Maledetto Alcool!
di _SamanthadettaSam_

21/01/13, ore 13:57

Ciao Ogghy!!! Buon Compleanno!!!e non sono nemmeno in ritardo!!! Yuhuu!!!!! *butto coriandoli in aria come una bima di 3 anni* Il capitolo che tutti stavamo aspettando!!! Che bello!!! Come è dolce Brick!!! Pero Jo potrebbe essere un po piu rilassata dai!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo strabiliante capitolo!!! P.S:anchio ho il raffreddore!! Ciao!!!

18/01/13, ore 13:30

Niente paura sono arrivata.
Ti sei preoccupata ehhh??
Bhè ora sono qui pronta a recesnire.
Sai bene il perchè non ho potuto farlo,ma ora io e mio fratello siamo qui,e possiamo recensire.
Finalmente un nuovo capitolo.
Bene,sembrava che fliasse tutto liscio,mi sono preoccupata,poi quando sono arrivata a quel punto ho detto che quella si che eri tu.
Che dire questo capitolo è fantastico non ho parlo per descriverlo.
Aspetta sento dei passi *compare Alejandro*.
Ohhh...Ale eccoti quanto mi sei mancatoooo *corre verso Alejandro e lo abbraccia* A:Anche a me fa piacere di essere tornato,ma perchè in questa storia non ci sonooo? Ale non puoi essere presente in tutte le storie,sono stanca,Ale fai quello che devi fare*Ale si mette per terra tipo tavolino* Ecco ora si che posso sedermi,e posso comiciare a recesnire per bene.
Adoro questo capitolo è il mio preferito in assoluto.
Mi è piaciuta molto quella parte con la madre, mi ha fatto cosi tenerezza,era cosi dolce.
Spero che i gemelli di Jo non siano come i miei.
Anche Dakota incinta?? Ma è fantastico,Zoey si sposa,Dawn convive con,immagino Scott,dolci dolci dolci.
Ahhh...Alice era la madre di Zoey non me lo aspettavo.
Spero che Brick torni a riprenderla,DEVONO STARE INSIEME.
A:Si ma è inutile che ti incazzi,zitto tu*gli dà un calcio*
Penso di avre finito.
Alla prossima

