Io l’ avrei già sbattuta fuori a calci ù.ù
Vabbe che in un certo senso la pagano per sopportarla ...Gary e il suo fascino da latin lover sciupa femmine è ormai conosciuto in tutti gli angoli della terra (anche se è rotonda)
Però io non lo vedo bene con Kotone…. (forse perché lo vedi bene solo con te nd coscienza)
Povero Touya, lui vuole bene alla sorella ma non glielo fa capire Lo forse è più di un semplice affetto fraterno? Mah, io non ce li vedoo bene insieme; non che sia contraria all’incesto, sia chiaro (Kagamincest forever!) ma preferisco la FerrisWheelShipping …
Qui non ho capito una cosa: dopo la frase di Komor uscita dritta dritta da un poema ottocentesco, Touya dice “per tua sorella”. Intendevi mia?
 Penelope come personaggio mi ispira molto, anche se mi sembra simile a Vera per il fatto della solitudine. Soltanto che lei non lo dichiara apertamente …
E anche in questo capitolo si parla di Ash e Barry, ma soprattutto del cappello di quest’ultimo, che  ormai è diventato un vero ostaggio. L’entrata di Aria e Julia mi è piaciuta, Zorua è riuscito a guadagnarsi la mia simpatia, io li adoro quei Pokemon!
Ci sono anche le mie bambine *^* la scena che hai descritto è  dolcissima, sei riuscita a descriverle perfettamente anche se di questo non ne avevo dubbi; come dice la governante, loro si completano a vicenda. E ho la vaga sensazione di sapere chi laverà i piatti …
Finalmente Vera sarà liberata, anche se per poco, ma vabbè …
Ecco, ho finito di rompere, il capitolo in generale mi è piaciuto, soprattutto come descrivi i personaggi!

01/09/12, ore 16:12

Oh Dio, finalmente eccomi qui a recensire.
Sono un disastro vero e proprio =.= ç___ç
Oggi sono proprio di malo umore e, diciamocelo, niente scleri.
...oh sì, sicuramente sto male!
Ma comunque, Lucinda!
Devo assolutamente scoprire chi ha attirato in questo modo l'attenzione della ragazza. Ovviamente spero che sia un ragazzo particolare U3U ma chissà, con te non c'è mai da star tranquilli!
Il caro Gary si è dato molto da fare a quanto vedo =.= Oddio, lo vorrei prendere a schiaffetti >3<
Vera! Povera, dolce Vera! Ti capisco a stare rintanata in una stupida casa >3< spero che qualcuno di mia conoscenza (?) ti venga presto a liberare *-*
Questa Penelope però, diciamocelo, mi fa arrivare sul viso un sorriso malizioso! (?) Hihihihihi!
Oddio, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Voglio vedere la mia Winnie che farà un sacco di casini!
Winnie: Ma non eri di mal'umore?
Io: Kikari_ è brava a farmi togliere il broncio U.U

31/08/12, ore 10:08

Weila, Lecchan, eccomi qui!
Con un ritardo stratosferico, certo, ma ho le mie buone ragioni.
Sakura: Basta crederci.
E che ci fai tu qui? *affila ascia*
Dicevamo? Ah si, hai aggiornato con un bel capitolo! E perche io dovrei non minacciarti recensirti? Si si, lets go!

Partiamo con Lucinda, che oserei dire è sempre impegnata a prendersi cura di se stessa. Accidenti, sarà bella ma certe volte è così fissata e antipatica ai miei occhi. E povera governante, fossi in lei avrei già fatto le valigie. Chissà chi è il lui misterioso?

E il caro Oak? Sempre a far conquiste. Kotone cara, sei caduta nella sua tela ammaliatrice. Lui è pur sempre Gary, e nonostante sia lui stesso che si promette di non illudere più, ci ricasca. Peggio di una droga, non c'è che dire.
Intanto, passiamo ai due gemellini. Povero Touya, sembra che da parte tua ci sia molto di più che un semplice affetto fraterno ma è sbagliato, quindi non ne puoi fare direttamente parola con Touko. Limitati a proteggerla nei tuoi limiti.

Poi, c'è Penelope. Che immagino sia un'OC. Da quanto ho capito, di punto in bianco la sua famiglia è diventata povera e lei si ritrova in un mondo completamente nuovo. E incontra Barry. Uno sguardo può essere più che sufficiente in certi casi, my honey.

