True Love?
di MadHatter96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/12, ore 21:10

*çç* Che bello che è Izay- Ehm… *coff coff* cioè… eccomi pronta a recensire un nuovo capitolo ù_ù
Che dire… Iza-chan e Yukiko insieme ce li vedo benissimo *^*
Anche se, conoscendo lui, ho un po’ paura per quello che le farà fare… molta paura O.o
Nonostante voglia incontrare tanto Celty non avrebbe dovuto accettare un accordo del genere, visto la persona che glie l’ha proposto ù_ù
Anche se tutto ciò si può rivelare moooolto interessante +_+ <-- sadica mode: ON
Sei molto brava, sto cominciando ad amare davvero questa storia e la caratterizzazione di Iza-chan è perfetta *^*
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo :D

30/08/12, ore 00:08

Buondì! O meglio… buonasera =W=
Suvvia un po’ di autostima XD Io stavo aspettando questo capitolo +_+
Bé, in effetti ho scoperto solamente ieri questa ff, ma me ne sono subito innamorata *^*
Sarà che mi sono recentemente fissata con Izaya… sarà che amo il carattere della protagonista, ma mi piace veramente tanto.
Inoltre i personaggi sono perfettamente IC e il tuo modo di scrivere mi piac- ok, troppe ripetizioni ò_ò
Comunque spero che il succo sia arrivato ^^” <-- non è molto brava con le recensioni
Ora mi dileguo sperando che nonostante l’ora ci sia qualcosa di sensato in quello che ho scritto.
Byebye e aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà d’ora in poi :)

29/08/12, ore 23:07

voglio il seguito!! questa storia mi piace tantissimo!!
sei bravissima a scrivere ( se solo io sapessi scrivere così ç_ç)!!
non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
un bacio,
Hikari Uchiha

09/08/12, ore 16:09

Allora ciao! Comincio col dirti che bho...è geniale. Izaya è riuscito a farmi venire i nervi solo attravero questo capitolo. lol Comunque sia spero che continuerai presto ^^

01/08/12, ore 19:36

oddio o dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio!!!!!!!!!!! è semplicemente geniale l'adorooooooooo questa FF!!!!!! complimentoni!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo veramente non stò + nella pele!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]