Ladra di Mele Marce

06/01/13, ore 13:04

Evviva! Evviva! Evviva! Evviva! Evviva! Evviva!
*Incomincia a saltellare come una deficente*
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo e questo momento! :) :) :) :) :) :)
Incominciamo dall'inizio che è più meglio! *Vede l'italiano che si butta giù dalla finestra*
Ehm...Vabbè!
Finalmente Jo a detto a sua mamma chi era il vero padre! Lo so che per una tipa orgogliosa come lei è stato duro farlo, però se l'avesse detto subito non si sarebbe sentita così! Sai me l'aspettavo che il papà di Jo adorasse Brick, infondo sono stati tutti e due militari!
Però non mi aspettavo che la madre di Jo avesse avuto una gravidanza così difficile. :o
Meno male che non si è tagliata le vene ma per fortuna è arrivato suo marito che si è preso cura di Jo e di sua moglie! *_*
Non sapevo neache che fosse orfana, infatti pensavo che la nonna dello scorso capitolo fosse sua madre non la madre del marito.
(Quanti giri di parole che faccio, la madre del figlio, del marito, della cugina, figlia di mio nonno, zio di mio zio...)
Uffa però! Jo deve dirlo a Brick prima che nascano e non aver paura che la lascera da sola,
cosa che Brick non farebbe mai e poi mai dato che è un gentiluomo e credo che sappia prendersi
le sue responsabilità.
Perchè Jo non vuole sapere se sono maschi o femmine? Io sto morendo dalla curiosità!
E ne ho anche un'altra.
Se Jo e rimasta incinta ad Agosto vuol dire che i piccoli/e nasceranno ad Aprile!
Però nascerranno con alcuni mesi in anticipo perciò addio possibilità di vederli/e nascere il mio stesso giorno...(8 Aprile)
Almeno andrà, perchè ci andrà, al matrimonio di Mike e Zoey e Sam e Dakota senza pancia.
Sai non mi va tanto a genio che facciano un doppio matrimonio, però bò, chissa cosa ne verrà fuori! XD
Scott vive con Dawn?!? Un altro EVVIVA!
Mancano solo Jo e Brick, cavolo!! *Faccia di una che ha seri problemi mentali (e fisici)* <3
Alice è la mamma di Zoey?! Questa non me l'aspettavo!
Jo però non aveva tutti i torti ad arrabbiarsi con lei, doveva dirglielo che era sua mamma! C'è avrei dato di matto peggio
di lei! No, vabbè la reazione di Jo è stata un po' esagerata
Scott: Un po'?
Vabbè un po' tanto *Rivede l'italiano che prima resuscita e poi si dirige verso un burrone per buttarsi*
Però è stata calma tutti questi mesi, non so proprio come abbia fatto. Già lei è una che non ha molta calma
ed in più è incinta! Si sa che le donne incinte hanno molti sbalzi d'umore e diventano più irrascibili in quelle condizioni.
Se ci fosse stata Jo mi avrebbe uccisa, incinto o meno. XD
Brick se ne è accorto che Jo e incinta e non è ingrassata, vero?
Non credo che sia così scemo da non accorgersene (come la nonna di Jo, lei mi ha fatto impazzire, è forte! u.u)
Spero che la chiamarà e pretenda di sapere cosa è successo! u.u
All'inizio non mi piaceva tanto che Jo aspettasse due gemelli ma io sono già abbituata
cisto che nella mia vecchia classe c'erano quattro gemelli. (Tre femmine e un maschio).
Ho finito di annoiarti, alla prossima, un bacio e AGGIORNA PRESTISSIMO! <3
Nekomata 42

P.s Scusa se ho recensito il capitolo uno, mi sono confusa! XD XD XD XDX XD XD
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 01:09 pm)

05/01/13, ore 23:02

Ciao Ogghy!!!!
Quanto é bello questo capitolo!!!
Mi dispiace molto per la mamma di Jo...
Poveretta ma forse é per questo che ha avuto una figlia testarda e dura...
Come Jo!!
Wow ... Festicciola con... Sorpresa finale!!! Cioé figlioli
a volontá!!!
Ma scusa Dawn é in cinta???
Cmnq ... non me lo sarei mai aspettato
che Zoey era figlia della dottoresssa!!
Ma piccola precisione da perfettina peggio di Courtney
Se Dawn leggendo l'aura di Zoey a detto che
Zoey non aveva fratelli eheheeemm come fa la Mamma di Zoey ad avere 4 figli???
Comunque era solo una battuta !! :) :) :) ;)
Scott: Peggio di Courtney!...
LL: fuori via di qui!!!! Questa é la recensione di Lady LaLa!!! Non
di Scott!!!!
Scott: Che paura!!..-.-"
LL: Zanna!! La pappa é pronta!!!
Scott: AAAAAAAAHHHH!!!
LL: 1eliminato chi é che vuole farsi aavanti???
Tutti scappano...
Oops scusa!! Momento pazzoide!!!
Ciao da
Lady LaLa
e Buona
Epiffania!!!

05/01/13, ore 22:51

ciao! che sorpresa, non mi aspettavo proprio che Alice fosse la mamma di Zoey! Invece sono molto felice per Dakota e Dawn! Chissà che accadrà con Brick, sono curiosa di scoprirlo...
alla prossima,
mary

05/01/13, ore 00:49

Holà! La tua storia mi piace parecchio,sai? Complimenti..io adoro la Jock e la Dott :DMi raccomando aggiorna presto.

