True Love?
di MadHatter96

07/01/13, ore 00:28

Eccomi *^*
Ho finito da nemmeno 24 ore di guardarmi Durarara! e poco dopo sbirciando tra le ff ho trovato la tua e mi sembra di essere di nuovo all'interno del mondo di questo magnifico anime *-----* soprattutto sei riuscita a rendere benissimo il personaggio di Izaya! Sembra proprio lui e da sua fan titubante me ne sono completamente innamorata >////< *si scioglie*
Mi è piaciuto molto anche come sei riuscita ad integrare la protagonista con tutti gli altri personaggi, veramente complimenti :)
In conclusione, attendo con impazienza il prossimo capitolo e continua così, la storia è troppo sjfnifdjsdkjfd :3
Byeee ^w^

06/01/13, ore 21:29

*squillino i tamburi e rullino le trombe* (?)

La prima a recensire. Yeah!

Dunque, dunque... ma Ai-chan, tu vuoi davvero assassinarmi, non è così? Non te l'avevo detto di non farmi più capitoli così belli, perchè mi fanno male? Ma diamine, mi continuo a ripetere, ognuno di loro è più bello del precedente. (ed il mio cuore si stringe dalla commozione, tenerezza, empatia assoluta ed altre emozioni non meglio identificate ma comunque tutte estremamente forti).
Izaya, finalmente, ha esternato alla sua parte razionale e logica (ed in modo coerente, per giunta)  quello che prova per Yuki-chan, e siamo tutti così felici perchè fra poco succederà qualche cosa, di sicuro.
IC davvero perfetto, l'informatore migliore di tutta Ikebukuro (non posso più dire spietato, dopo quello che emerge nel tuo C10) si comporta proprio come si dovrebbe comportare. Davvero, non ti aspetteresti altro da lui.

E poi... Riuscivo a vedermi le scene davanti agli occhi, specialmente quella iniziale, quando lui la cerca fra la folla e la vede, e lei vede lui e... e maledizione, ero lì anche io, in un angolo, a guardarmi Ikebukuro dall'alto e gioire perchè questi due sono fantastici assieme e non si possono separare (e maledirmi perchè non avevo una cinepresa/macchina fotografica per fare la piccola stalker).
La seconda immagine che mi si è creata in modo particolarmente nitido in testa è quella di quando lei è sdraiata, con i capelli neri sparpagliati ed il gatto... ed Izaya che la guarda.  E che sospira, dato che gli è appena successo qualche cosa che non ha mai provato prima. E tutti abbiamo capito cosa ed avremmo voluto che Yuki-chan si comportasse in altro modo quando lui le bacia il collo. Come ho già detto piùsssù, questi due non possono non stare assieme.
...
M-ma tu non puoi concludere un capitolo così, è vietato per legge! (?)
Io devo sapere che succede, e spero succeda proprio quello che nella mia testa è già successo. La frase risulta contorta, ma credo che il significato arrivi. Ti prego, sii buona e non torturarmi troppo, aggiorna in fretta e fammi sapere che succede.
E, un capitolo scritto così maledettamente bene, potevi farlo lungo anche il triplo che sarei stata felice di leggerlo e recensirlo ugualmente. A dir la verità, più lunghi sono meglio è, sai nè?
I beg you -ancora ed ancora ed ancora-, aggiorna presto.
Am

[Ah, quasi dimenticavo: io prima scherzavo. Di capitoli così belli fanne ancora tanti, mi raccomando :3]

Edit
orrore, ho scritto "successo" con una S sola. Maledetta me che scrivo in fretta.
beh, ho rimediato ^.^
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 10:20 pm)

03/01/13, ore 22:58

Waaa. Waaa.

Questo, ad ora, è il mio capitolo preferito fra tutti.
Non scherzo: anche l'8°/7°/6° ecc sono belli ma... ma questo vabbè, hai capito no? E' da lacrime.
Il lessico è scelto con cura, la suspance è giusta, i ritmi sono ben tenuti fino alla fine, l'accenno di ironia (che poi sconfina sempre nella malinconia/frustrazione/rabbia di Izaya) cade sempre quando dovrebbe, e strappa anche un sorriso.... Un po' mesto a dire il vero, perchè non appena pensi a lui, e a lui come lo hai descritto tu, non può non scendere una lacrimuccia di empatia.

Sì, insomma, davvero un ottimo lavoro.
I miei complimenti,

Am17

(iononsorecensirenonsorecensirenonsorecensireloso MA non potevo non dirti quanto sei brava, diamine! *^*)

27/12/12, ore 10:14

solo una parola...Complimenti! :) questa storia è bellissima! l'ho trovata così per caso ma l'ho letta tutto d'un fiato! Izaya-chan è caratterizzato benissimo ( e in più è il personaggio che mi piace di più ^^ )! ti pergo posta al più presto xD !!!

23/12/12, ore 02:02

Ciao *^* Gironzolando per EFP ho trovato la tua fic e... me ne sono innamorata!!!!!!! Sul serio è stupenda!!!Scritta benissimo scorrevole e piacevole... Hai un ottimo linguaggio uno bello stile e sei un ottima scrittrice..  Poi c'è da dire che io AMO ALLA FOLLIA Izaya-kun e in questa fic lui è fantastico!!! Perciò complimenti per la bellissima fic e mi raccomando aggiorna sennò t'aspetto sotto casa u.u (??) :D
Titti

19/12/12, ore 22:23

é bellissima,mi piace tanto questa storia. Izaya è fantastico è addolcito ma di base i suoi comportamenti e il suo carattere rimangono gli stessi,sei stata molto brava.
Sono felice di trovare una fiction con questo personaggio visto sotto questa luce  perchè a me piace tantissimo ,non vedo l'ora di leggere il seguito

01/12/12, ore 21:15

Ma-ma tu... avevi aggiornato ç.ç
ed io non me ne ero accorta.
(giusto perchè non metto piede su EFP da settimane... sono pessima >.>)

Santissimi numi.
Che bello, che bello, che bello! il tuo stile mi piace sempre di più, davvero, man mano che aggiorni migliori. Non so, è scritto in modo fluuuido, si arriva alla fine senza alcuna fatica, anzi, rimane in bocca anche un po' di voglia di un nuovo capitolo *w*  e quella frase di chiusura è... è. punto.

