True Love?
di MadHatter96

13/02/14, ore 12:40

Nooooooo non puoi lasciarlo così in sospesooooooooooo!!!! Povera Yukiko !!!! Oddio voglio sapere come va avanti ora!!!!!!!...ok perdona questo sclero ahahah. Sono felice che tu abbia aggiornato, è davvero un bel capitolo *-*

08/09/13, ore 22:49

Ehilà cara, bentrovata!
è stato un piacere stasera, accendere il computer e trovare il tuo aggoirnamento ;)
Tranquilla, a tutti capita di fare ritardi, non c'è nulla di male!
Bel capitolo (come al solito u.u). La comparsa di Shizuo abbastanza inaspettata, ha incuriosito anche me, con quel comportamento >.<
Sono stata contenta quando, all'ultimo, Yukiko si è girata e ha trovato Izaya. Carino lui, peccato che non si capisca mai cosa abbia in mente!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Rue <3

08/09/13, ore 01:19

Ho letto questa fic da poco tempo e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. L'ho letta tutta d'un fiato :3
La storia mi piace molto e anche la caratterizzazine dei personaggi è davvero bella. Non manca qualche errorino di grammatica, ma penso che tu sua in grado di evitarli facendo solo un pò più di attenzione :-) . Detto questo sono felice che tu abbia aggiornato, è una storia che merita molto e mi sarebbe dispiaciuto se fosse rimasta incompleta :-)
Ci vediamo al prossimo capitolo :-)

29/05/13, ore 15:46

Ciao!!

Ho letto tutti i capitoli che hai postato in 3 giorni ** Sono fantastici, davvero!
Secondo me scrivi molto bene :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ho amato la parte (di questo capitolo) dove hai espresso l'umanità di Izaya.
Quando ha detto quelle cose mentre era sbronzo...
Jashin, che emozione! ^^

Ciao e grazie per aver scritto questa magnifica fiction!!! Continuerò a seguirla! ;)

_Pain
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 03:48 pm)

20/05/13, ore 15:06

Tranquilla, per quanto mi riguarda non hai nulla da farti perdonare :D non ci saranno gli altri personaggi ma il capitolo merita parecchio u.u Per quanto riguarda Izaya quel "lo uccido" lo ha abbastanza incharacterizzato xD Loro sono così cariniiii :) Aspetto il prossimo capitolo, una bacio! Rue

23/04/13, ore 15:23

Aaww :D Che carini xD in effetti in questo capitolo Izaya è un po' ooc però lo possiamo perdonare senza problemi :) Devo dire che quando è arrivato il biondino mi sono spaventata xD ho pensato che sarebbe successo chissà che cosa, ma meglio così. Quei due folli si meritano un po' di calma e che nessuno scassi le scatole! E Yukiko ha non poco coraggio ad andarsi a invischiare con gente come Izaya.. Aspetto con (im)pazienza il prossimo capitolo :D Rue

20/04/13, ore 12:09

OMG OMG OMG povero Izaya effettivamente l'hai fatto aspettare anche troppo, ha scoperto che stare con una persona porta anche dei vantaggi. Caro lui, il nostro piccolo disagiato sociale <3
Scherzo, sono carinissimi *^* per fortuna Kida è spartita in fretta e furia, stava rovinando l'atmosfera~ e se la rovinava, non credo che avrei risposto di me stessa~ :3
Un bellissimo capitolo, comunque :) Aspetto con impazienza il prossimo capitolo \(*O*)/

26/03/13, ore 21:43

Eccomi qui, in clamoroso ritardo.
devo rimediare in qualche modo, dunque ti lascerò una recensione chilometrica. Tanto io sono una ragazza terribilmente logorroica, non mi risulterà troppo complicato.
Partiamo dall'inizio.