04/01/13, ore 22:03

Aleeeeeeeeeeee oooooooooooooohhh! Nuovo capitolooo! (Saltelli di gioia) XD ciao sam!!! (T faccio gli auguri di natale e di buon anno, 1 po' in ritardo..) hai proprio deciso ke vuoi farmi impazzire dalla curiosita'?? :D Ogni capitolo ke leggo spero sempre ke non sia l'ultimo!!! Aiuto! Adesso chissa' cosa succede con brick, oddio, quando alla fine jo ha detto "sono fottuta" anch'io ho detto "eh, sei fottuta si!!" Hahaha! Ma te l'ho detto ke jo e' il mio personaggio preferito dopo izzy?? (Come puoi notare dal mio nickname XD)
Cavolo, e ke alice alla fine era la madre di zoey e' stata proprio una sorpresona!!
Complimenti, davvero, mi sta piacendo sempre di +!
X finire in bellezza t mando 1 bacione e ci sentiamo prestissimo!
Al prossimo cappy!!!! Ciaoou! ;)
By izzy <3

25/11/12, ore 20:08

Cara Sam,
trovo questo Jock molto bella e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e ti sarei grata se lo pubblicassi presto.
Consiglierei a chiunque guardi a Tutto Reality la tua fanfiction!!
Complimenti!!

Migaloo

15/10/12, ore 22:48

Ciao Olga! Sono finalmente qui a commentare, la Dottoressa Alice Smith non ti ha abbandonato!
Per rispondere alla tua domanda sì, a me è piaciuto un mondo il padre di Jo, c'è davvero molta somiglianza tra i due e questo mi fa davvero felice!
Sua madre è la solita mamma comprensiva, che cerca di capire la propria figlia; solo... Jo non è tipa da smancerie - secondo me le vede come delle smancerie allucinanti - e per quello che ho capito dal reality non le piace farsi aiutare.
Per ora nessun "significato nascosto" che possa ricordarti. Cioè, per significato nascosto intendo ciò che svela una ff durante la storia, i significati che si celano tra vari fatti ed emozioni... A me solitamente, in una storia o capitolo, piace svelare quelli che per me sono i "significati nascosti" e parlarne in una recensione.
In questa storia non l'ho ancora pienamente colto. Scusa l'ignoranza, nel caso ce ne fosse uno...
Ma basta con gli scleri! Sto divagando, e anche troppo.
Di errori grammaticali non ne ho visti, i tuoi capitoli sono sempre così curati e ben scritti, complimenti vivissimi!
Alla prossima! Spero che arrivi prima a recensire.
Devi scusarmi, ma ho un sacco di ff da recensire tra un fandom e l'altro, non so davvero da dove cominciare.

Monky_ <3

15/10/12, ore 20:12

Eccomii...
Bene dopo un po' di tempo sono tornata ,anzi siamo tornati , ricordi di quella cosa veroo ???
A recensire la tua storia .
Con un po' di ritrado ma lo abbiamo fatto , sai la scuola ci sta uccidendo,ci vuole morti,in una settimana 4 compiti  in classe ,ti pare possibilie ?!?!?
Vabbè dopo il mio piccolo sfogo ritorno a  recensire seriamente , volevo dire ritorniamo.
Partiamo dalla grammatica , la cosa più facile perchè non ci sono errori, come al solito, ma c'è un volta in cui ti posso coreggere degli errori grammaticali , se li fai apposta per farmeli coreggere ,mi farebbe piacere una cosa del genere XD.
Allora adesso la trama: Io adoro il Natale ,e ciò non è del mio stesso parere ,ahh..Siii, il caro e vecchio Eminem ,vabbè ma questa è un altra cosa .
Non pensavo che la prendessero cosi , non il padre almeno, lo vedevo un uomo duro e quindi non avrebbe accettato cosi facilmente .
Che cario Brick , che inoltre ora che mi viene in mente mi ricorda molto un ragazzo che veniva alle elementari con me  peccato che aveva gli occhi marroni ,si chiamava Angelo ,era molto timido , ma cosa cazzo sto dicendo adesso finivo per reccontarti tutta la sua vita ,
Qunanto è dolce la madre.
Davvero fra poco finirà Cara Courtney , non vedo l'ora di leggerela , penso che sia una buona decisione quella di sospendere le altre due storie ,per ora .
Che dire adesso passo la parola a mio fratello .