Davvero complimenti, non ho altro da dire.
Am17

(a quando il prossimo aggiornamento, cara?)
((non per metterti fretta, ovvio ;D))

14/11/12, ore 18:20

bel capitolo *-* Che caro Izayaaaa :3
E tu Shizuo, vergognati!! (ma che ho fatto?! NdShizuo) bah, lascia stare va!
comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^
un bacio,
Hikari B Uchiha

30/10/12, ore 14:38

Heilà! buon pomeriggio ;) ho letto quest'ultimo capitolo ieri sera... ma lo recensisco adesso, ritemprata (?) dalle mie ben 6  ore di sonno e dalle cinque leggerissime (?) di scuola ;)
dunque... NO, ADESSO DIMMI PERCHE'! ma perchè Izaya ha trattato così la povera yu-chan?? *abbraccia yu* avresti dovuto vedere la faccia con cui ho letto, seriamente, ero in stato confusionale.
Beh, il capitolo come sempre è bellissimo, e trasmette tutte le emozioni del caso (avevo la scena davanti agli occhi, con lei che piange e lui che la abbraccia, alla fine... *.* ), inoltre Izaya secondo me era molto IC: è proprio da lui giocare con le emozioni della gente, confondendoli fino al limite.
Poi il finale, con il numero di Izaya sulla rubrica è.... tanto tenero <3 ma Iza è tenero, a modo suo... molto a modo suo ;)
attendo il prossimo capitolo, ByeBye ^.^

06/10/12, ore 23:24

bel capitolo!!
non vedo l'ora di sapere dove Izaya la porterà *-*
mi stai facendo innamorare di questo personaggio, davvero! il capitolo
è, come sempre, bellissimo!!
uff.. però sono un pò gelosa... vorrei avere anche io qualcuno che, quando mi sveglio, mi prepari
una bella cioccolata calda... tipo Shizuo (scordatelo ndShizuo/ stronzo.. nd Me)!!
vabbe tralasciando questa - inutile - parentesi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che
prontamente recensirò, come ho sempre fatto u.u).
detto questa, un bacione,
Hikari B Uchiha :)

06/10/12, ore 21:16

Santo cielo. L'ho letta tutta di un fiato, dal primo capitolo all'ultimo: non ho parole.
E' bellissima, seriamente: conosco poco il fandom, ma stai facendo adorare Izaya anche a me, assolutamente. La trama fila liscia come l'olio, e attira man mano che si procede nel racconto: io esigo di vorrei tanto sapere cosa vuole adesso Celty da Yukiko, e dove diavolo Izaya sta portando questa "povera" ragazza...  Insomma, incatenati alla tastiera e scrivi, son curiosa ^.^
I personaggi sono caratterizzati alla grande, ognuno con i propri tratti, atteggiamenti; non sveli tutto subito, lasciando intuire come sono un po' alla volta: ho notato che è una delle qualità che hai nello scrivere, non sembri mai frettolosa di mostrare a chi legge quanto sono "perfetti" i personaggi (spesso si legge nei racconti, e diamine, sa proprio di posticcio), quando invece tutti i soggetti di cui scrivi hanno i propri difetti ed i propri pregi, anche la protagonista -che, a proposito, ha un carattere adorabile <3
Non aggiungo altro, perchè al momento ho ancora il cervello un po' impannato dalla dolcioseria di Izaya che va a casa di Yukiko per darle il buon giorno, le prepara la cioccolata e tutto il resto...Cioè... *w*
Ok, evanesco. Complimenti ancora ^.^

20/09/12, ore 20:07

Ma Iza-chan è sempre tenero *^* *se lo spupazza*
Infondo a modo suo, anche se a volte sa essere un tantino sadico, è carino e coccoloso. Nel profondo – parecchio profondo- … ma lo è ù_ù
E Yukiko mi piace sempre di più come personaggio +_+
AWWW *A* Celty!! *la adora* Finalmente è arrivata! E l’hai resa benissimo, brava *^*
Non vedo l’ora di vedere cosa succederà adesso: si rincontreranno?? Spero *W* Anche se mi accontento della presenza di Iza-chan ù_ù
Byebye Bii *fa ciao ciao*

18/09/12, ore 15:35

ooooooooooh che carino Izaya alla fine :3
eeh si, Izaya a volte può anche essere puccioso u-u ^^
bel capitolo come sempre! aspetto con ansia il seguito!! :)
un bacio,
Hikari B Uchiha

09/09/12, ore 17:30

È ufficiale amo questa ff *-* Ammetto che all'inizio non mi andava di leggerla... ma andando avanti con la lettura non sono riuscita più a fermarmi :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 Bacioni :* Matsumoto Alice

08/09/12, ore 12:44

bel capitolo (come sempre d'altronde u.u).
eeeeeeeeeeeh izaya-kuuuun maniaco ci sta... beh avere un izaya che gira per casa non sarebbe male... io mi devo accontentare (?) di lui *indica Shizuo*
ok basta cazzate xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* starò ogni giorno a controllare EFP!!
continua così!!! ^-^
un bacione,