Rent Room
di fex

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/08, ore 21:06

Sinceramente, che storia è questa??? Da dove è venuta questa tua fonte di scrivere questa storia che è un pò strana ma bella e interessante, si ok, ognuno ha una propria fantasia, ma questa proprio non l'ho capita, so solo che Hermione e tutti i protagonisti hanno finito la storia, ma cos'è successo?? Questo magari lo dirai in futuro oppure è uno scopo ancora da conoscere.. Ti dico che è una bella ficcy ma veramente nuova per la mia conoscenza, nasconde molte cose che non spieghi ed è piena di aggettivi e sensazioni che si nascondono nel cuore di questi ragazzi, come tristezza, odio e magari -perchè no??!- anche amore... Continuala, ti aspetto!! Oh, che stupida! Sono una tua nuova fan.. Un saluto, *°*Tanny*°*

12/11/07, ore 18:04

Tranquillo so xfettamente quanto i prof ci stanno massacrando, XDD. Cmq bella la ff, anche se nn ci potevo credere all'inizio...cioè, rivedi i tuoi migliori amici e ti comporti in quella maniera?! Io se fossi stata al suo posto mi sarei buttata (oddio buttata XDDD....) subito addosso a loro con i lacrimoni, tipo "c'è posta per te" quando aprono la busta, o qualcs del genere.....xdd cmq bel capitolo, bello bello bello ^^

10/11/07, ore 18:44

mi dispiace dirtelo fex... ma dimenticarti è imposibile... la tua ff è.. SUPERMEGAIPERecc.bella... troppo simile a beautiful (che personalmente non ho mai visto)ma mi piace ^^.. dai non ci credo... herm chiede pure se è un problema che viva a casa sua sua un mangiamorte?! speriamo che non venga schiantato:P povero dracuccio piccino... così solo e incompeso... per quanto riguarda il ritardo.. sei perdonato anche perchè io non mi sono più mossa con la mia ff... comunque se non vuoi dare di stomaco ti convienenon leggerla -.- è orribile e io non scrivo poi così bene... o per meglio dire sto imparano a formulare frasi con soggetto-predicato-complemento -.- sn proprio uno schiappa nellascrittura ma nlla lettura me la cavo^^ e di fatti come al solito non mi hai deluso^^ bravissimo!!!! anchè questo chappy, tanto per cambiare, e bello e ti lascia col fiato sopeso (prima o poi mi ucciderai)... vabbè bacioni e al prossimo e attesissimo chappy

02/11/07, ore 23:01

quasi dimenticavo... sappi che ti ho aggiunto nei miei preferiti!!!! un bacione e aggiorna presto che non ce la faccio più.... sto impazzendo!!!!!!!!!

Scogna Sco Sco
18/06/07, ore 13:34

Fex.. Tu and i tuoi finali a surprice che ti lasciano tanta suspance!! Bellino the capitolo sembra ci sia un po' di feeling! Yeah! Un kiss - Sco -

Fiu
06/05/07, ore 21:04

Scusa caro se nn ti ho recensito gli altri chappy- fiu si inginocchia e chiede umilmente scusa- cmq il cap è fantastico la storia sta prendendo un piega fantastica...mi raccomando aspetto presto un tuo aggiornamento! baciuzzi e grazie x il riassunto di Hanayori dango

Matuz_Matuz-Sapiens_Sapiens
06/05/07, ore 19:24

"- Oddio! Pansy Parkinson! Eccome se mi ricordo! Sinceramente non mi è mai stata molto simpatica… - Rivelò Hermione." ma dai, non ce n'eravamo mai resi! carinissimo questo capitolo!! voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo..voglio vedere gli sviluppi....wahahah! tiviunkappadibi MaTuZ

05/05/07, ore 18:26

Un classico, mi lasci con il fiato sospeso :) aggiorna presto, un bellissimo capitolo anche questo comunque.. Mary

05/05/07, ore 16:52

Eccolo!..mi sembrava strano concludesse un chappy senza lasciarmi, con l'amaro e la curiosità, a mangiucchiarmi le unghie^^. Se non finisce il chappy così di botto, non è contento. Perfido!!^^ Scherzo caro! Un chappy direi coinvolgente, quasi buffo nel contraddirsi di Draco..hnhnhn..la piantata lì davanti al suo thè..bhè non ci si poteva certo aspettare che seppellissero l'ascia di guerra così, hai fatto benissimo, non sarebbe stato..vero. In conclusione, un bel capitolo, come tuo solito, e ora andrò in un angolino a macerare di curiosità..aspettando il prossimo chappy per vedere che cosa ci fanno i tre fuori della porta di Herm..mmmm.. Alla prossima, Cobwy^^

05/05/07, ore 00:32

Evviva, sono arrivati!!...Ma sto parlando proprio di loro:Harry,Ron e Ginny!non potevano mancare del resto, gli amiconi!!Mi tieni sempre più sulle spine, e bravooo, un altro bel capitolo con tante sorprese.Mi è piaciuto l'incontro fra Mione e Draco, proprio da vera Gryffindor e vero Slytherin!E vai!!UN bacione !

05/05/07, ore 00:06

Giustamente non potevamo lasciare sola Hermione;l'amica Theresa ,l'irlandese, mi piace un sacco(amo l'Irlanda come se fosse la mia seconda patria!!!)simpatica e solare e poi una Maganò!!Penso proprio che ne vedremo delle belle, forza così!!!Un bacione!

04/05/07, ore 23:50

una presentazione veramente ok per gli Slytherin, ora c'è anche Blaise!Povera Hermione!continua così, la storia è più che interessante!!!Ciaooo!!!

04/05/07, ore 23:31

bella e scritta bene,complimenti!!La storia mi intriga proprio!Continua così, ciaooo e un bacio!

04/05/07, ore 23:14

proprio un inizio bello e intrigante!!!seguirò la storia con interesse, al prossimo capitolo!!Bacioni!!!

04/05/07, ore 21:46

noo vedi devi cercare hiei.. me la pubblica una mia amica^^! comunque..COSA?!?!?!?!?!cioè quei ron, harry e ginny? mi sembrava starno che non fossero ancora stati nominati...e cosa succederà ora?? o mio dio.. temo per la mia vita e per la mia sanità mentale (non che sia mai stata troppo normale...però..)vabbè... machè vabbè! oddio sono stupita! ma non ho capito perchè non si erano fatti vedre prima?? mmm.. che mistero... la storia si fa intricata.. ah e già che ci siamo.. DRACO MALFOY TI AMO! ehi mi è venuta un'idea! perchè non fai che a dir la verità Draco sia sposato con una babbana (che sarei io) e lascia Hermione?? ti piace l'idea?? [^^si si.. bellissima.. ndfex] davvero*.* [no.-.- ndfex] çç vabbè ti perdono.. continua così che sei grande.. anzi mitico!! un bacio..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]