****
Bhè eccomi .
Cosa possso aggiungere , ha detto tutto mia sorella , è ovvio che se mi lascia l'ultima parte , io non posso dire niente .
Posso solo dire che sei un mito e che ti voglio bene, Olghetta .
Stavo scrivendo ochetta , ahahaahahaha.
Adoro tutte le tue storie ma soprattutto questa , e tu capirai perchè

Alla prossima

Ladra di Mele Marce&Sergai

14/10/12, ore 23:07

No, non continuerai per un po'? Non è giusto, mi sono offesa, adesso non leggerò più....
xP
Sto scherzando, ovvio!
Tranquilla, però cerca di non metterci troppo a finire Cara Courtney, perché questa storia si sta facendo sempre più interessante!

Finalmente Jo è riuscita a parlare con Brick, brava ragazza!
Non ho capito però se la madre ha capito tutto oppure crede ancora alla sua bugia... O.o

Bravissima come sempre comunque...
A presto,

White_Fang
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 11:11 pm)

14/10/12, ore 13:41

*Stramboide fissa malissimo Scott.*
Come sarebbe a dire che non sai chi è la Rowling e non hai letto Harry Potter?
Scott: Non ti ci mettere pure tu.
Tu... Brutto ****** nemico dell'erede (??? Non mi veniva in mente altro.).
Come puoi tradire tutte le tue fan così?
Scott: Sei impazzita?
*Stramboide fa scrocchiare le nocche e ringhia come Eva*
Scott:Non rispondere, ho capito. *Si dilegua e Stramboide non fa in tempo a urlargli contro: "Avada Kedavra." e/o a lanciargli addosso tutti i dvd di Harry Potter.*
Ancora un po' e lo uccidiamo.

...

Lascia perdere il piccolo sclero.
Comunque, partiamo con la recensione.
I personaggi sono perfettamente IC.
Errori non ce ne sono e la famiglia di Jo è fantastica. La nonna di Jo e il padre fanno morir dal ridere. La prima è rimasta alla stupidata che i figli nascano sotto al cavolo e il secondo è quasi morto d'infarto.

Finalmente abbiamo assistito alla tanto agoniata conversazione con Brick! Non vedo l'ora di scoprire come reagirà quando saprà che Jo è incinta. XD Morirà d'infarto. E quando saprà che sono due gemelli... No, aspetta, sarà già morto quindi non lo saprà mai!

Comunque, aspetterò gli aggiornamenti con tutta la calma di cui sono capace.
Courtney: Oh, io sono un'esperta di calma. Contengo le mie emozioni in modo divino.
Tu. Esperta. Di calma. Oh, per Morgana, è come dire che Draco Malfoy è un ragazzo solare che si veste con i colori dell'arcobaleno. E' come dire che Hermione è una capra ignorante o come dire che Fred e George sono due ragazzi senza senso dell'umorismo e che il loro fratello Percy è il principe della risata. Per Merlino!

Courtney: Ma come ti permet... E quella bacchetta da dove sbuca?
Legno di Sucurno con Crine di Unicorno. Ti avviso Court, me la cavo bene con l'anatema che uccide.

...

Okay.
Ora che mi sono liberata di Courtney... Dov'ero rimasta?
Beh, ho detto tutto.

Complimentoni,
besos,
Stramboide

13/10/12, ore 13:20

ciao come va? accidenti, fortuna che Brick è sano... comunque mi è piaciuta molto la famiglia di Jo! Ora però sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli...

baci e alla prossima,
mary

12/10/12, ore 21:14

ma Jo... perke nn gli hai ancora detto nnt Dx?

cmq stupendo cm sempre

12/10/12, ore 17:29

ciao! ^^
Scusa se non ho recensito le altre storie, sai, la scuola mi sta uccidendo >.< (nel vero senso della parola, XD).
Comunque, tornando alla storia, bellissima! Meravigliosa! Divina!
Tranquilla, non è banale, anzi, credevo che il padre fosse rimba al massimo =)
Non vedo l'ora di leggere cara courtney!
A presto, ciao! ^^