Another World
di Annacla1D

03/10/12, ore 00:03

Allora prima dintutto:
a a te Harry non ti ha de
O metti a te o metti ti.Così è errato.
Beh in questo capitolo sembrano tutti inferociti come dei tori.Pazzesco....-.-"
Stai attenta con i verbi.Primo con la concordanza ...attenta bell'uso del presente e del passato.Quando usi la prima persona del passato remoto , quella singolare, dei verbi in ire, devi mettere la doppia i. Es. partire diventa partii.claro? LOL No habla espagnol....n
bho non so nemmeno se ho scritto bene.
Harry è stato proprio super "cattivi"....ma si fatima torinamo a concetti infantili come buono e cattivo...brava...brava....è Harry che istiga dai la colpa a lui.
Sai penso che la parte delle parole italiane sia la migliore....
un bacione
fat
p.s. chissà chi c'è sul divano LOL

14/08/12, ore 11:31

Hey!
ciao, ho letto ora la tua richiesta di leggere la FF. Ė molto carina e anche l'ispirazione della Bella e la bestia ė COOL haha. Sei migliorata molto dal primo a questo capitolo quindi ti faccio i miei complimenti :)
A presto C:

05/08/12, ore 19:11

Heii, complimenti per il capitolo e per la storia. Sono davvero fantastici. Mi dispiace se non ho recensito tutti i capitoli ma ero presa dalla lettura.
Spero continuerai presto.
Baci

05/08/12, ore 13:08

wow, proprio carina questa ff. ecco la nona recensione. dunque, la storia mi piace, è interessante, carina, e i protagonisti hanno carattere. ti consiglio di aumetare le sequenze riflessive/narrative e sei a posto.
Baci, maybepunky <3
P.S.: Se vuoi, passa per la mia ff "I don't wanna leave you torn apart" e fammi sapere che ne pensi in una recensione. ;)

04/08/12, ore 22:48

bfbdsfh sei bravissima e adoro questo capitolo!!!Awhh che dolce zayn!!oxoxC:♥

04/08/12, ore 15:58

Mi piace questo capitolo , il fatto che c' è anche il mio nome e io sono di Napoli non ci azzecca niente xD Comunque fra quei due ci deve stare subito un chiarimento , ma quanto possono essere orgogliosi ?!
spero che aggiornerai presto
alla prossima
baci

03/08/12, ore 14:13

Mi sono cagata sotto appena Harry ha detto ''Ti voglio fuori di qui subito!''.... Com'è cattivo,comunque la capisco alla ragazza,anche io ci avrei provato con Louis xD
Comuuunque :) Beelissimo il capitolo,come tutti gli altriii,non vedo l'ora di sapere chi stava sul divano con Claudia!
Speriamo Louis,ma come avrà fatto? Sarà volato dalla finestra con i suoi super poteri da Boo Bear!!
xD Super Beeearr!! Un nuovo cartone,tutti i giorni su k2 xD Vabbè lascia stare!
Ci sentiamo alla prossima ;)
Baci xx
-Giò <3

03/08/12, ore 13:38

Continuaaa ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quante o ti devo mettere per farti continuare ? Aahahahah ok non sto bene ma continuaaaaaaa

03/08/12, ore 13:29

É veramente bello questo capitolo non vedo l'ora che continui (non mi puoi lasciare sulle spine lol)
Un bacio directioner_bea

03/08/12, ore 00:51

Oddiooo chi c'è sul divano con claudia ? O.O
E Harry ? :O Così arrabbiato D: Ti giuro mi sono immaginata il suo sguardo arrabbiato .-.
Sto impazzendo hahhahahahah Comuuunque cara mia sei una scrittrice nata :) Scrivi davvero bene *O*
Aggiorna pressstooo :*

02/08/12, ore 23:36

Harry harry harry claudia Claudia Claudia Anna Anna Anna louis louis louis Liam Liam Liam Zayn Zayn Zayn
Ok ora ci sono o Claudia sta con niall che nel capitolo non è stato nominato o con davies.... Comunque il capitolo me gusta mucho :D
lla prossima ;)

02/08/12, ore 21:08

ciao:)
la tua storia è stupenda,ti prego continua!*-*
ps:sei una brava scrittrice complimenti! <3