Come indurre un angelo al peccato?
di V@le

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
valy
31/08/07, ore 01:06

...a dir poco bellissima...ti giuro non so qunte volte mi sono commossa nel leggerla...complimenti,davvero...!

18/04/07, ore 20:52

Ciao! Sigh...sigh...sigh! Un finale molto semplice, ma anche molto bello! Mmm...se devo essere sincera mi dispiace che sia finita! Sigh! Comunque, il mio indirizzo di msn è: keilawolf91@hotmail.it . Contattami lì, ok?! Ciao Keila

18/04/07, ore 20:49

ciao! è stato un piacere recensire questa bellissima storia.E grazie per "amica onnipotente" mi sono messa a ridere.Aspetto il pross. cap dell'altra ff.Bacioni

15/04/07, ore 21:06

Ciao! Stupenda! Mi piace! Sigh...sigh...e ancora SIGH! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo?! Mmm...NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME ANDRA' A FINIRE! Si, sei migliorata tantissimo dall'altra ff! Ok, alla prossima recensioni! Ciao Keila

14/04/07, ore 13:37

Ciao Vale!Anch'io sono dispiaciuta che la storia sta per finire.Comunque capitolo dolcissimo.Quei due all'inizio eh eh,poi la nascita della piccola,il nome è bellissimo e poi Lucia incinta,sono successe un sacco di cose.Niente male l'idea di una ff su Takao e Lucia.Baci

07/04/07, ore 00:48

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata veramente male in questi giorni. Comunque sia, la storia è molto interessante. Devo dire che sei brava a scrivere scene di azioni (riguardante lo scorso capitolo) . Complimenti! Ebbene si! Sto continuando a leggere l'altra ff. Quando finirò ti dirò come mi è parsa nell'insieme. Ok, alla prossima recenzione. Ciao Keila

07/04/07, ore 00:25

ciaoooo!! la storia continua??? che bello!!!bellissimo il cap e aggiorna presto,ciao,baci e auguri!

engy
05/04/07, ore 14:05

e fantaica aggiornala presto anche perchè io adoro gli angeli aspetto il seguito ciao un bacio engy...

04/04/07, ore 16:43

ciaooooooo stupendo il cap.aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere come finirà qst bellissima storia! ciao e baci!

01/04/07, ore 21:30

Ciao! Quanto tempo è che non ci si sente?! Mmm....piccolo ma interessante! Ok, alla prossima recenzione! Ciao Keila

01/04/07, ore 21:22

WOOOWWW!!! Sei sata velocissima a pubblicare! il cap bello come sempre e grazie per il complimento.un cap di una mia ff ha lo stesso titolo.aggiorna presto baci.

01/04/07, ore 18:44

ciao,mi sei mancata tnt e aspettavo il continuo e sei stata brava anzi no bravissima,complimenti bel capitolo.aggiorna presto sono curiosa.ciao baci.

18/03/07, ore 20:51

Ciao! Questa volta mi hai sorpresa! Molto carino questo chappy! Bene, riecco la curiosità! CHe intenzioni hanno Kei e Liv? Curiosa! Aggiorna presto! Ok, alla prossima recenzione! Ciao Keila P.S. HO letto il 1° Capitolo dell'altra ff, carina. Ciao Keila

18/03/07, ore 19:26

grande anche questo cap.brava.complimenti per la canzone.ciao e baci.

17/03/07, ore 19:50

Ciao! Mmm...se devo essere sincera questo capitolo mi è parso troppo diretto! Senza suspans (si scrive così?...) . Comunque sia è sempre bella, mi piace! COSA?! C'E' YURI NELL'ALTRA FF?! ORA VADO A VEDERE ANZI A LEGGERE! Ok, alla prossima recenzione! Ciao Keila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]