Così, fanno la loro entrata in scena anche Aria e Julia. Che non mancano di fare sorprese ai ragazzi. Aria e la sua entrata ad effetto ha spaventato anche me, e sono rimasta parecchio perplessa come Barry. Le ragazze dispettose li hanno incontrati per poco, ma non sapete che la qualità conta più della quantità? Anche pochi minuti con gli amici più cari ti fanno stare meglio che un'ora con persone che detesti. E Barry butterà all'aria tutta Londra per riavere il suo cappello.

Poi, ci sono Elizabeth e Charlotte. Due gemelle che sono deliziose. E così, dopo aver fatto una torta, ci sono i piatti e gli utensili da lavare. E ti assicuro, per esperienza personale, che con la musica giusta di sottofondo e tanta determinazione si può fare.

Intanto, Vera ha terminato di scrivere le sue cronache. E Marina, una Governante, è arrivata ad annunciarle la sua liberazione cena. Un po' la capisco, la settimana scorsa i pasti erano l'unica cosa che mi facevano uscire dalla mia stanza. Hai tutta la mia solidarietà, Vera.

E ho finito! Mi complimento per questo capitolo, interessante, e spero tu riesca ad aggiornare con non troppo ritardo.
See you soon,
Vampire Ninja

25/08/12, ore 19:27

Heiii Lecchan!
Non sai quanto aspettavo il tuo nuovo capitolo!
Davvero, non fa nulla se non c'è Robin, tanto i tuoi capitoli sono così belli che è un piacere leggerli a prescindere dai personaggi :3

Uh, quanto è cattiva Lucinda! A essere sincera non mi sta simpatica nemmeno nel cartone, quindi il fatto che qui l'hai resa un'aristocratica vanitosa e superba non me la fa certo apprezzare di più xD Mi ha ricordato molto Ursula quando ne "La Sirenetta", sotto forma di Vanessa, si prepara per il matrimonio davanti allo specchio è.é

Ma... ma... ma... la parte di Gary? Mi hai fatto morire dal ridere xD Il Gary del cartone, pieno di fangirls, si è trasformato nella tua storia in un Nobile farfallone che si porta a letto le ragazze e le illude? (Sì, ci sono anch'io, Gary Oak, ti prego :Q_ *COFF*).
No, scherzavo. Ehm. ^^
Comunque non perde mai il suo charme da gentiluomo, eh? Checcarino!

Touya ç__ç Poverino! Questo pezzo mi ha intristito un sacco. In realtà lui vuole molto bene a sua sorella quindi :(
Komor l'avrei picchiato è.é Touya aveva bisogno di supporto e lui se ne esce con questi commenti da oracolo!

Arriviamo al primo OC, Penelope, con il Persian (bellissimo Pokémon *-*).  Questo mi è piaciuto davvero tanto, in poche righe sono riuscita a cogliere benissimo tutta la sua personalità: solitaria, altezzosa, ma in fondo con una grande volontà di sentirsi libera, di fuggire dall'etichetta, no?
Qui ho notato un'imprecisione: quando dici La loro povertà mi fa solo che ridere. , in realtà c'è un "che" di troppo, ma è sicuramente un errorino di distrazione che non toglie nulla alla bellezza del pezzo!

Barry è divertentissimo con quella sua finta sicurezza XD
Uhmmm, questo cappello mi sta incuriosendo troppo :/  Certo che sono furbe Aria e Julia!
E poi... tutta la banda? Questo significa nuovi OC in arrivo :3

Quanto sono carine le gemelle Hamm ** E' una scena casalinga, che sa di vita di tutti i giorni, e tu sei riuscita benissimo a rendere questa atmosfera familiare, questo bel rapporto tra sorelle che, per usare le parole della Governante, si completano proprio a vicenda, timida una e esuberante l'altra :)

Per finire, Vera (nell'anime è uno dei miei personaggi preferiti)!
La frase del calamaio si collega alla pagina di diario del primo capitolo, vero? :3
[ Te l'ho già detto, ma adoro come costruisci i capitoli *-* ]
Lo sai che posso capir perfettamente come si sente? Anche io quando stavo facendo gli esami ero felicissima quando era ora di pranzo/cena perché era una delle poche occasioni che avevo per smettere di studiare e uscire dalla mia stanza D:

Ecco, è finito anche questo capitolo :(
Come avrai intuito mi è piaciuto da morire. Nessun errore di grammatica, il lessico è sempre adeguato, le sensazioni dei personaggi (anche quando non sono i tuoi, cosa ancora più difficile) sono descritti in modo così vero da essere palpabile!
Accidenti se sei brava!
Aspetterò con ansia il 9 settembre, o quello che sarà :D Prenditi tutto il tempo che vuoi, se poi alla fine mi sforni queste piccole perle U.U

Non so quando la leggerai, ma buona serata <3

Len.

