Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    02/08/2012    12 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze vi consiglio di mettere ''Sterling Knight-What You To Me With'' appena dico ''entra anche Harry nella stanza'' io ho letto di nuovo il capitolo e mi sono commossa!


Ad un certo punto mi squillò il telefono ed era Louis.
''Pronto?'' risposi
''Heeeey bionda, allora com è andata?'' Mi chiese Lou
''Ciao Louis, credo bene ti dico solo che Harry ha dato un pugno in faccia a David, quando io e lui ci stavamo per baciare.''
''Wow protettivo il ragazzo!'' esclamò lui
''No direi, geloso il ragazzo''lo corressi
''Vabbè e quindi ora come sta David?''mi chiese
''Bene, ninete di grave si è fatto solo un graffio, ma a te Harry non ti ha detto niente?''
''No, gli ho chiesto solo com è andato l'appuntamento e lui mi ha detto bene, e ora è rinchiuso nella sua camera da più di un'ora.''mi rispose
''Ah...''
''Ehy Annarè non ti abbattere!''
''E tu come sai del mio soprannome?!''
''Siccome oggi non avevo un citrullo da fare, ho navigato un po' con Zayn su internet e abbiamo cercato le tradizioni di Napoli e i sopranomi e abbiamo anche trovato il tuo!''
''Ahahahaha voi non state bene proprio hahahahaha, ma avete imparato qualche parola?''
''Più o meno, abbiamo imparato in italiano: ciao, grazie, arrivederci e ti amo.''
''Perchè anche ti amo?''gli chiesi
''Perchè lo dovrò dire a Eleanor.''
''Aww come sei romantico Boo Bear! Poi avete imparato altro?''
''Si abbiamo imparato solo una parola in napoletano.''
''e cioè?'' gli chiesi curiosa
All'improvviso sento anche la voce di Zayn e li sento urlare a tutti e due ''YAMM' YA!''
Vi giuro stavo schiattando dal ridere!.
''Ma voi mi volete far morire hahahahahhahahahah''
''Ahahahahah vabbè adesso vado, a domani bionda!''
''Aspetta e come facciamo con il nostro piano?'' lo fermai io.
''Ehm in questo momento non posso parlare.''già avevo capito.
''C'è Harry vero?''
''Si magari se vieni ti spiego da vicino ok?''
''Ok arrivo subito dammi 2 minuti.A dopo Boo Bear!''
''Ciao''
Attaccai e mi misi le mie carissime converse lasciando poi la mia felpa ''I love London'' e i miei jeans attillati.
Presi le chiavi e il cellulare e poi lasciai un bigliettino sul frigo a Claudia '' Vengo subito, dopo ti spiego dell'appuntamento quindi aspettamiii! Love you.Anna :) '' 
Uscii e mi diressi alla porta di casa...ehm Direction Ahahaha.
Bussai e dopo 5 minuti la porta si aprì.E indovinate chi era?!? E chi poteva essere, Harry!
''Anna che ci fai qui?A quest ora?'' mi chiese appena aprì la porta
''Buonasera anche a te, sono qui per Louis.'' gli dissi facendo la seria, manco fossi un carabiniere!
''Louis?!? Ma lui non mi ha detto niente!''mi rispose
''Evidentemente non ti interessava, perciò non te l'ha detto'' Forse sono stata un po' pesante con lui ,ma come dice il detto: occhio per occhio,dente per dente.
Non mi rispose, semplicemente abbassò la testa e si scostò per farmi entrare.
''Louis c'è la tua amante!'' disse Harry urlando, adesso mi stava facendo arrabbiare!
Lo fulminai con lo sguardo e salii di sopra.Bussai alla porta prima di entrare e vidi Liam e Louis che giocavano alla Play Station a terra , precisamente a un gioco di macchine.
''Hey Anna entra entra!''
''Ciao Liam''
''Ciao Anna...''mi rispose duro
''E' successo qualcosa?'' gli chiesi, visto che era così freddo.
''No niente...'' e se ne andò lasciando così Louis da solo con il joystick in mano.
''Louis ma che ha?''gli chiesi sedendomi vicino a lui
''Ha litigato con Claudia...''disse gurdando lo schermo della tv.
''Cosa?! Come?! Quando è successo?!'' gli chiesi alzandomi da terra.
''Hey calma, oggi, ma non mi ha spiegato niente, stasera stanno tutti giù di morale, Liam che si arrabbia per ogni cosa, tu che stai tra l'arrabbiata e triste ,e  Harry che sbatte le porte e nessuno si ricorda di me che subisco tutto'' disse facendomi la faccia da cucciolo
''AAAww scusami Lou'' dissi abbracciandolo
''Louis però mi sono un po' scocciata di inseguire persone che neanche mi amano...''
Mi prese la testa fra le mani e mi disse '' Anna non devi dire così, devi inseguire sempre e dico sempre i tuoi sogni , e se sarà un fiasco , almeno ci hai provato!''
''Grazie Louis, come farei senza di te! '' e ci abbracciammo di nuovo.
All'mprovviso entrò anche Harry nella stanza.
''Bene pure con Louis ''
''Ma che stai dicendo Harry?''dissi io infastidita
''Non è colpa mia se ci provi con il mio migliore amico, visto che hai già un fidanzato!''
''Harry ma si può sapere che ti prende?'' intervenne Lou
''Ti sto solo proteggendo da qualcuno che ci vuole provare con te''disse Harry guardandomi molto arrabbiato
''Harry ma per chi mi hai presa?! Non sono una che ci prova con tutti come fai tu!'' vidi il suo sguardo inbestialirsi!
''Ti voglio fuori di qui subito!''disse Harry urlando
Non dissi niente, mi alzai da terra, e gli passai accanto e appena fui fuori dalla porta della stanza di Louis,sbattè la porta, molto violentemente.A quel punto uscì da quella casa correndo e piangendo senza una meta. Poi mi fermai su una panchina , e iniziò a piovere.
Non volevo neanche coprirmi, se una persona a me molto importante mi odia, vorrei solo morire.
All'improvviso qualcuno mi bussò la spalla ed era Zayn.
''Hey piccola che ci fai qui ?''
Non gli risposi.
''Vabbè dai vieni che ti accopagno a casa, mi alzai e mi riparai sotto il suo ombrello.
Aprì la porta di casa e oltre a Claudia trovai sul divano anche ...
 
 
Spazio D'autrice
Yeaaaah Buddieeeee, ve lo dico la Bella e La Bestia mi ha dato molta ispirazione oggi hahahahha ma allo stesso tempo non mi fa bene, perchè per esempio ho descritto Harry in questo capitolo come ''La Bestia'' e Anna era tipo Belle che parlava con Lumiere ahahahahah ok basta ,sono pazza come il cappellaio matto di Alice hahahahh ok, STOP.
Vi volevo chiedere se potete passare da questa mi amica http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1183599&i=1 che ha poche recensioni.
PS: Visto che questa settimana avrò molti impegni continuerò a 10 recensioni :) Ciao Anna. 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D