La tua voce sarà la colonna sonora della mia vita
di Under the moon

23/10/12, ore 22:24

T R I S T I S S I M A come capitolo ma spero che il prossimo sarà un po più felice!!!!

14/10/12, ore 13:05

Mi piace questa FF ;)
Continua PRESTISSSSSSSIMO :)
xXFè

10/10/12, ore 18:59

Oddio che carini che sono Marty e Zayn!! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succede tra Louis E Yel (nn so scriverlo)!!
Comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo!! :)

08/10/12, ore 15:34

continu al più presto voglio sapere come continua! storia bellissima e capitolo anche! :))

04/10/12, ore 14:30

Aww che tenerezza che c'è tra Zayn e Marty!!! il capitolo è bellissimo e adesso entrano nuove persone non vede l'ora di conoscerle!!

01/10/12, ore 18:58

La storia è bellissima, però se fai i capitoli piu lunghi,o li scrivi tutti giorni è meglio :)
cmq mi piaccioni tantissimo i capitoliii non vedo l'ora di saere come va a finireee ! <3 <3

10/09/12, ore 16:47

Ehi bellissima la tua storia è fantastica!! Scs se non ho recensito gli altri capitoli ma ero troppo presa dalla storia che è bellissima!
Anch'io ho scritto una FF non è che la leggeresti e mi dici come ti è sembrata??
Grazie in anticipo!! :)

01/09/12, ore 00:13

Heilàà!
Senti è fantastica! Questo capitolo mi è piaciuto un botto, cioè in nostro Jawaad innamorato *---*
Devi assolutamente continuare AL PIU' PRESTO, perchè devo sapere cosa succede :3
Ciao bella!
-Cecilia xx

05/08/12, ore 07:40

Sono sempre io (:
Ok la tua storia mi ha preso di brutto!
Ahahah, ho bisogno che tu vada avanti *O*
Ok che dire .. è sdhgyus , tra le migliori che io abbia letto u.u
Sciao Bela :3

Woo .. sei davvero brava, la storia è davvero bella, quindi continua che devo sapere chi è il ragazzo.. anche se ho già un'idea :DD
Mi raccomando .. continua al più presto ;) kiss xx

30/07/12, ore 12:46

bellissimo cappi.... wow che fortuna che ha avuto questa ragazza <3
ciao, un bacio da sabry (tay98)
vado subito a leggere il capitolo seguente

30/07/12, ore 12:45

ho trovato l'inizio di questa storia davvero bellissimissimissimissimo <3
mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo se riesci che sono curiosa di leggere il continuo e di sapere cosa succederà con zayn <3
ciao, un bacione da sabry (tay98)