La parte in grassetto, credevo di aver cominciato un'altra storia, ma dopo la prima riga ho realizzato che l'associazione del carattere di "Izaya" a quello della "Bestia" de "Bella e La Bestia" era geniale. Izaya, cuor di ghiaccio, bellissimo (e chi dice di no? *tossisce, imbarazzata*), inaccessibile. Lei invece che è una ragazza normale, che potrebbe essere persa fra le tante altre di Ikebukuro. Nascosta, già. Ma no. Non viene persa, perchè i nobili, si sà, per quanto cattivi e spregiudicati, in ogni caso sono in grado di scorgere il valore in qualche cosa, anche se essa è circondata da ciarpame e cianfrusaglie. La consuetudine affina l'abilità, è noto. Poi, Izaya ubriaco. cioè, voglio dire: Izaya. Ubriaco.
No, ma tu sei la persona con più fegato che io abbia mai conosciuto. Perchè sai... Shizuo ubriaco, beh. Si può fare. Si può fare anche uno shinigami ubriaco, visto che alle volte può succedere, e per alcuni è plausibile (no Grell, non stiamo parlando di te. perchèmmmai dovremmo?). Ti concederei anche un certo Mello ubriaco, non so se conosci. Insomma, loro sono personaggi 'possibili', accettabili... ma un Izaya ubriaco e credibile è difficile. E tu ce l'hai fatta.
Anche da ubriaco, rimane Izaya. Non c'è dubbio.

sempre questo inframezzare con la fiaba poi... pensavo sarebbe stata solo una intro, invece continua a comparire quella scrittura in corsivo, così elegante. Che mi ha ricordato la voce -come se l'avessi mai sentita, certo- di Yukiko.
Poi Izaya si risveglia, dopo un sonno ristoratore. Emerge dalle tenebre. Io ingenua sognatrice, tutta contenta, pensavo che fosse successo quello che la mia mente malata aveva concepito già centoventordici capitoli prima... invece viene fuori che Izaya le ha vomitato addosso. a Yukiko. Ma insomma... questo è l'effetto Namie. Argh. (ma secondo il mio modesto parere Izaya l'ha fatto solo per vedere Yuki-chan con la sua giacca addosso... la sua giacca e basta. Era tutto un piano malvagio, me lo sento... Sevabbè, basta crederselo.)

Poi, dal primo "Stupida" ho perso il controllo sulla mia felicità. Era ora.
Era ora, era ora, era ora! Era ORA! *sospiro appagato*
Credevo che questo momento non sarebbe  mai arrivato, invece mi sbagliavo. Altro che se mi sbagliavo.
Ma in fondo me lo avevi detto, che sarebbe arrivato il giorno in cui il mio lato più, come dire, adorante sarebbe stato appagato.
Ti ringrazio dunque per aver scritto l'ennesimo capitolo da oscar, e dico davvero, anche se non esiste l'oscar io lo inventerei apposta per te. E per loro due. E argh, mi costringi a farti una FanArt, con tutta questa gioia che mi invade. Bon, Basta, ho deciso che te la faccio. Promesso.
Amo questa storia ogni capitolo che passa...
...non so che farci.

aggiorna presto, non resisterò a lungo.
...Ti prego *occhi da cucciolo*
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 09:53 pm)

07/03/13, ore 16:59

Evvivaaaa *-*! Questo era il momento che aspettavamo sin dall'inizio ^///^ ! Che dire...sei G.E.N.I.A.L.E! anche questo capitolo è spettacolare! e non esagero quando dico che la tua è una delle ff più belle che abbia mai letto. Ti tiene col fiato sospeso (non solo di capitolo in capitolo ma anche di riga in riga!!), è scritta benissimo, ma soprattutto si capiscono appieno i sentimenti del personaggio!  Che altro dire....Complimentissimissimi!!!
baciiii ^o^/* r_s

07/03/13, ore 11:20

Urlo liberatorio: siiii!!! xD
Che carina Yuki-chan *-*. Capitolo pienamente apprezzato!!
Come sempre scritto bene, mi è piaciuta la similitudine con la Bella e la Bestia! Mi è sembrata del tutto azzeccata u.u

