L'Alchimia del Fuoco
di La Sarus

09/03/13, ore 21:27

Bellissima, brava, Ecco che ho letto anche questa, di come Roy e Riza si sono conosciuti grazie all'Alchimia, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/08/12, ore 17:44

Eccomi qua, come al solito ^^ Per evitare di fare ritardi stratosfrici, sono dal telefono .-.
Se faccio errori di battitura, spero tu mi possa perdonare c.c
Bene, ti faccio i miei piú sentiti complimenti per questa MAGNIFICA storia.
Brava davvero. Sono sicura che ne leggerò altre delle tue... E spero presto.
Baci,
Hummingbird.

26/08/12, ore 12:07

Beh, dai! Come prima narrazione di scene d'azione puoi dirti molto soddisfatta.
Mi piace questo capitolo, anche se ci sono un po' di errorucci come "stana" al posto di "stanza" e "Sappi" al posto di "Sappia".
Ma quelli sono errori di battitura, niente di più frequente.
Adesso scappo, complimenti ancora ^^

17/08/12, ore 16:07

Scusa se non ho recensito >> Ero fuori!
Bello questo capitolo ^^ Non è affatto una mattonata, forse si sviluppa solo lentamente ma mi piace.
Beh, non ti poso dire molto se non "Continua così".

02/08/12, ore 14:00

Certo, magari il padre di Riza non è proprio il modello perfetto di Genitore: l'ha usata come foglio di carta, come pergamena... Però vuol dire anche che si fidava di lei.
La storia sta prendendo una piega che mi piace da impazzire, il tuo modo di scrivere è fantastico.
Si legge che è una favola, veloce e fluido: BRAVA!
Aspetto aggiornamenti :)
-Hummingbird.-
Oh, quasi mi scordavo: grazie davvero per aver recensito quella storia, anche perché era la tua prima recensione... Grazie...

01/08/12, ore 16:45

Come primo capitolo non è affatto male, affatto.
Certo, si può dire che la storia non molto originale, ma è sempre meglio approfondire un argomento...
Lo stile di scrittura è un po' acerbo, ciò spiegherebbe la ripetizione di alcuni aggettivi, la punteggia un po' sballata e il lessico scarno.
...
Ok basta ^^ Ti ho rotto le scatole abbastanza con la parte critica: scusa.
La storia mi piace tantissimo: amo le missing moments e generi vari. La metto immediatamente tra le preferite.
Complimenti, complimenti vivissimi: non si direbbe affatto la tua prima storia. Continuerò senza dubbio a seguirti.
Saluti,
Hummingbird.