25/08/12, ore 13:00

Wow, ti ucciderai con tutti quei OC.
Comunque, la scena che ho apprezzato di più è stata quella di Barry - non cambierà mai - .
Per me, hai caratterizzato tutti molto bene, nonostante i tanti OC presenti.
Personalmente, per quanto riguarda il mio OC, l'hai reso abbastanza bene.
Non ho trovato alcun errore grammaticale ed è una cosa che apprezzo molto!*^*
Ti saluto e ci vedremo a Settembre!

Sayonara!

Gwen Kurosawa

22/08/12, ore 11:38

Piacere Kikari, sono Fede99.
Questa tua idea mi piace moltissimo e il modo in cui scrivi
é semplicemente magnifico! =)
Vera é il mio personaggio preferito e ho adorato il modo in cui hai descritto i suoi pensieri.
E già, una vita del genere non deve essere facile, povera Vera.
Comunque, hai detto che ti servono degli OC?
Allora ti mando un MP con la tabella completa.
Sei bravissima.
Baci Fede :)

02/08/12, ore 14:59

Ma ciaaao :3
Inizio col dire che la suddivisione del capitolo in questi episodi staccati lo rende ancora più ordinato e avvincente, e in più conferisce quel taglio "da film" che io AMO nelle storie *-*

Premetto che non ho giocato a B/W, ma conosco la storia e Touko e Touya mi sono simpatici lo stesso (per quanto posso capirci XD). In questo capitolo Touko è un personaggio interessante, ha un rapporto molto bello con la sua Badante. Mi è tornata in mente la scena della "vestizione" di Elizabeth nel primo capitolo di Pirati dei Caraibi e il pezzo in cui lei sviene soffocata dal corpetto XD Povera Touko!
Touya però mi piace più di lei come personaggio u.u Sarà perché mi assomiglia un po': ruffiano, litigioso e bacchettone :3
Ah, solo una cosa qua: tra due gemelli, quello che nasce prima è il più giovane, perché quello che esce dopo vuol dire che si è formato prima! Però lascia così, forse per le conoscenzde mediche del tempo un ragionamento del genere poteva essere accettabile :)
(Questa cosa l'ho scoperta grazie ai gemelli Phelps/Weasley XD)

Per quanto riguarda la parte di Misty, l'ho sentita molto vicina a me D: Quei vestiti da cerimonia, ingombranti e costosi... Mi vergogno, e poi ho sempre paura di strapparli, diciamo che non sono la ragazza più aggraziata della Terra XD
Ma qui Brock è il maggiordomo di Misty, che dddolce!
Penso di aver capito una cosa: il rapporto Nobile-Maggiordomo è qualcosa di particolare e più significativo di quanto sembri, vero? **
Mi domando se sia così solo nei due casi descritti oppure è una cosa "universale".

E poi arriviamo al mio pezzo preferito in tutto il capitolo! U.U
Questo inseguimento fra i tre amici mi è piaciuto così tanto. E' troppo naturale, fresco, light-hearted! (scusa, è da quando sono tornata da Oxford che non mi rivengono le parole in italiano -.- )
Non so davvero come descriverlo, l'ho amato XD
E' un trio bizzarro, chissà com'è nata questa amicizia tra due Poveri e un Borghese... Spero che racconterai un po' di background più avanti!

Alla fine compare l'ombra di mistero. Giovanni affida a Jessie e James - che per quanto ho visto non sembrano i soliti pasticcioni che ben conosciamo u.u - un compito particolare... u.u
Chissà quali Nobili saranno le loro vittime D:
(Robin può star tranquillo, comunque, non c'è pericolo per lui XD)

Concludo la recensione con il dire che hai avuto proprio una bella idea dividendo la popolazione della Londra dell'800 in classi. All'inizio pensavo che sarebbe stata una divisione implicita, appena accennata, invece riveste un ruolo importante e attivo, e mi piace **
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sulla doppa vita di Touko!
Spero di avere sempre il tempo di scrivere queste recensioni approfondite, perché le meriti davvero. Alla prossima!

Len.

02/08/12, ore 12:25

Weila, Lecchan!
Scusa, avevo già letto ieri il capitolo ma non avevo proprio voglia di recensire. E credo sia che la colpa sia delle mie lenzuola arcobaleno e del videogioco di Rayman.
Ma non perdo tempo a ciarlare -visto come mi adeguo al contesto della storia?- e cerco di lasciarti una recensione che potrebbe essere definita tale da un cane orbo e paraplegico. (…eh?)
E così, c'è anche Touko. Povera ragazza, la capisco. Detesto anche io i vestiti femminili e svolazzanti. Sapessi che guerra ho dichiarato alle gonne! Mi ha un po' stupita la posizione sociale di Belle -e sinceramente non ho nemmeno capito quale sia la sua età-, ma le hai rese entrambe molto bene, queste due ragazze. E poi… Anche tu ce l'hai con il nome Selene?
Temo che la cena sia stata una scena pietosa. Quando nella tua famiglia non scorre buon sangue o lotti o vai a rinchiuderti da qualche parte finché la bufera non termina. E la perenne assenza di Selene temo contribuisca all'aumento dell'astio dei due gemelli. E Touya è decisamente insopportabile.
E la piccola e dolce Touko ha addirittura una doppia vita? Non so perché, ma ho l'impressione che un bel ragazzo dagli occhi grigi e dai capelli verdi c'entri qualcosa.
Intanto, anche Misty fa la sua comparsata. Ragazza orgogliosa, quanto ti stimo! E ho paura che Brock non ne uscirà tanto vivo, da questo discorso con Daisy.
Intanto, ci spostiamo verso un insolito -a mio parere, neh!- trio. Barry, Ash e Drew. Da quanto ho capito, quest'ultimo è un borghese. Trovo molto bello il loro rapporto, e mi chiedo come andrà a finire la loro amicizia. Vedremo.
E -ciliegina sulla torta- Giovanni che progetta malefici piani. [Spoiler] Forse abbiamo avuto la stessa idea, perché una scena simile c'è nel capitolo 7 di GE. Si, alla fine ho fatto diverse modifiche e il capitolo si è modificato da solo. [Fine Spoiler]
Chissà cosa trama questo malefico!
Intanto, Lecchan, ti faccio i miei complimenti. Ti sai destreggiare bene.
La tua Ninja

02/08/12, ore 11:18

Marshmelloooowww *spupazzaabbracciastritola*
< 3
Wa! Potrai mai perdonarmi sul serio? Sono una sconclusionata che si fa soggiogare dalla connessione, pensa, ieri alle 2 di notte ho provato ad entrare qui con il cellulare come ultima spiaggia e mi sono ritrovata addirittura il tuo aggiornamento ..
Allora ho detto " Cavoli le cose che mi son persa"
Ma vedrò di rimediare, sì sì -
#convinta

*offre il biscotto della colazione a Lecchan, sapendo che li adora*

Okay, io direi di iniziare a recensire su.
Ah e sappi che sto scrivendo la risposta al MP, finalmente, fra uno strappo di ceretta e l'altra e con il sottofondo dei Linkin Park :3
Aw ^^

Va bene, inizio sul serio, già so che mi odierai da morire dopo questa stupida recensione ç_ç

Intanto... Ma quanto mi piacciono le letterine che hai messo all'inizio e alla fine del titolo del capitolo? **
Boh, ci stanno troppo bene, sono fighe si **
Ma non posso soffermarmi su queste piccolezze, neh?
Quindi...

La mia Touko *^*
E Belle? *^*
Oddio io le ho adorate, innanzi tutto le hai caratterizzate benissimo, e secondo sono davvero dolciose e tenere insieme, si vede che si conoscono da tantissimo tempo e Belle ce la vedo troppo a cercare di contenere l'impetuosità della castana e che gli sistema il corpetto x°D

Aw, invece Touya mi stà un pochetto antipatichello, il cocco di mamma =3= Chissà se cambierà col tempo la mia opinione òò
E... Sono curiosa di sapere cosa la nostra Belle intendeva con "doppia identità"... Chissà òò
Hai stuzzicato la mia curiosità, Marshmellow, esigo presto un tuo aggiornamento, sappiscilo (?) ù_ù

Wa! Povera Misty, da maschiaccio quale è la vuoi infilare in un vestitino tutto fiocchetti e rosa confetta, già me la immagino poveraccia x°D
Brock come maggiordomo? *^*
Ma che cosa fantastica, io non so nemmeno dirti quanto mi è piaciuto questo secondo capitolo, boh <3
E' stato così fantastico anche se non è successo granché **

