Un amore da sogno.
di Mambow_

Weeeeeee dolcezzzaaa! Mi hai sollevato il mistero. Quale? Quello del perchè - stranamente - non era il tuo amato biondino, il protagonistaa di questa storia! Ma ora si caapisce tutto! Sisi u.u
Coooomunque! Cavolo, anche questo capitolo è qualcosa di fantastico! Ma possibile che mi piaccia tutto di ciò che scrivi? Hai mai pensato di scrivere un libro?? :P Io lo comprerei sappilo, specialmente se tratta di argomenti giovanili, come questi qui!! :)) Bellissima Soph, sei consapevole che se adesso, aggiornerai questa storia tra due mesi, io potrei presentarmi a casa tua, durante la notte e ucciderti! u.u Sono super mega seria, sappilo! Ahahahah No, vabbè! Lasciamo le minaccie di morte, per la prossima volta!! Anche perchè devi aggiornare anche quell'altra ehh! Io lo sto aspettando con ansiaa! E appena accadrà, mandami un e mail, un messaggio, una posta, una lettera, un fax, un crittogramma, un segnale via radio, un kevin viaggiatore, ma basta che mi tieni aggiornaaata!! u.u Sono stata abbastanza chiara?? :P Un bacione grande tesoro!! Ci sentiamo preeesto! <3
Patt xx

30/10/12, ore 00:48

Ma ciaaaao tesoro! Eccomi qua a leggere la tua seconda storia, e spero che non si tratti dell'ultima perchè non lo accetto u.u amore ma te scrivi in modo DI-VI-NO! (Mi credo Enzo e Carla ahahahha) Oddio, non so se li conosci, li conosci? ahahahah sono due schizzati della moda! :P Comunque torniamo a noi!
Si hai fatto benissimo a prendere spunto da quel libro, perchè il tuo inizio è fantastico e non lo difinirei come dici tu "non molto allettante" a me alletta eccome! :P mi hai davvero incuriosito, specialmente la parte del sogno, era qualcosa di fantastico! Ma fammi pensare, occhi verdi? mmm non sarà mica il nostro dolcissimo Ricciolino??? :D Ohhh ma quanto è bello!!
Comunque tesoro corro a leggere il secondo capitolo!! Ci sentiamo tra poco pochino (prossima recensione ) :D
Doh! ( te sei Ned e io sono Homer ) ahahahhaha oddio! sto delirando! Un bacione bella! <3
Pat xx

scusa,scusa,scusa,scusa, non mi ammazzare. sono in ritardo...tanto, ma non ci sto mai su efp c.c
comunque non è un obbrobrio, scema. mpf, è stupendo. c:
che sogno strano, mi sarebbe venuta un'ansia pazzesca (te lo scrivo mo perchè non ho voglia di cambiare la recensione)
poi...che avrei spaccato la faccia a quello lì è un altro conto lol
mi è piaciuto un botto, davvero e voglio leggere il prossimo, perchè di sì. c:
non mi viene niente di intelligente e sensato da dire, solo che amo alyson e mi fa crepare dalle risate HAHAHAHAHAH
il finale mi è piaciuto un botto, ma ora devo sapere cos'altro succede...quindi...sbrigati, ti prego c.c
ora ti lascio, questa specie di cosa farà venire l'angoscia anche a te lol
scusami per lo schifo e per il ritardo. sei bravissima , sul serio gsajdhlgkd
un bacione bella, silvia c: xx

asdfghjkl *w* bellissimaa!!!Storia meravigliosa!! :D mi piace tanto!uhh..Styless é.è <3
ok caro David,preparati a morire per quello che hai detto u-u anche se sei figo ;)
beeeeeh,io ti adoro carissima :') e alla prossima ficcy <3 (?)
Kiss Kia Styles in Horan

Oh i miei occhi hanno letto qualcosa di originale e completamente nuovo *-*
Questa fan fiction è qualcosa di asdertfghytre bella *-*
Scrivi benissimo, poi la parte del sogno, da pelle d'oca!
Complimenti, davvero!
Se ti va passa a leggere la mia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Avvisami quando aggiorni!
Un beso, Mel :)

*O* ok, kepp calm b, keep calm! questo capitolo è stupendo! mi è piaciuto davvero tanto, la tua storia ha un "non so che" di strano (in senso buono!) è veramente bellissima, non ne ho mai letta nessuna così prima d'ora, molto originale, complimenti davvero!
la parte del sogno mi è piaciuta davvero tanto, è tutto così vero! sembra ogni cosa così reale! ho bisogno al più presto di un nuovo capitolo per capire tutto meglio, ci sono un sacco di interrogativi enormi nella mia testa! ( la mia testa --> ? ? ? ? ? ? ahahahah ok, i diciotto anni mi ha dato alla testa D:)
a presto!
xoxo
B

