Eroi, senza scampo...
di pescioletta

20/08/12, ore 00:11

uff, non sai quante volte ho aperto la pagina senza riuscire a terminare il capitolo >_<
finalmente mi riesce di leggerlo tutto d'un fiato... e wow! Trovo la tua storia molto avvincente... e sempre più misteriosa ^ ^
infatti aspetto ansiosamente di avere qualche risposta alle mille domande che mi sto facendo e nel frattempo ti confermo che scrivi molto bene! Mi piacciono anche le tue descrizioni, sono 'giuste' (nel senso che ci sono ma senza abbondare e appesantire il testo) e ho amato particolarmente la scena in cui spike trova angel e scopre che è ancora vivo. e la conversazione di dopo #_#Tutto molto intenso ed emotivamente coinvolgente! e te lo dice una che non nutre un grande amore per angel LOL
Insomma, brava! aggiorna presto!
xoxo

07/08/12, ore 19:22

Davvero apocalittico! E' bello vedere che, di questo telefilm, si scrivono le storie dei generi più disparati :)
Mi spiace che hai scelto questo periodo per pubblicare la tua storia, perchè non ci sono molti utenti connessi. Ma continua, ti prego!
A presto :)

31/07/12, ore 12:35

Wow, stai costruendo una trama che si prospetta davvero avvincente, con la giusta dose di azione, introspezione e mistero. Bello come approfondisci i vari personaggi, senza trascurare nessuno, e come salti da un luogo all'altro mostrandoci i vari aspetti della vicenda, come se fossero scene di un film (o di un telefilm, in questo caso XD). è proprio lo stile che piace a me ^ ^
Le aspettative create sono tante, sappilo, e spero proprio che non si risolva tutto in una bolla di sapone. Ma sono fiduciosa! Mi ripeto, le premesse sono ottime, riesci a portare avanti un plot che si presenta alquanto complicando mantenendo viva l'attenzione e senza annoiare. Per cui continua senza indugio!
xoxo,

31/07/12, ore 11:41

Ciao! Devo ammettere che questa storia non è del mio genere preferito, ma ho letto con piacere questi primi due capitoli!
Bello anche il primo pezzo stile commedia tra Xander e Willow! Ti destreggi molto bene con le varie scene ed atmosfere. L'azione del primo capitolo cmq era proprio il top!
Ancora complimenti!
Stai mettendo tanta carne al fuoco e attendo il momento in cui si tireranno le fila di tutte queste scene che accadono in contemporanea!
A presto! ^__^

31/07/12, ore 11:20

Meraviglia!! *_*
Questa fic è fantastica!
E' scritta veramente bene e c'è tanta azione, che non è affatto facile da scrivere!
Bravissima!

29/07/12, ore 15:24

No, continua! assolutamente!
Ho aperto per puro caso questa fic, perchè ultimamente leggo davvero molto poco qui su efp, ma avevo un pò di tempo libero e nulla da fare e mi sono detta 'oh, una nuova autrice nel ns fandom! vediamo un pò...'
e sono contentissima di averlo fatto ^ ^
Questa storia promette molto bene, è scritta benissimo ed è intrigante. Il plot, almeno per ora, mi sembra ben curato, cosa che per me è al primo posto, insieme, ovviamente, a un italiano corretto (e anche su questo non ho proprio nulla da eccepire!). insomma mi è piaciuta molto, e considera che non amo le fic post-serie XDD
unico piccolo appunto te lo faccio sulla prima parte dove non si capisce subito chi dice cosa e la caratterizzazione del tizio che diventa immortale è un pò confusa: all'inizio si è portati a pensare che sia un umano di un certo livello - giacca elegante, sguardo sprezzante - poi dici che è un servo e poi che è anche lui un demone. ma non è nulla di che! per il resto mi piace tutto. mi piace come me hai gestito i vari personaggi (spike, buffy, angel, tutti mi sembrano perfettamente IC) e un applauso particolare te lo devo fare per la scena della battaglia. ti è venuta benissimo e non è cosa da tutti. Brava.
Quindi nel caso non si fosse già capito come la penso mi ripeto: sì direi proprio che la devi continuare!
xoxo