Time
di IsaLim

03/02/13, ore 18:55

spero davvero tu possa continuare presto la tua storia è davvero bella e anche molto verosimile...e poi io quei due  (rumple soprattutto) li adoro..(come se non si fosse capito visto il nickname:) vai avanti così mi raccomando spero di leggere il nuovo capitolo presto <3
PiccolaRumple

30/08/12, ore 11:09

Francamente, non ho mai capito perchè a Storybrooke Maurice/Moe sia così diverso dal mondo delle fiabe. Voglio dire, era disposto a sacrificare il suo regno purchè Belle non andasse con Rumpelstiltskin.... te hai rappresentato molto bene Moe, senza eccedere nell'inverosimile. In fondo, quale genitore vorrebbe che la figlia vivesse con uno che lo ha legato e picchiato fino a mandarlo in ospedale? Anche il desiderio di libertà di Belle, la sua curiosità di vedere il fuori...
Continua così

10/08/12, ore 17:11

Bello :-))  la scena di loro due che si svegliano...sono così dooolciii!!!! Per gli effetti della magia su Storybrooke hai tratto ispirazione dal blog Enchanted Tales?

01/08/12, ore 00:53

Molto triste...ma è bellissimo quando lui le insegna ad usare la doccia, sono così teneri...c'è però qualcosa che non ho capito: se la gamba gli faceva ancora male, lui allora era umano, quindi perchè non possono baciarsi? :-( :-( :-(

31/07/12, ore 15:34

Ti prego, metti i nomi in inglese. Tremotino è orribile. Comunque mi piace come hai inserito il pensiero "c'è qualcosa che non va, perchè?" in Rumpel, soprattutto perchè nel telefilm praticamente è successo tutto secondo la sua volontà, è un po' il gran burattinaio e non l'ho mai visto insicuro. Sono così teneri...lui che vuole proteggerla a tutti i costi, lei che si ferma per guardare un mondo che non ha mai visto...sono la mia coppia preferita di OUAT, le altre sono abbastanza scontate. Non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito