Some die young
di sbianca

30/09/12, ore 15:36

Te lo dico io com'è andata a finire.Santana è vivissima. Si,si mi sono autoconvinta. Brittany ha aperto la porta e sel'è trovata davanti,così tutta felice le è saltata in braccio si sono strette,amate e sono tornate a casa dalla loro famiglia!! Viva l'Happy Ending!!!                                                                                                                                                                   No, a parte gli scherzi.... Ho letto ora questa storia e mi è piaciuta moltissimo. Finale angosciante,ma molto azzeccato! Complimenti!!
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 03:37 pm)

21/08/12, ore 12:56

direi che è tutto davvero bello!!! il finale aperto non è una cosa che amo ma in questo caso ci stava! dovi dire che però tutta la storia è molto bella e se San è morta credo che nell'intero complesso ci starebbe bene, altrimenti non avrebbe senso il titolo, comunque davvero bella come storia!!

21/08/12, ore 11:34

Scusami ho seguito tutta la tua storia, mi è piaciuta anche se è molto triste... Ma Santana è morta??O.O Perchè se fosse così potrei ucciderti sul serio...:):):)

21/08/12, ore 07:58

Non capisco se mi ha deluso di più il finale o che la storia sia finita.Se hanno chiamato Brittany in disparte Santana è deceduta oppure è dispersa,non so quale delle due opzioni sia la peggiore,se si ha un corpo lo puoi piangere e onorare.Che gran schifo la guerra!Ciao e grazie.

21/08/12, ore 01:20

M-ma noooo io volevo che facessi il finale aspettavo quello ç.ç
comuunque bella questa storia!!

21/08/12, ore 00:56

aspetta un attimo,quindi Santana è morta o è viva?! Perchè sinceramene non ci ho capito niente. D:

20/08/12, ore 21:26

Bentornata! Peccato il finale da suspance.Pensavo continuasse con l'elenco degli oggetti che hai recuperato,anzi che hai scansato! Peccato non ci sia niente di commestibile.Le guerre sono sempre delle gran bastardate.Le controversie non potrebbero venir risolte con delle partite a poker,monopoli,freccette,insomma qualcosa di meno innocuo.Mah,attendo prossimo aggiornamento,ciao e grazie.

20/08/12, ore 13:50

continua,ti prego! E' bellissimo! :) contattami quando aggiornerai,eh! AHAHAHA :)

20/08/12, ore 12:12

il capitolo è molto forte e puenodi ansie!!! bellissima la parte in qui Britt racconta!! ora voglio propiro vedere come faranno a salvarsi se sono ancora vivi!! e Quinn?? è viva o la granata l'ha colpita?? aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

02/08/12, ore 21:15

Facciamo in modo che Santana torni dalla sua famiglia,sperare non costa niente.Non capisco perchè le guerre devono sempre combatterle i cittadini.Invece i capi di stato,generali e quant'altro se ne stanno al sicuro,loro lanciano l'idea della guerra e gli altri ne pagano le conseguenze,risolvere in qualche altra maniera i loro litigi? Il vestito di Brittany è simile come nella puntata del prom-asaurus? Peccato dopo la dolcezza,c'è il dolore.Ciao.

02/08/12, ore 11:25

wow sono senza parole!!! San che si propone per andare in guerra al posto del suo amore!! davvero bello!! il finale è bellissimo, la frase che San dice a Britt "racconta di me" è davvero toccante!! e si il vestito del matrimonio mi ricorda il proom!! aspetto ocn ansia il prossimo capitolo!!! sperando che San si salvi!!

01/08/12, ore 18:11

cavoli storia davvero bella!! il ricordo di San del loro primo incontro è davvero bello! e la frase finale tocca le corde giuste, è commovente, tenera, dolce!!! sono curiosa di vedere come va avanti!!! quindi al prossimo capitolo!

01/08/12, ore 14:35

Non è brutta, anzi è simpatica!
L'unica cosa è che magari potevi continuarla un po', scrivendo per esempio qualcos'altro dei ricordi di Santana.
Mi è piaciuta l'idea delle fatine di Brittany.

Cate

p.s.: Stai attenta all' H (alla fine HAI raccontato di me alle fatine? ora non mi ricordo come era di preciso la frase comunque hai capito)!

01/08/12, ore 13:19

Che bella *w* a me piacerebbe se la continuassi..sono carinissimi qui quelle due :)