Dipendenza..o meglio..Afflato!
di Dipsy

04/08/12, ore 17:59

Ciao! ^^
allora ho letto il capitolo 4 ma non mi è piaciuto così tanto come i precedenti, ma la mia è solo una questione di gusto perchè per essere scritto bene era scritto bene!
Invece questo capitolo bè, mi ha affascinato, qui si scoprono un sacco di cosucce interessanti! :)
Comunque, i miei preferiti rimangono sempre i primi due capitoli!
Spero che continui presto! ^.^
bye bye!

02/08/12, ore 10:31

Capitolo corto, ma profondo complimenti.
Con le tue parole mi fai rivivere paure che pensavo di aver superato ma che si annidano profonde nella mia anima, adesso sono ancora più curiosa di sapere come va avanti u.u
Questo capitolo mi ha fatto davvero riflettere, grazie mille, non sai come le tue parole mi stiano aiutando.

02/08/12, ore 10:27

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, forse più del primo, ho particolarmente apprezzato questa frase: "Che ne sa delle mie debolezze, di quelle piccole cose che distruggono tutto quel castello che mi sono creata?" perchè mi fa proprio venire in mente l' immagine di un castello di carte che in un soffio di vento può cadere. Sono davvero curiosa di sapere che le è capitato, come sempre mi metterò a immaginare le cose più assurde, magari questa volta indovino! ^^

01/08/12, ore 16:19

Oh cavolo, non ho davvero parole, oltre al fatto che il tuo stile mi fa impazzire, trovo la tua storia fantastica e davvero profonda, mi ricorda me per certi versi, anche io mi sono trovata a dare tutta me stessa a gente che quando non aveva più bisogno di me mi abbandonava, il problema è che non si riesce a capire chi mente, chi ti sfrutta, si diventa ciechi nei confronti di certe persone, comunque non devo divagare, davvero bella complimenti, con quelle poche righe mi hai conquistata.