Okay, io amo te,i tuoi capitoli e tutto! Ora tu dirai, tutto cosa?
Boh, tutto ciò che è tuo :D! Okay, basta, non pensare che sto male,o che mi drogo, perché non è vero! (Che sto male forse si, ma NON MI DROGO! Assolutissimamente no!)
Dooov'eravamo rimaste?
Ah si! =D Allors, mi scuso per il terribile ritardo nel recensire ma,come forse già sai, non riesco a fare una beata minchia D: Eh si, addio finezza.
La scuola mi sta massacrando, lo studio e tutto il resto a seguire! Prima il mio unico giorno libero era il sabato, ora non lo è nemmeno più!
Perchè? Perché mio padre dice che devo anticiparmi i compiti! -.-'' e beh, come dargli torto, visto che ho 23 pagine di greco da studiare?
Mannaggia quel maledettissimo giorno che ho scelto il Classico.
Scusa per questa cacchetta di recensione,mi rifarò con la prossima,promesso! <3
Ti voglio taaaanto bene :D
PiccoloCuoreSenzaAmore <3

Oddio santissimo che sei nei cieli!!
SOFIAA spiegami come fai a farmi venire i brividi ogni volta che leggo una tua storia? Il prologo è stupendo niente a cui ridire, scrivi da Dio senza trascurare niente evidenziando qualsiasi particolare e descrivendolo ampiamente. E' un dono il tuo: far emozionare chiunque legga ciò che scrivi, vorrei tanto poter scrivere come te :(
Per quanto riguarda questo capitolo amo il carattere di Al, il suo comportamento con il prof e poi come descrivi Harry.. come finisce il capitolo è tutto perfetto giuro Sofi ho i brividi!!
Posta presto.. non lasciarmi così!

Laura :) @TheQuiffOfZayn

Ciao, ti amo, ciao :3
Oddio, lo sapevo che sarebbe stato abasyfgbahjfa, la tua scrittura va sempre migliorando e me ne compiaccio iushgaj :)
Sei fantastica, ok? ok.
Oddddddio, ma ch so' sti sogni? Cioè, sono solo sogni? o sogni particolari? sogni premonitori? CHE COSA PUZZA EEEEEEEEEEE'?
tu devi assolutamente aggiornare, altrimenti io non campo più :3
Ti voglio tantissimo benissimo :)
La tua idola,
Giulia xx :)

10/10/12, ore 20:19

Bellissimo *-* Ci ho messo tanto per leggerlao ma ne è valsa la pena! <3

16/08/12, ore 00:58

Ehi bella rieccomi!!! Bello questo primo capitolo sono curiosa... La continuerai questa storia o andrai avanti con l'altra? Spero che tu prima o poi la continui :) Sa.xx

12/08/12, ore 19:31

ASDFGHJ mi piace un saaacco come inizio *-* davvero, avvisami quando aggiorni, un bacio :3

11/08/12, ore 19:30

Splendore bellissimo ciao :)
Perdonami se sono stata assente in questo periodo nelle tue storie.
Amo il modo in cui scrivi,mi piace il fatto che tu non sia scontata nelle parole.
Riesci sempre ad entusiasmarmi con le tue parole.
Sei davvero bravissima!
Che poi ... lo sai che anche a me viene sempre l'ispirazione di notte? ma poi dopo mi dimentico tutto la maggior parte delle volte.
In ogni caso,seguirò questa storia :)
Comunque,hai cambiato rating nell'altra storia? non mi sembrava rosso ...
Ora evaporo,spero tu possa passare da me!
Bacioni dujdkhkwj
Sere xx

08/08/12, ore 12:52

Hey bella!! Mi hai chiamata e io sono arrivata!!
Allora, questa storia è fantastica e già dall'inizio si prospetta molto interessante...
Mi piace il modo di essere di Allison e vorrei anche chiederti qual'è il libro che ti ha ispirato...
Comunque mi piacerebbe se passassi a leggere e recensire la mia storia!!
A presto e un bacio :)
Chiara xx

07/08/12, ore 11:51

Ciao bellezza :)
Voglio solo dirti una cosa: FANTASTICA!
Ogni volta che leggo ciò che scrivi mi vengono i brividi, questa storia sta iniziando proprio bene e sono curiosa di sapere chi è il tizio alla fine. Mi piace molto la tua schiettezza e il modo di descrivere tutto ciò che accade, sei davvero brava continua così :3

La tua amica di Twitter :3