12/02/13, ore 19:53

Salve, Ai-chan :3 Per prima cosa, altrimenti rischio di dimenticarmene visto il fiume di cose da dire, ti faccio i miei sentiti complimenti per questo nuovo, meraviglioso capitolo. ...Te ne faccio ancora. Ed ancora. Ed ancora. Ed ancora. Potrei non finire più, ma per salvare la tua mente -geniale- e renderla ancora utilizzabile per la stesura di nuovi capitoli, credo sia meglio finirla di ripetere sempre le solite due parole, e passare a qualche cosa di più concreto. Posso dirti che io a Namie farei la pelle? Si, le farei proprio la pelle. Insomma, noi povere lettrici/ori eravamo tutti col fiato sospeso, finalmente di fronte alla scena che avevamo tanto desiderato nel capitolo precedente e... ... E Che succede? Entra Namie, appunto. Cioè... No. į.į Poi Izaya, che a volte ha la sensibilità di una forchetta, ed è furbo quanto una pentola. (Si vede che sono le sette e mezza e sto pensando alla cena...?). Non sa proprio come si prenda una ragazza. Ma tanto Yukiko lo ama anche per questa ragione, dunque va bene così. Ovviamente io, al di qua dello schermo, sto soffrendo come un cane, ma in fondo a nessuno importa. -se importasse a qualcuno la storia sarebbe già finita a tarallucci e vino, con Yukiko seduta sulle ginocchia di Izaya, tanti bei capitoli full of love ed un banjo sonante.- Ma in fondo sono masochista, ed amo lacrimare perchè Izaya è imbecille. (Perdonami, lo so che non dovrei dirlo in tua presenza, ragazza >.<) La parte con Celty è un qualche cosa di adorabile, e tanto realistica. Le ultime righe mi hanno depresso. Ti dico solo questo. Ho creduto per un istante, per un solo maledetto istante che fosse finita così, anche se immediatamente mi sono detta "Nah, è impossibile". -e poi mi sono ricordata dei tuoi accenni, mi pare per messaggio, del fatto che fossi a metà della storia si e no, con il capitolo precedente. Dunque mi sono tranquillizzata, dato che la matematica non è un'opinione e le frazioni neppure. Insomma, se dieci capitoli sono più o meno la metà dei totali l'undicesimo non puó per forza di cose essere l'ultimo. Ma abbandoniamo le disquisizioni aritmetiche, e torniamo a Yukiko salvata in extremis da Izaya ed annesso addio. Non è un addio, Izaya non scompare. Mhm... come? "Perché", dico? Ma perché lo decido io, ovviamente. :3 Scherzi a parte, davvero brava. Ma tanto lo sai di esserlo, te lo ripeto tanto spesso che non puoi non ricordarlo. Suvvia, un po' di narcisismo fanciulla, non guasta. Bene, dopo codesta recensione chilometrica, ti saluto, mi inchino alla tua bravura e vado a crogiolarmi nell'attesa di un nuovo capitolo. (Che uscirà presto... Vero...?) Am

12/02/13, ore 16:19

Mannaggia a Namie!! >.< E mannaggia anche ad Izaya! Caro, ammetti che ti sei innamorato e falla finita che poi soffri tu, Yukiko e io pure xD Comunque brava, all'inizio, quando si stavano per baciare, sei riuscita a farmi venire l'ansia :D

12/02/13, ore 14:03

Ciaoooo!! prima di tutto complimentissimi questa ff è sempre più geniale! *w* Aspettavo la continuazione con ansia...Izaya e Yukiko insieme li vedo benissimo, sono fatti l’uno per l’altra! ^///^ però uffa quella Namie >.<“ poteva anche tardare di qualche minuto!!
Bando alle ciancie aspetto la continuazione! Chiuditi in casa e continua a scrivere muhahahah...! Scherzo..complimenti ancora!
A prestoooo! (^o^)/*

11/01/13, ore 20:05

Ci sono molte cose che vorrei dire... Intanto complimenti, mi piace il tuo stile di scrittura e poi.. poi... WOW!!!! Il personaggio di Izaya mi è sempre piaciuto per la sua particolarità e tu sei riuscita a mantenerla completamente!! Meraviglioso! E poi anche Yukiko mi piace in modo particolare. Per di più non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosissima!! Ti dico ancora "brava" e ti ringrazio per aver scritto questa fan fiction :)

07/01/13, ore 00:57

S-T-U-P-E-N-D-O!! STUPENDO!!! L'unica cosa che mi viene in mente!!! Questo capitolo è WOW !! Amo questo lato di Izaya amo come tu lo racconti!!! Mi raccomando agiorna presto!
Baci titti