The power inside you
di sfiorisci

01/02/13, ore 12:00

Questa cosa dell'aqua e della sabbia sulle mani mi incuriosisce moltissimo :D io pensavo che rick fosse uno studente, un suo compagni, forse dovevi specificarlo subito che era il rettore, così ho stravolto l'immagine che avevo di lui, tipo l'ho dovuto prendere e allungare per farlo sembare più grande ahahaah xD

01/02/13, ore 11:52

Oddio, povera les!! Chissà che stress fare incubi e avere paura di dormire per tanti anni, ci credo che la maggior parte del tempo l'abbia passata piangendo. Mi piace come hai impostato il discorso tra lei e jean (oh un demone :D) per farci capire come si sente e cosa ha passato. Voglio proprio sapere come va vanti, per cui, a dopo che vado a leggere il prossimo capitolo xD

01/02/13, ore 11:27

Questp prologo mi piace! Non la solita figura incappucciata che scappa portando in braccio un neonato da abbandonare, ma una donna che rivela la sua identità, i suoi pensieri, parte della sua vita.
E' abbastanza intrigante da poter proseguire con curiosità e ti svela piccoli dettagli, non del tutto espliciti, che ti invogliano a saperne di più, come la guerra in corso, la morte di daniele e il nome della bimba derivato dal suo potere.
sinceramente non amo molto le storie su angeli e demoni, perchè è questo che mi pare di capire, andando avanti scoprirò qualcosa di più :)

28/01/13, ore 15:33

è davvero una bella interessante che ti prende capitolo dopo capitolo però mi piacerebbe se ingradissi la calligrafia
Baci continuna presto
Misaki99

27/01/13, ore 10:36

Strano questo capitolo...Chi è Les?
E Pk Jean. è una demone?
Spero di scoprurlo più avanti
baci
FALLEN99

27/01/13, ore 10:31

è molto carina la parte iniziale, mi è piaciuta molto. non che quella sotto faccia schifo, ma preferivo i pensieri di Rena. é molto intrfighante questo prologo, perchè non ci fa capire che guerra stia avevvenendo.... Sono curiosissimo!
Ma Clare è morta?
Vabbe, ora vado avanti a leggere
baci
FALLEN99

26/09/12, ore 20:25

Hei! (:
Allora la storia mi piace molto la trovo originale, sai scrivere benissimo e questo è quello che più importa.
Posso darti un piccolo consiglio? Prova a staccare il testo, cioè quando fai i dialoghi lascia uno spazio tra un battuta e l'altra
perchè così è veramente faticoso leggere, si incrociano gli occhi.
Detto questo, sono curiosa di leggere il continuo!

26/09/12, ore 19:32

Posso dirti che hai una grande fantasia? xD
Comunque, la storia di Celeste mi ricorda quella di Inuyasha *^* (anime e manga che adoro lol)
Lsciando perdere le mie idiozie... davvero hai tanta fantasia!
Il gesto dei genitori è stato a dir poco deprorevole.
Come puoi abbandonare tua figlia?
Il nonno mi sembra una persona saggia.
Chi sarà mai il misterioso salvatore. (?)
Continua presto! :)
Un bacio. :*

17/08/12, ore 15:27

Ciao! Ho visto il tuo post sul gruppo Fb.
Il prologo non è male, la storia è intrigante, sono rare le vicende che prendono vita da protagonisti "attempati". Però ti consiglio di spezzare le frasi con una punteggiatura più precisa, renderebbe la lettura meno confusionaria.
Già la vicenda in sé ha aspetti misteriosi (giustamente, essendo il prologo, deve incuriosire e non può svelare tutto subito) quindi per non affaticare la lettura ti consiglio periodi più brevi, con meno coordinate. E vai a capo, quando puoi!
Scusa se faccio la puntigliosa ma immagino tu preferisca una critica costruttiva al solito "Bello, continua!" :)
Buona scrittura! Bacio.
Lena

04/08/12, ore 15:10

Ho letto piacevolmente il tuo capitolo che mi ha rapito.
L'unica cosa è che lo hai scritto troppo attaccato...
Ma per il resto i tuoi modi di scrivere mi è piaciuto.
Non ho notato nessun errore di scrittura (per ora) xD
Eppoi... il titolo mi ha incuriosito molto...
Me li sbaferò tutti :P

-W