E poi continuerò a ripeterti finché non ci crederai, che io mi sono innamorata del tuo stile di scrittura pulito e scorrevole e.. Perfetto *^*
Aw <3
E non azzardarti a dire che non è vero :3
*Julia minaccia con un cuscino (?), Anis la appoggia prendendo un altro cuscino (?)*
Yeee, lotta con i cuscini *^*

...
Okay, continuiamo.
Ed ecco che anche Ash, Drew (<3) e il turbolento Barry fanno la loro comparsa, il verdino come un borghese, che avrà sicuramente il compito di valoroso principe che salverà la sua principessa Ve... -
E Barry sempre il solito, prima rifilava multe, ora ha persino il coraggio di sbatterti in prigione xD
Te l'ho già detto che adoro le caratterizzazioni che hai dato ai personaggi?
No\Si?
Okay, ora lo sai <3

Hai fatto davvero un buon lavoro, Marshmellow, come sempre non mi deludi mai **

E per ultimo (ma non per importanza) vediamo Giovanni che sta tramando qualcosa insieme ai suoi servi Jessie e James ..
Devo ammettere che su quel "My Lord", mi sono immaginata anche il tono di voce con cui l'hanno detto ahuahuahua :3
#cose inutili

Che dire tesoro, davvero complimenti perché è stato davvero bello questo cappy e sappi che aspetto il seguito *^*
(entreranno in giuoco (?) gli OC *^*)

Bene, mi eclisso, devo fare tante cose, intanto concludo questa agognata ceretta, poi finisco di risponderti per MP, quindi.. ci sentiamo dopo **

Un bacione e a presto *scuoricina a go-go*
Love love love,
Tua
Kraffen

01/08/12, ore 22:12

Ehi :)
Come sta la mia Stella_Chan??? :3 Spero bene!
Ti volevo chiedere se potessi modificare un "pochino" il mio OC, Winnie Ross.
Vorrei che oltre alla cameriera, fosse anche una ladra professionista :3
Lo so, ho gusti strani ^^" però mi piacerebbe tanto che fosse così la mia Winnie :3
Se però per te è un problema lascia perdere, non voglio esserti di peso :)

Nathan: Tu sei un peso costante per tutti...
Io: T_T Sei cattivo, non ci parlo più con te...
Mark: Non ha tutti i torti Winnie...
Io: Infatti... U.U SHAWNNN!
Shawn: Si, Winnie?
Io: Mi puoi consolare un po'?? Alexia dice che sei davvero bravo con gli abbracci :')
Shawn: Si, è vero. Ora te ne do' uno grande grande :3
*La abbraccia tanto tanto*
Io: Alexya_Chan aveva ragione :D
Nathan: Shawn, non è che le togli le braccia di dosso, per favore?!
Mark: è da quand'è che hai abbracciato Alessia??
Io: Nathan tu stai zitto, Mark lo stesso mentre Shawn, grazie amico puoi andare.
Shawn: Ok Winnie, ciao! *Si volatilizza*

Ehi ehi ehiiii! Allarme capitolo stupendoshoooo! U=U
Diavolo se son contenta <3
Ti adoro *-*-*-*-* Cooomunque, devo recensire per bene (?) !
La storia è misteriosa, raggiante, dolcissima...drammatica...una commedia assolutamente stupenda *_*

Nathan: Guarda che non è mica la Divina Commedia...
Io: Lo so, ma anche se non lo è io la apprezzo in tal modo :3 E poi, la stessa cosa vale per te :)
Nathan: In che senso?
Io: Non sarai il più grande corridore o giocatore del mondo, ma ti voglio comunque tanto bene ^_^ <3
*il turchino arrossisce di brutto (bruttissimo!)*

Ciao cucciola, CHUUU! :*

01/08/12, ore 21:57

Ciau!
Che dire.. hai introdottoo bene i personaggi!
Touya e Touko che litigano, questa è nuova e mi piace!
Misty torturata dalle sorelle!
Ash, Barry e Drew! CHissà se il verdino incontrerà la sua principessa...
Ed ecco il perfido Giovanni con i suoi scagnozzi!
Chssà cosa ha intenzione di fare...
Dal prossimo arrivano gli OC? Che bello!
QUante domande... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
COMPLIMENTI!!! ^_^
Yume